- - - Aggiornato - - -
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggioAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
-
Te lo auguro, va da sé in ogni caso che la macchina per tanti aspetti è una spesa anche irrazionale, ma al cuor non si comanda... E se ti piacciono e puoi acquistarli... prendili, poi un domani si vedrà!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio@denny2013.. mettiti a studiare e trova un modo per avere le frecce così!!!!!!!!!!
[video=youtubcosm2R-7CVr0]http://www.youtube.com/watch?v=wLm2R-7CVr0[/video]
Commenta
-
Ragazzi occhio alle truffe! C'è un tizio su Subito.it che li vende a 500 euro. Incredibile! L'ho contattato e mi ha detto che ha abbassato il prezzo perché a 700 non riusciva a venderli! Le foto sono prese da un annuncio su Ebay.de a 1295 euro... Che faccia di m...a!
Commenta
-
No Bergat., Trufferà l'incompetente che si lascierà prendere dall'entusiasmo e gli invierà i soldi, perché, naturalmente, è uno di quelli io avere pecunia e poi dare a te cammella... Mi spiace solo che ci sarà chi ci casca! Bast...o!!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioL'annuncio può prenderlo dove vuole. l'importante che ti invii i fari e dopo tu gli invii i 500 euro richiesti
Commenta
-
aggiornamento frecce mi sono ritirato da poco, ho provato diverse volte e non l'hanno fatto neanche una voltaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
No Bergat., Trufferà l'incompetente che si lascierà prendere dall'entusiasmo e gli invierà i soldi, perché, naturalmente, è uno di quelli io avere pecunia e poi dare a te cammella... Mi spiace solo che ci sarà chi ci casca! Bast...o!!!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Chiamalo come vuoi, con i termini più consoni, ma per me, vendere un oggetto che non ti appartiene è una truffa. Ed ora buonanotte a tutti! (tranne ai truffatori!)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioaggiornamento frecce mi sono ritirato da poco, ho provato diverse volte e non l'hanno fatto neanche una voltaAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Ragazzi cerchiamo di non andare Troppo OT, parlando delle frecce Audi e rivenditaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioVendere un oggetto che non ti appartiene va sotto il nome di vendita per procura. Raggiro di incapace o truffa è comunque un reato, ma punito in modo differente.
Commenta
-
Questo è quello che sta tentando di fare il nostro pseudo venditore.
Scusate l'evidente OT..... forse converrebbe aprire un thread dal titolo vendite ebay, rischi e opportunità.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggioTrattasi di autoricambista, contattato vediamo cosa risponde, da quello che ho capito 500€ è il costo di entrambi
Ad Ascoli Piceno non esiste nessuna Azienda denominata demol.ricambi. L'unica demol ricambi è a Bitonto e si occupa di macchine movimento terra.
Commenta
-
ahahahahhah che pezzente....sarebbe bello dirgli:
ah si...ma sai che le stesse foto sono in una vendita su ebay.de....ahhahahahahahaha
denny2013 non ho ben capito perchè ora vorresti privarti dei fari R...???"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta