annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
    denny.. mettiti a studiare e trova un modo per avere le frecce così!!!!!!!!!!!!

[video=youtube;wLm2R-7CVr0]http://www.youtube.com/watch?v=wLm2R-7CVr0[/video]
    Cavolo allora adesso devo montare sulla Golf i gruppi ottici dela A8

- - - Aggiornato - - -

quoto @cyberfra, in ogni caso l'auto ti verrà valutata come se avesse il normale impianto bixenon che hai ora
    Secondo me invece se troverò un appasionato come noi, potrò venderla ad un buon prezzo
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Te lo auguro, va da sé in ogni caso che la macchina per tanti aspetti è una spesa anche irrazionale, ma al cuor non si comanda... E se ti piacciono e puoi acquistarli... prendili, poi un domani si vedrà!

Commenta

@denny2013.. mettiti a studiare e trova un modo per avere le frecce così!!!!!!!!!!

[video=youtubcosm2R-7CVr0]http://www.youtube.com/watch?v=wLm2R-7CVr0[/video]
        Belle la prima a montare le frecce cosi e' stata l'R8 audi.

Commenta

Ragazzi occhio alle truffe! C'è un tizio su Subito.it che li vende a 500 euro. Incredibile! L'ho contattato e mi ha detto che ha abbassato il prezzo perché a 700 non riusciva a venderli! Le foto sono prese da un annuncio su Ebay.de a 1295 euro... Che faccia di m...a!

Commenta

L'annuncio può prenderlo dove vuole. l'importante che ti invii i fari e dopo tu gli invii i 500 euro richiesti
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Il solito sola!!Bravo Gianfranco hai fatto bene a segnalarcelo!speriamo non truffi nessuno!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Trufferà solo chi vuol farsi truffare. Ricevere cammella e poi pagare pecunia

Commenta

No Bergat., Trufferà l'incompetente che si lascierà prendere dall'entusiasmo e gli invierà i soldi, perché, naturalmente, è uno di quelli io avere pecunia e poi dare a te cammella... Mi spiace solo che ci sarà chi ci casca! Bast...o!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  L'annuncio può prenderlo dove vuole. l'importante che ti invii i fari e dopo tu gli invii i 500 euro richiesti
                  In che senso "l'annuncio può prenderlo dove vuole"? Sicuramente potrebbe copiare il testo le foto pubblicate DEVONO essere relative al suo oggetto, non a quello di qualcun' altro, oppure scrive "foto esemplificativa".

Commenta

aggiornamento frecce mi sono ritirato da poco, ho provato diverse volte e non l'hanno fatto neanche una volta
                    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

No Bergat., Trufferà l'incompetente che si lascierà prendere dall'entusiasmo e gli invierà i soldi, perché, naturalmente, è uno di quelli io avere pecunia e poi dare a te cammella... Mi spiace solo che ci sarà chi ci casca! Bast...o!!!
                      ma questo non è truffa ma raggiro di incapace

Commenta

Chiamalo come vuoi, con i termini più consoni, ma per me, vendere un oggetto che non ti appartiene è una truffa. Ed ora buonanotte a tutti! (tranne ai truffatori!)

Commenta

Vendere un oggetto che non ti appartiene va sotto il nome di vendita per procura. Raggiro di incapace o truffa è comunque un reato, ma punito in modo differente.

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            aggiornamento frecce mi sono ritirato da poco, ho provato diverse volte e non l'hanno fatto neanche una volta
                            OK vediamo quanto dura....
                            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Ragazzi cerchiamo di non andare Troppo OT, parlando delle frecce Audi e rivendita
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                Vendere un oggetto che non ti appartiene va sotto il nome di vendita per procura. Raggiro di incapace o truffa è comunque un reato, ma punito in modo differente.
                                Ma scusa, qui non si discute sulla tua conoscenza delle terminologie specifiche che usate voi cc, ma del fatto di mettere in guardia gente onesta che potrebbe prenderla in quel posto... Comunque il dizionario italiano cita testualmente: "Truffa: Reato commesso da chi per mezzo di artifici o di raggiri induce una persona in errore allo scopo di procurare a sé o ad altri un illecito profitto con danno altrui." Questo è quello che sta tentando di fare il nostro pseudo venditore. Fine OT.

Commenta

Trattasi di autoricambista, contattato vediamo cosa risponde, da quello che ho capito 500€ è il costo di entrambi

Commenta

Questo è quello che sta tentando di fare il nostro pseudo venditore.
                                    Questo è tutto da dimostrare, comunque. I suoi raggiri inducono in errore di interpretazione, ma la perpetuazione della truffa avviene solo se l'acquirente è un incapace.Una legge di mercato ci dice che non è possibile la vendita oltremodo sottocosto, tranne che in casi di necessità. Chi compra lo sa bene e si cautelerà opportunamente. Quindi prima di gridare alla truffa, bisogna accertarne la presenza. Poiché non è un'inserzione di amazon ma di un illustre sconosciuto, chi interessato al prodotto, o comprerà brevi manu o con fideiussione cautelativa oppure facendosi inviare la merce e pagando dopo avvenuto collaudo. Se non lo fa, significa che vorrà accettare il rischio. Ecco è bene, quando ci sono inserzioni sospette, avvisare opportunamente con consigli, tipo quelli da me suggeriti.

Scusate l'evidente OT..... forse converrebbe aprire un thread dal titolo vendite ebay, rischi e opportunità.

Commenta

Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
                                      Trattasi di autoricambista, contattato vediamo cosa risponde, da quello che ho capito 500€ è il costo di entrambi
                                      Io l'ho già contattato telefonicamente, ed a me ha detto di essere un demolitore, non un autoricambista. Vuole pagamento anticipato con bonifico bancario. Ripeto, state all'occhio! Nessun privato vende, come dice Bergat, facendosi pagare dopo avvenuto collaudo... Io non li acquisterei già solo per non essere accusato di ricettazione, avendo pagato un oggetto una cifra palesemente irrisoria, ben lontana dal prezzo di mercato.
                                      Ad Ascoli Piceno non esiste nessuna Azienda denominata demol.ricambi. L'unica demol ricambi è a Bitonto e si occupa di macchine movimento terra.

Commenta

ahahahahhah che pezzente....sarebbe bello dirgli:

ah si...ma sai che le stesse foto sono in una vendita su ebay.de....ahhahahahahahaha

denny2013 non ho ben capito perchè ora vorresti privarti dei fari R...???
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Vuole pagamento anticipato con bonifico bancario.
                                          Prego pernacchio corale

Commenta

Sto operando...
                                          X