annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

curiosità a manetta!

Commenta

Denny, e tu te li volevi già vendere, ancora prima di averli montati!!! Magari il problema era solo causato da un pò di dispersione dovuta al fatto di quella condensa di cui parlavi in un post precedente... Meglio così... ed ora foto, foto, foto...

Commenta

le ho postato nella sezione "la mia car"
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

denny2013 Son Contento
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ti rinnovo i complimenti anche qua!!!!!!

eccezionali!!!
            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Grazie a tutti! spero solo che il live difetto della freccia è scomparso definitivamente

Commenta

Fantastici

Commenta

Immagino la VW dopo essersi vista arrivare ordinazioni anomale di fari posteriori a led e di anelli luminosi dell'accendino... ora che riceverà dall'Italia diversi ordini di fari della Golf R. Qualcuno al marketing penserà di aver toppato.

Commenta

...o penserà di aver beccato la mossa giusta... alla fine i nostri soldi li prendono sempre loro
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Stiwy81: Gabri ma quel tuo amico di FB che vende i fari a 999€ dici che puo essere affidabile?lo conosci di persona?
                      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

No, era mio "amico" per modo di dire, abbiamo avuto un battibecco via mail perché mi ha risposto dicendo che lui era sicuro che i fari R si potessero mettere sulle altre Golf e che in alcuni forum il lavoro era stato già fatto senza alcun problema; ovviamente non era vero, e quando gli ho chiesto dove fosse questo fantomatico forum lui ha detto che non ha tempo di seguire i "nostri" forum, che non aveva nemmeno il tempo per prendere il codice dei suoi fari in vendita e che sono l'unico modello di fari R esistenti.
                        Dopo questa sparata gli ho detto che non conosce nemmeno la merce che vende, visto che io avrei bisogno dei fari con dynamic light assist ed ovviamente hanno un codice diverso da quelli standard.
                        Zero professionalità, sono io che ti devo pagare 1000 €, dovresti stendermi un tappeto in velluto rosso, non fare lo spocchioso.
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          buone notizie il lieve difetto sembra essere scomparso da stamattina ho provato diverse volte, con l'auto in moto, rischiando quasi di scaricare la batteria e non l'ha fatto neanche una volta buon per me, non me lo so spiegare ma non l'ho fa più, comunque continuerò a controllare, che soddisfazione sono stato il primo a montare gli R e vedere le altre G7 rallentare e guardare i miei fari, ho fatto delle foto e anche un video che si vede meglio con auto in moto e si sente bene che l'auto è in moto dove si vede che la freccia non fa nessun difetto, @Fra 1971 per me non è palese perché è davvero lieve anzi era lieve, bisogna fare veramente attenzione perché la freccia non cala neanche di luminosità @Stiwy81 per il contrasto mascherina/faro ovviamente un po' c'è però per me va bene ho cercato di fare delle foto ravvicinate per cercare di mostrare la differenza. comunque l'auto ha cambiato volto i fari sono nuovissimi e funzionano al 100% veramente ultra contento, mi raccomando dopo con le foto e il video non sbavate troppo la tastiera........
                          Anchio per palese intendevo la stessa cosa comunque tralasciamo i dettagli e ora mi vado a vedere le foto

Commenta

Bene ottimo risultato! Finalmente dopo tanti mesi l'arcano è stato scoperto..!
                            sigpic

Commenta

non so se hai letto solo del piccolo difetto delle frecce che pare si sia risolto

