annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
-
risolto il problema faro rotto, mi è arrivato quello nuovo, l'ho provato sempre in bilico e funziona tutto anche l'abbagliante il tipo è stato di parola e onesto l'ha sostituito ho fatto delle foto ma non riesco a caricarle , per avere la certezza e visto che li ho comprati e quindi vorrei montarli dopo passo dal mio carrozziere e chiedo quando chiedo gli e la posso portate e visto che mi trovo a smontare il para anteriore vorrei far fare la griglia nero lucido compreso quel listello di plastica inferiore e le cornice dei fendi, per il momento niente para GTI, poi vorrei prendere anche gli spoiler lunotto per fare tutto insieme, speriamo funzionino completi perché non danno nessuno errore sul CDBCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
non ancora, penso di farli montare direttamente tanto il mio carrozziere è amico di mio padre mi chiederà una cifra irrisoria non ho messo in moto anche perché da un lato c'è doppio led acceso e dall' altro uno solo non vorrei ci fossero problemi per la rete di bordo, riguardo gli errori se ci sono li rileva anche senza mettere in moto, il faro con l'abbagliante rotto, dopo un po' che mettevo il contatto emetteva un suono e usciva un messaggio " controllare abbagliante" e rimaneva un triangolino giallo in basso al CDB quindi da questo punto di vista nessun problema , dopo se posso passo dal carrozziere e vede che mi dice. non mi fa caricare più le foto qualche consiglio?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Quindi hai deciso di tenerli: bravo, saggia decisione! Secondo me sono bellissime le due U accese e ti dirò che ci avevo già fatto un pensierino...
Commenta
-
Denny, non ti compare più la barra della Risposta rapida, o quando clicchi sull'icona "Inserisci Immagine" non ti compare la finestra con possibilità di selezione "Dal Computer" / "Da un URL"? Io ho provato ad inserire una foto della mia auto fatta con macchina fotografica e pare funzioni...
Commenta
-
-
se non si risolve questo problema penso che non le vedrete e come ho già detto ho le foto di uno solo poggiato all'interno del cofano motoreCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@GIANFRY esce tutto però non più quello multiplo me le fa sfogliare la inserisce poi quando faccio "carica file" non va non succede niente
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Foto foto foto!!!
Ps bel mezzo Gianfry complimenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta