annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Riddick20 Fra1971 vsauditore manu Gianfry Stiwy81 DonyGTD Problema delle frecce risolto definitivamente, ora vi spiego senza questa piccola modifica le frecce anche se non sempre a motore in moto tremano. Avevo ragione io fin dall'inizio è un problema dell' alternatore perché i led vanno a corrente continua e quando si carica la batteria vengono disturbati, basta mettere un condensatore da 5 ampere 100 microfarad, ho provato su un solo faro e quello senza condensatore la freccia tremolava e l'altro no quindi risolto al 100% ora sto cercando una soluzione per evitare di tagliare il filo, basta saldare il condensatore sul fili della freccia. OT tante grazie a l'amico elettrauto, però la soluzione me l'ha fornita mio padre, che aggiusta di tutto dalla caldaia a cose elettriche ai motori, insomma per queste cose non abbiamo mai chiamato nessuno, quando gli ho fatto vedere il problema mi ha sempre detto che è era quello che pensavo io, quindi altro che service VW HO RISOLTO IO IL PROBLEMA, e di conseguenza la R avrà in più un condensatore di 30 centesimi per filtrare la corrente alternata, perché ripeto i led a differenza delle incandescenza vanno solo a corrente continua e per chi li vuole montare se non si fa questa modifica la freccia, ogni volta che la batteria si scarica e va in funzione l'alternatore fa questo disturbo, appena faccio il lavoro foto ovviamente, non solo sono stato il primo a montarli ma ho fatto la modifica definitiva funzionante al 100%
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

denny2013 complimenti a te e a tuo padre ottima intuizione! Ora goditeli

Commenta

Grazie per l'info e complimenti a te e papà! E, come si dice a Napoli: "a cà nisciun è fess" (forse non si scrive così, scusa...)

Commenta

Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
          Io l'ho già contattato telefonicamente, ed a me ha detto di essere un demolitore, non un autoricambista. Vuole pagamento anticipato con bonifico bancario. Ripeto, state all'occhio! Nessun privato vende, come dice Bergat, facendosi pagare dopo avvenuto collaudo... Io non li acquisterei già solo per non essere accusato di ricettazione, avendo pagato un oggetto una cifra palesemente irrisoria, ben lontana dal prezzo di mercato.
          Ad Ascoli Piceno non esiste nessuna Azienda denominata demol.ricambi. L'unica demol ricambi è a Bitonto e si occupa di macchine movimento terra.
          Fatta stessa ricerca con stesso risultato

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
          ahahahahhah che pezzente....sarebbe bello dirgli:

ah si...ma sai che le stesse foto sono in una vendita su ebay.de....ahhahahahahahaha

@denny2013 non ho ben capito perchè ora vorresti privarti dei fari R...???
          Già fatto via mail

Ma la curiosità è tanta gli ho scritto che sto a Macerata e posso ritirare i fari di persona, gli ho pure scritto che se fosse realmente così gli do i 700 inizialmente richiesti pagamento in contanti alla consegna
          Vediamo cosa mi risponde (a lavoro non posso telefonare) ecco il perchè della mail, se per le 16 al momento dell'uscita dal lavoro non avrò ricevuto risposta chiamo.

Commenta

Bravo denny2013 allora suggerirò la stessa cosa al Service se avranno questo problema. E gli diró che la soluzione è stata trovata da persone che non sono del settore, ma semplici appassionati che pur di arrivare all'obiettivo fanno lavorare il cervello, a differenza di chi dovrebbe farlo per mestiere
            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio

Già fatto via mail

Ma la curiosità è tanta gli ho scritto che sto a Macerata e posso ritirare i fari di persona, gli ho pure scritto che se fosse realmente così gli do i 700 inizialmente richiesti pagamento in contanti alla consegna
              Vediamo cosa mi risponde (a lavoro non posso telefonare) ecco il perchè della mail, se per le 16 al momento dell'uscita dal lavoro non avrò ricevuto risposta chiamo.
              Bravo! A me inizialmente aveva detto che essendo usati non c'era garanzia poi nel corso della telefonata mi ha detto che volendo me li può pure fatturare... Mahhh... Poi, tutto è possibile, per carità, ma a me puzza di marcio...