Commenta

Si si ho letto tutto ma ci sta un piccolo problema! Poi anche se fosse, credo che sia riscontrabile solo da dei malati come noi.
                                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  No, era mio "amico" per modo di dire, abbiamo avuto un battibecco via mail perché mi ha risposto dicendo che lui era sicuro che i fari R si potessero mettere sulle altre Golf e che in alcuni forum il lavoro era stato già fatto senza alcun problema; ovviamente non era vero, e quando gli ho chiesto dove fosse questo fantomatico forum lui ha detto che non ha tempo di seguire i "nostri" forum, che non aveva nemmeno il tempo per prendere il codice dei suoi fari in vendita e che sono l'unico modello di fari R esistenti.
                                  Dopo questa sparata gli ho detto che non conosce nemmeno la merce che vende, visto che io avrei bisogno dei fari con dynamic light assist ed ovviamente hanno un codice diverso da quelli standard.
                                  Zero professionalità, sono io che ti devo pagare 1000 €, dovresti stendermi un tappeto in velluto rosso, non fare lo spocchioso.
                                  Non voglio dire una cavolata, ma penso che sia la stessa persona che parecchio tempo fa, avevo contattato per acquistare due fari bixenon con luci diurne per golf 6, perché i miei erano rovinati. Mi aveva detto che me li avrebbe ritirati ad una certa cifra, poi quando è stato il momento di concludere, per i miei mi aveva offerto una cifra più bassa ed io a questo punto, vista la poca professionalità, non avevo più fatto nulla con lui. Se non ricordo male aveva una carrozzeria (o demolizione, non ricordo) e trafficava, nel senso buono della parola, in ricambi originali, però non mi è piaciuto il suo comportamento...

Commenta

problema frecce sparito, comunque le controllerò ancora per un po' vi aggiorno

Commenta

Dopo denny2013 anche io ho deciso di intraprendere questo cammino quindi, come ho già accennato ad alcuni di Voi al raduno di Soave, mi sono attivato pure io per cambiare i fanali con quelli della R. A differenza di Denny ho meno pazienza ed esperienza per cercare in internet buone occasioni e diciamo che non voglio prendere fregature, perciò mi sono rivolto al mio concessionario di fiducia dove ho trovato la massima disponibilità ad effettuare la modifica, l'unica cosa è che mi devono richiamare in settimana, perchè devono contattare la VW per avere tutte le info tecniche necessarie per fare un lavoro a regola d'arte e che non dia problemi futuri. E' vero che Denny è riuscito facilmente e senza problemi, però io ho anche il Dynamic Light Assist che complica un pò le cose, quindi preferisco far fare il lavoro dal mio service VW. Quando sono andato oggi ad informarmi, ho mostrato i codici di quelli che vende Naviservice, però il magazziniere mi ha detto che quei codici corrispondo a fanali R-line e quindi in stile R, ma non gli stessi che monta la R, cioè sarebbero differenti in alcune funzioni e quindi è probabile che non includano la funzione del dynamic light assist, infatti telefonando poi alla Naviservice, pure loro non mi hanno potuto assicurare della compatibilità con tale dispositivo. Inoltre quelli che andrei a mettere io sarebbero composti da diversi codici ricambi, infatti ci sono i gruppi ottici, a parte le centraline e a parte le lampadine varie che però userei quelle già montate sui miei. In sostanza tutto il materiale completo escluso montaggio e lampadine, sarebbero 2000 eurini. Vediamo cosa mi diranno e non mancherò di tenervi informato.
                                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

i fari vanno benissimo sono plug e play, purtroppo se pur sporadicamente a motore in moto ricompare il lieve tremolio della freccia, con un amico elettrauto bravissimo, abbiamo messa una resistenza, usando il tester per mettere lo stesso assorbimento della freccia a incandescenza ma non va quindi non è una questione di assorbimento, abbiamo fatto accendere la frecce direttamente sulla batteria dell'auto e non lo fa quindi non sono i fari, mi ha detto l'unica cosa da fare è mettere un condensatore che filtri il disturbo della corrente alternata e vedere se funziona, oltre questo non so più che fare, il fatto è che lo fa raramente, all'accensione dell'auto se non lo fa dopo pochi secondi non lo fa più, invece se inizia a farlo lo fa sempre fin quando non spengo l'auto, rimettendo in moto può rifarlo, poi la parcheggio e non lo fa più, comunque se pur sporadicamente lo fa, sinceramente non capisco il problema dove sta. vsauditore hai detto al service di questo problema? mi fai sapere se si può fare qualcosa? nessun errore sul CDB, appena posso provo col condensatore, fammi sapere se sai qualcosa

Commenta

@vsauditore Accidenti più del doppio, senza contare il montaggio, a mio parere un vero salasso, sei sicuro ne valga davvero la pena a quella cifra?

Commenta

Sto operando...
                                          X