annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Scusa Denny, ma da cosa capisci che sono dell "R"? Dal codice?

Commenta

quelli R hanno la B finale e poi si vede anche dalla foto perché hanno la freccia a led e solo quelli R c'è l'hanno
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Dal codice, dalla freccia a led, dalla centralina aggiuntiva presente sulla parte inferiore del faro, e dalla doppia U a led (questo lo puoi verificare solo da acceso)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Grazie per la tua precisazione Stiwy81, ma lo so che quelli della R hanno la freccia a led, che hanno 4 centraline anziché 3 e doppia U illuminata, ma guardando il link postato da Denny, nell'inserzione non è stato specificato "R". E quando si compra su Ebay è sempre meglio chiarire queste cose con il venditore. Sono sicuro che Denny l'abbia fatto e spero con tutto il cuore che presto gli arrivino e possa essere il primo a montarli!!! Comunque ringrazio Denny per la sua sintetica ma esaustiva risposta...

Commenta

Bene, finalmente fra qualche settimana avremmo la certezza se il montaggio è fattibile senza particolari modifiche..! E il prezzo sui mille € credo sia ormai il suo..!
            sigpic

Commenta

grande!!!!!!

ora attendiamo il tuo responso e foto a manetta........
              "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Speriamo in un plug and play!ormai ci farà da cavia..nel bene o nel male

Commenta

@Gabri tanto a te cosa importa e sei sicuro che ti dico se vanno bene o no tutti li vogliono ma nessuno ha il coraggio di comprarli volete tutti la sicurezza, se non mi muovevo io nessuno l'avrebbe fatto vero @Riddick20

Commenta

Bhe..diciamo che quando prendo la 13esima un pensierino lo farei volentieri..dato che secondo me sono fantastici con la doppia U accesa..e la freccia a led!
                    ah,non voleva essere un'offesa eh..

Commenta

Gabri comunque scherzo ovviamente appena so qualcosa posto tutto penso ci vorrà un po' in più ha spedito con DHL e dicono che in Italia viene affidato alle poste Italiane e la cosa è un po' lenta

Commenta

Ti ripeto,spero per te e per tutti in un favoloso plug and play

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                          @Gabri tanto a te cosa importa e sei sicuro che ti dico se vanno bene o no tutti li vogliono ma nessuno ha il coraggio di comprarli volete tutti la sicurezza, se non mi muovevo io nessuno l'avrebbe fatto vero @Riddick20
                          ahahahhaha nono...anzi io mi sto trattenendo a fatica.

io voglio gli USA con luce di delimitazione laterale...che poi fai da cavia è comunque bello...

Commenta

• Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Gabri comunque scherzo ovviamente appena so qualcosa posto tutto penso ci vorrà un po' in più ha spedito con DHL e dicono che in Italia viene affidato alle poste Italiane e la cosa è un po' lenta
                            Si Denny stagli addosso perché arrivato in Italia cambia vettore e codice tracking 😜
                            Complimenti per l acquisto costoso e coraggioso...

By iPhone 5s
                            Dogo Argentino
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite con dhl il vettore è lo stesso e anche il tracking code...
                              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

Commenta

OT Se è il servizio postale il tracking cambia ma è comunque tracciabile con entrambi. La consegna la fa o il postino (ma dubito in questo caso) o Sda. Io avrei speso qualche euro in più per un corriere espresso... Uso quotidianamente i servizi internazionali postali con qualche centinaio di spedizioni al mese e i problemi rispetto a un corriere espresso sono un disastro. Però la Germania è quella con meno problemi.

In ogni caso complimenti per l'acquisto!!

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggio
                                  @dogo argentino con dhl il vettore è lo stesso e anche il tracking code...
                                  Dipende dal tipo di Spedizione...forse
                                  Varie cose ho preso in Germania con DHL,e poi il pacco arrivato in Italia ha cambiato cod.track assolutamente si,e mi è stato consegnato dal corriere della Poste Italiane Sda(p.s: nn avrei motivo/interesse a raccontare c@xx@te)
                                  chiuso ot scusate
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ultimissimo OT: Il servizio postale in germania è gestito da DHL ma NON è la stessa cosa del servizio espresso DHL, anzi non c'entra proprio nulla. Comunque è un buon servizio in germania. Il problema è quando passa in mano a poste italiane...
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

allora denny2013 quando arrivano???

Commenta

Riddick20 non ho idea sono fermi allo smistamento internazionale in Germania da 3 giorni, è la prima volta che acquisto con DHL e non sapevo che fa parte delle poste tedesche e poi dicono di quelle Italiane.........

Commenta

Denny, è normale. Una volta partiti in due giorni ti dovrebbero arrivare (.... e mi tocco,... solo per scaramanzia....)

Commenta

Sto operando...
                                          X