Commenta

Bravo denny2013 e papà!!!
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Grazie a tutti, appena posso faccio il lavoro definitivo, un ringraziamento particolare a @Stiwy81 che ha fornito lo schema elettrico dei fari e quindi subito ho individuato i fili delle frecce

Commenta

ma scherzi, grazie a te per i test
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

@denny2013 Hai visto alla fine hai raggiunto l'obiettivo, per di più senza doversi rivolgere a nessuno, soddisfazione personale non da poco, complimenti a te e a tuo papà

Commenta

Stavo pensando di usare morsetti ruba corrente, per evitare di tagliare il filo della freccia, e per il negativo/massa basta collegarlo su una qualunque parte in ferro all'interno del cofano, come ho già detto appena fatto il lavoro posto le foto.

Commenta

denny2013 Sei un grande!!!dovresti aprirti insieme a Stiwy81 un service VW sicuramente siete migliori di chi ci lavora già!!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

E allora io andrei da loro a fare la modifica

Commenta

per essere precisi, riguardo il condensatore, io lo userò da 100 microfarad che è il potere di assorbimento degli impulsi più piccolo non va bene non c'è la fa, per il carico basterebbe semplicemente da 12 volt che è il voltaggio della batteria, però per evitare un sovraccarico l'ho preso da 50 volt, quindi non è sfruttato neanche la metà e non c'è rischio di sovraccarico, poi per fare un ottimo lavoro, anche se l'auto ha già i fusibili, affianco al condensatore ne salderò un altro che in caso, di problemi di tensione si brucerà il fusibile aggiunto e non quello di serie dell' auto, è soltanto una precauzione in più ho già preso anche un piastrina per fissarci tutto sopra e i ruba corrente, appena posso faccio il lavoro e posto le foto anche dei componenti saldati. il condensatore è garantito che va bene con queste caratteristiche perché l' ho provato. vsauditore allora hai deciso di montarli? comunque in rete se hai pazienza puoi risparmiare parecchio, a me completi di lampade e centraline, nuovi e originalissimi compresi di spedizione mi sono costati 1.058 euro

Commenta

Ottimo! E a quanto vendi i tuoi?

Commenta

non lo so, per il momento voglio terminare questo lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                    per essere precisi, riguardo il condensatore, io lo userò da 100 microfarad che è il potere di assorbimento degli impulsi più piccolo non va bene non c'è la fa, per il carico basterebbe semplicemente da 12 volt che è il voltaggio della batteria, però per evitare un sovraccarico l'ho preso da 50 volt, quindi non è sfruttato neanche la metà e non c'è rischio di sovraccarico, poi per fare un ottimo lavoro, anche se l'auto ha già i fusibili, affianco al condensatore ne salderò un altro che in caso, di problemi di tensione si brucerà il fusibile aggiunto e non quello di serie dell' auto, è soltanto una precauzione in più ho già preso anche un piastrina per fissarci tutto sopra e i ruba corrente, appena posso faccio il lavoro e posto le foto anche dei componenti saldati. il condensatore è garantito che va bene con queste caratteristiche perché l' ho provato. @vsauditore allora hai deciso di montarli? comunque in rete se hai pazienza puoi risparmiare parecchio, a me completi di lampade e centraline, nuovi e originalissimi compresi di spedizione mi sono costati 1.058 euro
                                    Grazie Denny, intanto aspetto una risposta dal conce poi valuteró... e ti/vi terró informati

Commenta

Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio

Già fatto via mail

Per cusiosità, hai novità?

Commenta

Scusa che per vari problemi non ci ho ripensato a scrivere.
                                        Chiamato ieri da un mio amico con marcato accento marchigiano i fari sono visionabili e pagamento alla consegna.

Mistero (Non prendetelo però come acquisto garantito online, se si a la possibilità meglio andare di persona.)

Quasi quasi mi faccio un giretto ad Ascoli li compro a 500 e li rivendo a uno di voi a 800

Commenta

Se sono visionabili si possono acquistare direttamente. Non è che vedo un cammello e mi mandi poi la cruna.
                                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sto operando...
                                          X