@DonyGTD, ora ti spiego, meno male che non li ho montati ancora provando il faro destro mi sono accorto che è rotto! l'abbagliante non funziona ho contattato il venditore e dopo diverse mail mi ha detto che mi restituisce i soldi perché non ha un altro faro ho già lo scatolo pronto domani gli e lo spedisco ecco perché compro solo dai venditori professionali seri tipo Kunzmann non ho mai comprato dai privati è la prima volta che mi capita non comprerò mai più da questi venditori poco affidabili perché il tipo sono sicuro che lo sapeva, il sinistro è perfetto e quindi volevo venderlo e prenderli in seguito comunque li ho riprovati e la sostituzione è plug e Play se ti interessa solo il sinistro è perfetto ti faccio un prezzo ottimo i fari sono nuovissimi solo il DX ha l'abbagliante rotto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
@DonyGTD, ora ti spiego, meno male che non li ho montati ancora provando il faro destro mi sono accorto che è rotto! l'abbagliante non funziona ho contattato il venditore e dopo diverse mail mi ha detto che mi restituisce i soldi perché non ha un altro faro ho già lo scatolo pronto domani gli e lo spedisco ecco perché compro solo dai venditori professionali seri tipo Kunzmann non ho mai comprato dai privati è la prima volta che mi capita non comprerò mai più da questi venditori poco affidabili perché il tipo sono sicuro che lo sapeva, il sinistro è perfetto e quindi volevo venderlo e prenderli in seguito comunque li ho riprovati e la sostituzione è plug e Play se ti interessa solo il sinistro è perfetto ti faccio un prezzo ottimo i fari sono nuovissimi solo il DX ha l'abbagliante rotto.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Che gente che deve esistere...cosa pensava che ti tenessi il faro rotto e non dicevi nulla?!!mhaGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Che gente... Peccato però sarebbe stato notevole il cambiamento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
denny2013 ma ora che pensi di fare?prenderai gli R da Kunzmann?Io se vuoi su FB ho come amico un auto ricambi che a detta di tutti è molto serio che li vendeva a 999€...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Kunzmann non li vende, comunque è solo rimandata la cosa l'importante che funzionano e poi nelle prossime settimane non avrei avuto tempo per montarli mi ha mandato una mail il venditore dicendo forse mi può sostituire il faro ma no è sicuro altrimenti mi ha garantito che mi restituisce i soldi scusandosi che non lo sapeva che era rotto, mah poco ci credo, poi sono indeciso se montare il para GTI che sarebbe il massimo con i fendi a led e le doppie u o verniciare le griglie anteriori nero lucido del mio e quindi fare tutto insieme e non smontare 2 volte, @manu questo venditore è " autoricambi Zanca ? " ora vedo il tipo che fa per martedì ha detto sa sicuro se ha il faro da sostituirmi o no, se mi da i soldi vorrei vendere il SXCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
@denny2013 Non ti ho risposto prima perché ero fuori, mi sono letto tutta la storia, bella fregatura, unica nota positiva che sono plug&play e' quasi appurato, ma uno e' andato, storia incredibile, l'importante e' uscirne senza rimetterci soldi, quando hai risposta definitiva se ti sostituisce il faro oppure ti rende il grano questo principiante?
Commenta
-
Fra1971 martedì ha detto che sa se ha il faro o mi restituisce i soldi però devo dire la verità è stato subito molto collaborativo risponde alle mail è mi ha detto subito di voler rimediare mi ha inviato i suoi dati per la restituzione, a pochi KM da casa mia c'è BRT che in Europa ha la convenzione con DPD che è Tedesco ed è anche economico domani gli spedisco il faro rotto sinceramente spero che mi cambia il faro perché sono originali e nuovissimi anche quello rotto esternamente è integro è rotto il meccanismo che sposta il fascio di luce abbagliante può essere anche un difetto di fabbrica, perché all' estero è perfetto penso che se avesse preso qualche botta si vedeva, comunque poco importa o la sostituzione del faro o i soldiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Daniè come mai non hai aperto una controversia?non hai acquistato su ebay i fari?Comunque al momento ho altre modifiche in mente(il para GTI ant.)e quindi i dindini e gli straordinari a lavoro servono per quella modifica!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
-
Vedrai che risolvi in un modo o nell'altro, comunque e' proprio vero certe cose cosi delicate meglio prenderle in negozi online specializzati in ricambi OEM, almeno qualsiasi problema lo risolvono sostituendo il prodotto.
Commenta
-
denny2013 ho letto la tua disavventura e sono dispiaciuto per te...immagino la delusione/arrabbiatura.
è anche per queste cose che certi componenti preferisco prenderli ai ricambi e non avere sorprese...nonstate abbia comprato per l'auto una miriade di cose sia in europa che oltreoceano!
sei riuscito almeno a fare una foto dei fari accesi?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
ho elaborato una teoria sui bixeno USA.
ad oggi negli usa sono ordinabili tutte le golf mk7 compreso la gti ma NON la R.
e infatti nei vari saloni oltreoceano tutte queste hanno i fari con le luci di ingombro arancioni integrate.
l'unica che sembra avere i fari europei è proprio la golf R.
credo che sia dovuto al fatto che da loro sarà ordinabile molto più avanti...e quindi quella che era in mostra nei vari saloni auto show non è altro che una versione europea.
cosa che tra l'altro è accaduta anche per altre versioni...in alcuni saloni con luci di ingombro...in alcuni saloni senza.
quindi a questo punto non rimane che pazientare....................sempre che riesca..............."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Fra1971 buone notizie procede bene gli ho spedito il faro rotto qualche giorno fa e sto aspettando che arrivi ho tardato qualche giorno perché in questo periodo non ho un briciolo di tempo, il tipo mi bombarda di mail dicendomi che si scusa e vuole risolvere la cosa e che non lo sapeva, in effetti il faro esternamente era perfetto è solo l'abbagliante che non funziona forse un difetto di fabbrica, lui mi ha detto che ha ordinato un nuovo faro ai ricambi VW in Germania, se per quando arriva quello rotto ha il nuovo me lo manda con spedizione espressa in un giorno altrimenti mi restituisce i soldi ecco perché sto aspettando, se mi da il faro nuovo non mi dispiace ma neanche se mi restituisce i soldi, vi tengo aggiornatiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
beh diciamo che se te ne spedisce uno nuovo è meglio, almeno avrai meno sbattimento nel cercarli nuovamente
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiopoi sono indeciso se montare il para GTI che sarebbe il massimo con i fendi a led e le doppie u
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta