denny2013 Ti faccio i miei complimenti poiche sei stato l unico ad avere avuto il coraggio di affrontare una spesa simile senza sapere quale poteva essere il risultato!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
denny2013 Ti faccio i miei complimenti poiche sei stato l unico ad avere avuto il coraggio di affrontare una spesa simile senza sapere quale poteva essere il risultato!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Grazie a tutti! domani farò l'impossibile prima di andare al lavoro per lasciare l'auto al carrozziere, ma non vi assicuro niente e poi foto........Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Mitico Daniele👍👌Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Daniele, vedrai che ai prossimi mercatini di Natale troverai anche il pupazzetto con le tue sembianze da mettere nel presepePassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
-
Calma ragazzi! io ne ho provato solo uno però tutto bene aspettiamo di vederli montati tutti e dueCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
dai se va uno vanno entrambi...
ascolta visto che hai possibilità di avere i fari in mano non è possibile smontarli vero?sono pressofusi,giusto."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-
DonyGTD magari ma non li ho montati ancora purtroppo non ho avuto tempo e nelle prossime settimane sono impegnatissimo e il carrozziere è pieno di lavoro, conoscendomi che sono preciso mi ha detto che gli devo dare un po' di tempo ha da aggiustare parecchie auto e il lavoro me lo deve fare lui " O mast" certo vorrei vederli montati subito ma non ho fretta l'importante che funzionano però per mettere la parola fine aspetto di montarli entrambiCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Mitico Daniele!!! La curiosità nostra mi sa che è nulla rispetto alla voglia che avrai tu di vederli montati complimenti per l'acquisto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Daniè ma sei tu questo dell'annuncio su subito?
ero alla ricerca di fari della R ed è spuntato quest'annuncio....Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta