Prezzo interessante,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioStiwy81 non è il tuo "amico"?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Riddick20 Wilkie Stiwy81 Fra1971 DonyGTD manu vi volevo dire che io ne ho provato uno solo da fermo e funziona tutto quindi se li acquistati e non dovessero andare bene io vi ho avvisato, ho dovuto allungare il filo togliendo dei ganci, ho risolto per il faro rotto domani mi arriva quello nuovo, sinceramente sono indeciso se montarli mi sembra troppo BMW penso che li vorrei vendere e poi prima di montarli vorrei riprovarli e ogni volta non è facile provarlo, quindi non date la colpa a me se va qualcosa storto che si ben chiaro come si dice "patti chiari amicizia lunga"Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma li hai provati o no? E poi perché stai cambiando idea in continuazione? Forse non ho capito bene il tuo discorso, ma scrivi sempre periodi di cinquanta righe senza punteggiatura e ti leggo con difficoltà.
Commenta
-
@cyberfra certo che li ho provati dopo metto qualche foto, poi se cambio idea non devo dare conto a te ho speso i soldi a mio rischio senza chiederti niente se fai fatica non leggere i miei post ti devo chiedere il permesso per cambiare idea con le mie tasche?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma no Daniele, scusami non era un attacco! Solo, non ho capito perché sei così indeciso. Belli sono belli, anzi bellissimi... bene stanno bene, li hai trovati ad una cifra accettabile. Dal tuo discorso mi è sembrato di capire che non sei sicuro funzionino, pur avendoli provati. Questo perché non ho ben capito il senso della tua frase e ti ho chiesto chiarimenti
Commenta
-
Ho tranquilli ragazzi! Mamma mia! Siete mestruati?? io li prendo prima o poi ma non adesso, ho da pensare a cerchi gomme e molle intanto come precedenza assoluta.sigpic
Commenta
-
allora chiariamo io ne ho provato uno solo da fermo e si accende tutto con l'auto spenta perché il fanale sta in bilico e ho paura che con le vibrazioni potesse cadere, poi per il resto non so, questo volevo chiarire e prima di montarli vorrei essere più sicuro, sinceramente io a volte sono precipitoso sugli acquisti mi è venuta questa indecisione e quindi venderli e fare prima altre cose, era meglio che non li compravo così eravamo ancora indecisi se funzionassero o no, non riesco a caricare le foto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ok, ora ti ho capito anch'io sono precipitoso negli acquisti... e quando subentra il pentimento è tremendo. In ogni caso spero che il rimborso/sostituzione vadano a buon fine, poi secondo me se decidessi a tua volta di rivenderli troveresti rapidamente qualcuno interessato.
Commenta
-
@denny2013 Tranquillo, nessuno penso ti riterrebbe responsabile in caso di acquisto e conseguente, sempre che ci sia, un problema di funzionamento, come si dice..... siamo tutti maggiorenni e vaccinati, tornando a noi semplicemente mi fa strano che sono mesi che sei dietro a questa modifica, l'hai voluta forse piu' degli altri, adesso che hai tutto a portato di mano rinunci? Poi scusa BMW cosa c'entra nel discorso non capisco il nesso? Guarda che l'upgrade sta benissimo, ormai che ci sei non tornare indietro, al limite dovresti completarlo con la mascherina, altrimenti a mio parere, come ti ho già detto tempo addietro non sarebbe un lavoro completo al 100%.
Commenta
-
-
Intanto domani aspetto che arrivi il faro nuovo, è stato di parola ha fatto spedizione espressa ma dato che era venerdì è slittato a lunedì ma il pacco è già in Italia in consegna per domani e poi magari faccio un ulteriore prova facendo altre foto migliori e spero di riuscirle a caricare perché sul sito non me le caricaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Sicuramente il frontale guadagnerebbe molti punti con o fari della R...
Son curioso di vedere delle foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta