annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Giampiè a detta dei colleghi Golfisti sei un cinese purtroppo !!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Come diceva tempo fa il mio avvocato dominus: nella vita conta il risultato e non i mezzi...i cinesi sanno fare due cose molto bene: o prodotti scadenti dal costo irrisorio o prodotti di qualità a prezzi competitivi
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioda naviservice scontati completi di tutto 1500 euro+ 15 euro di spedizione che tentazione e poi se non funzionano?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da andre85 Visualizza il messaggioForse l'avete già scritto: magari, per far accendere la seconda "u" sui bixeno normali basta aggiungere la centralina mancante e codificare, per farli funzionare
Commenta
-
Giampy79 guarda io sono stato il primo a montare gli R OEM e a inventare la modifica per la freccia però avevo già i bixenon dalla fabbrica, gli R hanno 2 lampade quella alogeno di svolta e quella bixenon, ovvio che i led non si possono sostituire, i cinesi non hanno la luce di svolta la forma delle U è leggermente diversa e più sottile e la freccia è più larga quella OEM è più sottile anche la forma dei led è un po' diversa io nuovi completi OEM li ho pagati 1060 euro speditiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@Giampy79 guarda io sono stato il primo a montare gli R OEM e a inventare la modifica per la freccia però avevo già i bixenon dalla fabbrica, gli R hanno 2 lampade quella alogeno di svolta e quella bixenon, ovvio che i led non si possono sostituire, i cinesi non hanno la luce di svolta la forma delle U è leggermente diversa e più sottile e la freccia è più larga quella OEM è più sottile anche la forma dei led è un po' diversa io nuovi completi OEM li ho pagati 1060 euro spediti
hai fatto un buon acquisto.complimenti.
Commenta
-
Ah non avevo visto anche se immaginavo.....sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
comunque per chi ha gli alogeno e vuole fare il passaggio quelli cinesi sono ottimi essendo plug e playCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Signori come già detto prima qui si parla di quelli OEM nin fatemi fare il cattivo... e Giampy79 leggi il regolamento
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...o-e-led/page29 IceMatrix ho postato il link dove continuare va bene questa sezione?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Perfetto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
No vi fermo subito...io li ho presi proprio da lui...il modello normale...sono ancora in ballo da febbraio per farli andare (come molti di voi sapranno)..3 mesi esatti...secondo me sono usati...e poi attenzione perché potrebbero essere stati toccati internamente...fattura non la rilascia...quindi niente garanzia...lasciate perdere...meglio spendere qualcosa in più ma almeno è sicuro
Commenta
-
-
Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggioNo vi fermo subito...io li ho presi proprio da lui...il modello normale...sono ancora in ballo da febbraio per farli andare (come molti di voi sapranno)..3 mesi esatti...secondo me sono usati...e poi attenzione perché potrebbero essere stati toccati internamente...fattura non la rilascia...quindi niente garanzia...lasciate perdere...meglio spendere qualcosa in più ma almeno è sicuro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non sapevo che avessi già avuto a che fare con lui, io li ho semplicemente visti e mi sembravano buoni, anche come feedback non ne ha pochini e è un rivenditore a quanto dice, forse il tuo problema deriva dal fatto che non montavi gli xeno di serie...
Comunque hai fatto bene a segnalarcelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.brandazzi Visualizza il messaggioComunque pensare di comprare a 750 euro quelli cinesi quando con 560 su ebay ad una asta me li sono aggiudicati originali
Non ci sono paragoni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta