Mmmmm mi sa proprio di si!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Vuole sempre essere IL PRIMO IN TUTTO, come ha fatto con i fanali scuri "R"............................................... .......... (vediamo se reagisce alle provocazioni...............)
- - - Aggiornato - - -
appunto..... e non lo vuole fare sapere.....
Commenta
-
no assolutamente non è così e che a me i led piacciono molto danno modernità e aggressività a l'auto e un tocco distintivo da lontano soprattutto le luci diurne all'imbrunire prima che faccia buio o in giornate grigie senza sole sono spettacolari ovviamente è il mio punto di vistaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
quindi li hai comprati????
comunque a me in concessionaria fanno questi prezzi:
5G1 941 753 B: 564,00 + IVA con sconto 30% da applicare
5G1 941 754 B: 564,00 + IVA con sconto 30% da applicare
4G0 907 697 F: 101,68 + IVA con sconto 10% da applicare
e siamo sicuri al 100% che siano originali e non tarocchi di qualità!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Riddick20 perché pensi che su ebay.de non sono originali? ma tu vuoi prendere il resto delle centraline dai tuoi? Gianfry se non sbaglio tu hai acquistato su ebay.de e ti sei trovato bene, ho contattato il venditore e mi ha detto che sono foto reali dei fanali come dice lui, anche io sono molto diffidente quindi spero prima che arrivino e poi ne parliamo per questo acquisto spesso da Kunzmann per la garanzia dei pezzi originali e si risparmia comunque questo dei fanali è registrato su ebay da 11 anni e 100% feedback positivi, ho visto il prezzo e mi sono lanciato poi non sono proprio regalati considerando che naviservice li da 1500 euro. 5G1941752B 5G1941751B io ho questi codici quelli che hai postato sono per il dinamic light?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Denny, io ho acquistato gli Austin gommati nuovi da un venditore che vende solo cerchi e gomme. Mi sono trovato bene, nel senso che ho risparmiato qualcosa ed il tutto era veramente nuovo, mai montato. In passato avevo acquistato i Madrid gommati da un privato, sempre baia tedesca, ed anche in quell'occasione mi era andata bene. E' logico che la diffidenza è legittima quando si compra da venditori in rete ed in più all'estero.
- - - Aggiornato - - -
Scusa Denny, cosa sono i due codici che hai postato? Ho appena chiesto in VW e mi dicono che non esistono...
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio[ATTACH]106551[/ATTACH][ATTACH]106552[/ATTACH][ATTACH]106553[/ATTACH]
Il tipo che vi dicevo io qualche pagina addietro ha i fari. Gli sono arrivati. Vuole 999€ fatturati in prezzo promo lancio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@GIANFRY se no ricordo male quei codici l' ho letto in un altra discussione sono per i primi fari R con finale 51 e 52 ma comunque originali adesso hanno finale 53 e 54 quindi quelli che ho postato io sarebbero per le prime serie della R, comunque ho visto le foto di quelli cinse tarocchi e non hanno la luce di svolta ma solo un vetrino separatore e poi sotto le centraline penso si capisce che non sono OEM. Wilkie potresti postare il codice dei fanali in foto che hai postato? scusa il gioco di parole
- - - Aggiornato - - -
prima di ritirarmi ho guardato i codici dei mie bixenon è sono 5G1941752 5G1941751 quindi avevo ragione la mia essendo una delle prime golf 7 immatricolata gennaio2013 ha questi codici che sono stati sostituiti da quelli con 3 e 4 finale quelli della r hanno la b finale e quelli che ho postato sono originalissimi ma non risultano più a catalogo perché sono delle prime serieCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Denny, allora questo è il motivo per cui in VW non risultano. Ma non ho capito: quelli che hai visto tu sono gli stessi postati da Wilkie, o hai visto un'altra inserzione? Non ho capito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggioquindi li hai comprati????
comunque a me in concessionaria fanno questi prezzi:
5G1 941 753 B: 564,00 + IVA con sconto 30% da applicare
5G1 941 754 B: 564,00 + IVA con sconto 30% da applicare
4G0 907 697 F: 101,68 + IVA con sconto 10% da applicare
e siamo sicuri al 100% che siano originali e non tarocchi di qualità!Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioAnche a me in conce fanno gli stessi tuoi prezzi... ma cosa sarebbe quello di 101 €?Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioRiddick20 perché pensi che su ebay.de non sono originali? ma tu vuoi prendere il resto delle centraline dai tuoi? Gianfry se non sbaglio tu hai acquistato su ebay.de e ti sei trovato bene, ho contattato il venditore e mi ha detto che sono foto reali dei fanali come dice lui, anche io sono molto diffidente quindi spero prima che arrivino e poi ne parliamo per questo acquisto spesso da Kunzmann per la garanzia dei pezzi originali e si risparmia comunque questo dei fanali è registrato su ebay da 11 anni e 100% feedback positivi, ho visto il prezzo e mi sono lanciato poi non sono proprio regalati considerando che naviservice li da 1500 euro. 5G1941752B 5G1941751B io ho questi codici quelli che hai postato sono per il dinamic light?
il terzo codice sono le due centraline in più che bisogna prendere se si pensa di riutilizzare per il resto quelle dei nostri fari.
probabilmente anche quelle postate da voi sono originali...però io inizio a essere diffidente quando sapendo il prezzo di questi fari c'è chi li vende NUOVI e COMPLETI di tutte le centraline a un prezzo che obiettivamente ci rimette...
se qualcuno riesce a darmi una spiegazione plausibile io sono curioso!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-7-VII...d=602362176818 http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-7-VII...d=602368134216 @GIANFRY Fra1971 io ho preso questi su ebay.de 1038 euro nuovi completi e originali + 20 euro di spedizione con DHL però penso che ci vorrà un po' di tempo per farli arrivare li ha spediti stamattina ma in Germania DHL fa parte delle poste, io non ho mai comprato su ebay.de però ho sentito molti fare affari e che effettivamente si trovano cose a meno di Kunzmann che già fa risparmiare abbastanza rispetto il concessionario poi questo venditore sta su ebay da 11 anni con 100% feedback positivi @Riddick20 ecco perché hai questo sconto io dal mio concessionario sono di casa e mi fanno il 10%, riguardo Kunzmann sono tutti pezzi originalissimi e penso anche questi fari su Ebay il tipo sembra molto serio e soprattutto molto comunicativo comunque aspetto che mi arrivano e che funzionino completi plug play anche tu frequenti internet e penso lo sai che si trovano molte cose a un prezzo inferioreCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Concordo in pieno sul web si risparmia su moltissime cose, basta avere un po' di attenzione e fregature non se n prendono, personalmente avrei acquistato addirittura l'auto in Germania se non ci fossero troppe scocciature burocratiche, personalmente meno soldi do al conce e di conseguenza a VW Italia meglio e', i prezzi da noi sono troppo elevati senza motivo. Fine OT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta