annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
    allora chiariamo io ne ho provato uno solo da fermo e si accende tutto con l'auto spenta perché il fanale sta in bilico e ho paura che con le vibrazioni potesse cadere, poi per il resto non so, questo volevo chiarire e prima di montarli vorrei essere più sicuro, sinceramente io a volte sono precipitoso sugli acquisti mi è venuta questa indecisione e quindi venderli e fare prima altre cose, era meglio che non li compravo così eravamo ancora indecisi se funzionassero o no, non riesco a caricare le foto.
    Denny, una cosa è certa: la certezza del funzionamento l'avrai solo quando li avrai montati tutti e due e con l'auto in moto, anche "volanti", mettendoli in sicurezza affinché non possano cadere. Prima fai questa prova e, se funziona tutto (senza spie accese o altro), poi deciderai con calma se tenerli o venderli. A mio parere son veramente belli. Oggi guardavo la mia GTD, e con questa "U" sola soletta, sembra proprio che le manchi qualcosa... E comunque, grazie ancora per esserti prestato all'esperimento!

Commenta

risolto il problema faro rotto, mi è arrivato quello nuovo, l'ho provato sempre in bilico e funziona tutto anche l'abbagliante il tipo è stato di parola e onesto l'ha sostituito ho fatto delle foto ma non riesco a caricarle , per avere la certezza e visto che li ho comprati e quindi vorrei montarli dopo passo dal mio carrozziere e chiedo quando chiedo gli e la posso portate e visto che mi trovo a smontare il para anteriore vorrei far fare la griglia nero lucido compreso quel listello di plastica inferiore e le cornice dei fendi, per il momento niente para GTI, poi vorrei prendere anche gli spoiler lunotto per fare tutto insieme, speriamo funzionino completi perché non danno nessuno errore sul CDB
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Daniele, ma li hai provati con l'auto in moto?

Commenta

non ancora, penso di farli montare direttamente tanto il mio carrozziere è amico di mio padre mi chiederà una cifra irrisoria non ho messo in moto anche perché da un lato c'è doppio led acceso e dall' altro uno solo non vorrei ci fossero problemi per la rete di bordo, riguardo gli errori se ci sono li rileva anche senza mettere in moto, il faro con l'abbagliante rotto, dopo un po' che mettevo il contatto emetteva un suono e usciva un messaggio " controllare abbagliante" e rimaneva un triangolino giallo in basso al CDB quindi da questo punto di vista nessun problema , dopo se posso passo dal carrozziere e vede che mi dice. non mi fa caricare più le foto qualche consiglio?

Commenta

Quindi hai deciso di tenerli: bravo, saggia decisione! Secondo me sono bellissime le due U accese e ti dirò che ci avevo già fatto un pensierino...

Commenta

ti da qualche errore mentre provi a caricare le foto? forse sono troppo grandi?

Commenta

non va proprio e non mi esce più il caricatore multiplo

Commenta

vuoi inviarle a me in privato e provo a caricarle io?

Commenta

Denny, non ti compare più la barra della Risposta rapida, o quando clicchi sull'icona "Inserisci Immagine" non ti compare la finestra con possibilità di selezione "Dal Computer" / "Da un URL"? Io ho provato ad inserire una foto della mia auto fatta con macchina fotografica e pare funzioni... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P3303332.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 838.7 KB 
ID: 1235632

Commenta

anche io attendo le foto!!!!!!
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Gianfry esce tutto però non più quello multiplo me le fa sfogliare la inserisce poi quando faccio "carica file" non va non succede niente

Commenta

Tutti attendiamo foto!!!!!!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

se non si risolve questo problema penso che non le vedrete e come ho già detto ho le foto di uno solo poggiato all'interno del cofano motore

Commenta

Meglio di niente ci accontentiamo.

Commenta

denny2013 come ti ho detto in MP senti mc0676 nel caso si possono mettere sotto imageshack.com ad esempio e qui metti il link
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  @GIANFRY esce tutto però non più quello multiplo me le fa sfogliare la inserisce poi quando faccio "carica file" non va non succede niente
                                  Strano... Attendiamo l'intervento degli esperti...

Commenta

linka linka Danièèèè
                                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

quindi foto da acceso (a macchina spenta) niente?
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        @denny2013 come ti ho detto in MP senti @mc0676 nel caso si possono mettere sotto imageshack.com ad esempio e qui metti il link
                                        già gli ho scritto in MP

Commenta

• Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Foto foto foto!!!
                                          Ps bel mezzo Gianfry complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Sto operando...
                                          X