Con fedex dalla germania in giro di 2 giorni avevo i prodotti a casa strano che con DHL siano così lenti sono uno dei più grossi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Con fedex dalla germania in giro di 2 giorni avevo i prodotti a casa strano che con DHL siano così lenti sono uno dei più grossiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
-
@Riddick20 sono arrivati a Milano oggi pomeriggio e da quanto detto al call center dovrebbero partire già verso Napoli @Fra 1971 anche io so che i tedeschi sono precisi adesso quello che mi preoccupa e il montaggio se vanno o no però @Stiwy81 ha postato lo schema dell'impianto bixenon e non ci sono differenze con quello R quindi ci sono buone speranze........Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
-
@Fra 1971 Prima voglio fare una prova attaccando gli R ai cablaggi dell'auto senza montarli per vedere se vanno e se tutto va bene non ci metto le mani è più complicato di smontare i fanali posteriori o lo faccio fare al service dove ho preso l'auto o dal mio carrozziere perché visto che va smontato il paraurti ne approfitto per far fare le griglie nero lucido, però sono indeciso se riuscissi a vendere i mie bixenon e visto il lavoro fatto da @tmaxr71 spettacolare del paraurti GTI ci farei un pensiero però ripeto voglio vendere prima i miei bixenonCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
denny2013 Scelta giusta, poi come hai detto, dopo la prova fai fare il lavoro almeno vai sul sicuro. Il para GTD/GTI anche se sono di parte, e' veramente bello, con i fendi a led, poi tra le modifiche future non dimenticare la mascherina R e' davvero bellissima e completa il frontale. Per i tuoi fari riuscirai a venderli sicuramente, ma sul prezzo vedo che cominciano a scendere come del resto gli stessi R.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@Riddick20 sono arrivati a Milano oggi pomeriggio e da quanto detto al call center dovrebbero partire già verso Napoli @Fra 1971 anche io so che i tedeschi sono precisi adesso quello che mi preoccupa e il montaggio se vanno o no però @Stiwy81 ha postato lo schema dell'impianto bixenon e non ci sono differenze con quello R quindi ci sono buone speranze........
Commenta
-
@denny2013 : onore e stima per un vero Golfista!!!!....rischiare non è da tutti.....questo è il risultato di quando follia e passione si incrociano!!!!
Beellaaaa Danièèèè !!!!!Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggiosono arrivati a Milano oggi pomeriggio e da quanto detto al call center dovrebbero partire già verso Napoli
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio@Fra 1971 Prima voglio fare una prova attaccando gli R ai cablaggi dell'auto senza montarli per vedere se vanno e se tutto va bene non ci metto le mani è più complicato di smontare i fanali posteriori o lo faccio fare al service dove ho preso l'auto o dal mio carrozziere perché visto che va smontato il paraurti ne approfitto per far fare le griglie nero lucido, però sono indeciso se riuscissi a vendere i mie bixenon e visto il lavoro fatto da @tmaxr71 spettacolare del paraurti GTI ci farei un pensiero però ripeto voglio vendere prima i miei bixenon
ok che stacchi il cavo dai tuoi fari ma è cortissimo....come fai?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
ho dato un occhiata e penso che poggiandoli nel vano motore rivolti verso l'alto tanto non mi interessa del fascio di luce dove va sai riesce ad attaccare, però non sono ancora riuscito a staccare gli spinotti qualche consiglio? Stiwy81 sei andato a controllare? mi dispiace ma pare che già sono partiti per NapoliCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Commenta
-
@Fra 1971 @Riddick20 @Stiwy81. mi sono arrivati i fari , ottime notizie ne sono riuscito a provare solo uno perché i cavi sono corti solo quello destro, mi sono fatto aiutare da un amico ha dovuto sganciare dei fermi per allungare il filo, insomma PLUG E PLAY nessuno errore la seconda U come per magia si accende e anche la freccia a led il sinistro 'ho rimasto attaccato quello di serie nessuno errore, come si dice dalle mie parti " si nun foss p me" tradotto se non ci fossi io che ho avuto coraggio avevamo ancora i dubbi basta solo sostituirli il service hanno detto che
non lo fanno sono andato dal mio carrozziere se ho tempo mi ha detto gli lascio l'auto domani mattina ed è pronta in serataUltima modifica di denny2013; 20/03/2014, 21:08.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma vieeeeeniiiiiiiii
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta