annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
denny2013 ho modificato il titolo e l'ho reso "migliore" secondo me poi nel caso mi dite se va bene o no che modificoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ottimo per me va benissimo io ho scritto un titolo "base" non mi veniva in mente cosa aggiungereCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiodoppia U a led e freccia a led.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
da naviservice scontati completi di tutto 1500 euro+ 15 euro di spedizione che tentazione e poi se non funzionano?Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Per me costano ancora un botto, non conviene aspettare qualche modello non originale?Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Si infatti intendevo i fanali alogeni...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Io penso che un modo per accendere la seconda U nei bixenon normali verrà fuori prima o dopo.. Non credo ci sia convenienza per VW nel produrre un proiettore esclusivo per la versione R..
Commenta
-
-
Belli non c'è che dire!Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggionon toglierei mai i miei bixenon originali per montare dei fari non originaliSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
nemmeno io spenderei 1500 euro per gli R,piuttosto pensavo a modificare i miei.perchè effettivamente sarebbero molto più aggressive!appena esce un po' di sole provo a guardarli meglio,magari li smonto e vedo che si può fare,senza cadere nel tammarro style!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta