Scusa Denny, ma da cosa capisci che sono dell "R"? Dal codice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
quelli R hanno la B finale e poi si vede anche dalla foto perché hanno la freccia a led e solo quelli R c'è l'hannoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Dal codice, dalla freccia a led, dalla centralina aggiuntiva presente sulla parte inferiore del faro, e dalla doppia U a led (questo lo puoi verificare solo da acceso)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie per la tua precisazione Stiwy81, ma lo so che quelli della R hanno la freccia a led, che hanno 4 centraline anziché 3 e doppia U illuminata, ma guardando il link postato da Denny, nell'inserzione non è stato specificato "R". E quando si compra su Ebay è sempre meglio chiarire queste cose con il venditore. Sono sicuro che Denny l'abbia fatto e spero con tutto il cuore che presto gli arrivino e possa essere il primo a montarli!!! Comunque ringrazio Denny per la sua sintetica ma esaustiva risposta...
Commenta
-
Bene, finalmente fra qualche settimana avremmo la certezza se il montaggio è fattibile senza particolari modifiche..! E il prezzo sui mille € credo sia ormai il suo..!sigpic
Commenta
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Bhe..diciamo che quando prendo la 13esima un pensierino lo farei volentieri..dato che secondo me sono fantastici con la doppia U accesa..e la freccia a led!
ah,non voleva essere un'offesa eh..
Commenta
-
Gabri comunque scherzo ovviamente appena so qualcosa posto tutto penso ci vorrà un po' in più ha spedito con DHL e dicono che in Italia viene affidato alle poste Italiane e la cosa è un po' lentaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
io voglio gli USA con luce di delimitazione laterale...che poi fai da cavia è comunque bello..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioGabri comunque scherzo ovviamente appena so qualcosa posto tutto penso ci vorrà un po' in più ha spedito con DHL e dicono che in Italia viene affidato alle poste Italiane e la cosa è un po' lenta
Complimenti per l acquisto costoso e coraggioso...
By iPhone 5s
Dogo ArgentinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite con dhl il vettore è lo stesso e anche il tracking code...GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
OT Se è il servizio postale il tracking cambia ma è comunque tracciabile con entrambi. La consegna la fa o il postino (ma dubito in questo caso) o Sda. Io avrei speso qualche euro in più per un corriere espresso... Uso quotidianamente i servizi internazionali postali con qualche centinaio di spedizioni al mese e i problemi rispetto a un corriere espresso sono un disastro. Però la Germania è quella con meno problemi.
In ogni caso complimenti per l'acquisto!!
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio@dogo argentino con dhl il vettore è lo stesso e anche il tracking code...
Varie cose ho preso in Germania con DHL,e poi il pacco arrivato in Italia ha cambiato cod.track assolutamente si,e mi è stato consegnato dal corriere della Poste Italiane Sda(p.s: nn avrei motivo/interesse a raccontare c@xx@te)
chiuso ot scusateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ultimissimo OT: Il servizio postale in germania è gestito da DHL ma NON è la stessa cosa del servizio espresso DHL, anzi non c'entra proprio nulla. Comunque è un buon servizio in germania. Il problema è quando passa in mano a poste italiane...Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Riddick20 non ho idea sono fermi allo smistamento internazionale in Germania da 3 giorni, è la prima volta che acquisto con DHL e non sapevo che fa parte delle poste tedesche e poi dicono di quelle Italiane.........Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta