annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Grande denny2013 ! Foto !
    Mk7 1.4 TSI 140 CV

Commenta

appena la lavo e ho tempo arrivano le foto, pagato 30 euro per il montaggio
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Non male dai...e comunque ci ha speso del tempo...quindi piu che giustificato quel prezzo!
        Daniè quindi ricapitolando un po sti fari gli hai presi da un ragazzo tedesco che ha un negozio o cosa?
        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Mi accodo agli altri e aspetto le foto, comunque sta cosa e' strana, se puoi cerca di risolverla, immagino il tremolio tu lo abbia su entrambe le freccie, essendo una stupidata puoi anche pensare di tenerli così, pero' alla lunga non avra' conseguenze sulla durata?

Commenta

denny2013 sei un grande!foto a manetta!!faaaast

Commenta

I led delle frecce non devono tremolare. Vedrai che risolvi sicuramente. Comunque hai fatto bene a tenerli. Sono bellissimi.

Commenta

Io non ho trovato nulla riguardo ad una codifica delle frecce anteriori, magari puoi farci un video per capire bene a cosa ti riferisci, e nel frattempo potremo sbavare davanti a questi fari fantastici

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ho provato a fare un video ma non si vede, per spiegarmi meglio, quando lampeggia è come ci fosse uno sbalzo di tensione e i led come avessero un calo e poi si normalizzano ma è poco perché la freccia rimane bella forte alternando tipo il lampeggio, nessun errore, la U piccola va a meraviglia e tutto il resto anche la funzione adattiva, poi appena si mette in moto non lo fa subito ma dopo alcuni secondi comincia, quindi per quanto ne so io ma è sempre un ipotesi, dato che l'alternatore va in funzione dopo un po' che il motore è in moto e non da sempre corrente continua causa questo lieve sbalzo, se la causa è questa basta un semplice condensatore stabilizzatore che assorbe la corrente che causa il disturbo, sempre che la causa sia questa, poi perché solo per questa freccia? @Stiwy81 se puoi postare anche lo schema elettrico del fanale sinistro,

Commenta

denny2013 Non ho capito bene lo fa solo su uno oppure entrambi?

Commenta

Infatti anch'io non ho capito se è solo 1 allora mi sa che c'è qualche problema di collegamento o centralina
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi pare aver capito che il problema è sul faro sinistro, e questo non mi piace.... Spero non sia un problema di centralina...
                        Denny, io contatterei chi te li ha venduti per farlo presente...

Commenta

@Fra 1971 @IceMatrix lo fanno tutti e 2 e solo con l'auto in moto a motore spento sono perfette e non sempre lo fanno Gianfry le frecce non hanno centraline i fari sono nuovi, a parte si vede e poi la prova che come lo ho accesi hanno fatto parecchia condensa come quando appena comprai l'auto

Commenta

A Ok quindi concordo con le tue ipotesi
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Daccordo allora è più difficile siano entrambi difettati, probabilmente è come dici tu.

Commenta

@Fra 1971 se erano difettosi lo dovevano fare anche a motore spento, poi è così poco e per quello che si usano le frecce comunque tenterò di risolverlo, l'auto ha cambiato faccia si è incattivita, ieri sera per strada ho incrociato diverse G7 e posso garantire che rallentavano per vedere i fari

Commenta

No, su questo non sono d'accordo. Le prove si fanno sempre sia a motore spento, sia a motore acceso ed io to lo avevo consigliato. Le frecce non avranno centralina, ma, essendo led al posto di lampadine alogene, avranno delle resistenze, perche altrimenti la BCM te le segnalerebbe come lampade bruciate. Comunque, Denny, non sto criticando quello che dici, e probabilmente il problema sarà quello che dici tu. Lo sai che ci tengo che, a chi come te si è prestato a questo tipo di esperimento, tutto funzioni alla grande!!!

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                    @Fra 1971 se erano difettosi lo dovevano fare anche a motore spento, poi è così poco e per quello che si usano le frecce comunque tenterò di risolverlo, l'auto ha cambiato faccia si è incattivita, ieri sera per strada ho incrociato diverse G7 e posso garantire che rallentavano per vedere i fari
                                    Posso essere daccordo, ma in parte, io comunque cercherei di risolvere come hai detto, perchè non la vedo una cosa normale, poi sul fatto che si noti poco, essendo sulle frecce è palese. Un'altra cosa, che mi incuriosisce, il contrasto della mascherina con linea e contorno logo a finitura cromata rispetto alla linea satinata nel faro come sta?

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                      Un'altra cosa, che mi incuriosisce, il contrasto della mascherina con linea e contorno logo a finitura cromata rispetto alla linea satinata nel faro come sta?
                                      Giusto, interessa molto anche a me

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                      se puoi postare anche lo schema elettrico del fanale sinistro,
                                      Ecco qui:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   FaroSinistro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 1235663
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

buone notizie il lieve difetto sembra essere scomparso da stamattina ho provato diverse volte, con l'auto in moto, rischiando quasi di scaricare la batteria e non l'ha fatto neanche una volta buon per me, non me lo so spiegare ma non l'ho fa più, comunque continuerò a controllare, che soddisfazione sono stato il primo a montare gli R e vedere le altre G7 rallentare e guardare i miei fari, ho fatto delle foto e anche un video che si vede meglio con auto in moto e si sente bene che l'auto è in moto dove si vede che la freccia non fa nessun difetto, Fra1971 per me non è palese perché è davvero lieve anzi era lieve, bisogna fare veramente attenzione perché la freccia non cala neanche di luminosità Stiwy81 per il contrasto mascherina/faro ovviamente un po' c'è però per me va bene ho cercato di fare delle foto ravvicinate per cercare di mostrare la differenza. comunque l'auto ha cambiato volto i fari sono nuovissimi e funzionano al 100% veramente ultra contento, mi raccomando dopo con le foto e il video non sbavate troppo la tastiera........

Commenta

miiiiiii non vedo l'ora di vederla

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bava.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.3 KB 
ID: 1235666
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X