annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Condensa Fari Golf 7...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condensa Fari Golf 7...

Ciao a tutti..vista la pioggia di questi giorni e l'umidità.. mi sono trovato i fari della golf 7 pieni di acqua e condensa... l'ho ritirata venerdi...
    vi sembra un cosa normale??

è capitato a qualcun altro??

grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Condensa Fari Golf 7...

La condensa si (di regola va via dopo un paio di giorni)...ma l'acqua all'interno assolutamente NO!!! Subito in conc. a farla verificare
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

beh xeno o non xeno non cambia nulla
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Appunto, quella del link; ripeto, xeno o non xeno non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la condensa, imho sarebbe inutile aprirne un'altra per i fari ad incandescenza.
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ospite sei pregato di mettere il tipo di fari se xeno o no e poi nelle tue info dovresti compilare i campi senza mettere * grazie
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
            X