annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta colore carrozzeria
Comprimi
X
-
Re: Scelta colore carrozzeria
Originariamente inviato da Cinzia89 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Mi piace, adoro i contrasti che crea. Già così con quel che c'è di serie.. il cerchio scuro, i vetri scuri, la griglia davanti, i fari a led più "scuri".. anni fa era considerato un colore scontato e banale, questa anche x me è un ottimo mix tra sportivo ed elegante.
Di contro il limestone Grey mi attira x essere diverso e particolare.
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che fin quando il marrone è solo un riflesso il colore mi piace tantissimo e appena l'ho vista in concessionaria ho pensato fosse il suo colore; vederla invece sull'imbrunire (marrone più evidente) non mi convince del tutto. Dopo ovvio è il suo bello.. il fatto di "cambiare" a seconda della luce.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cinzia,prendila bianca,con i particolari scuri è la morte sua (vedi firma)!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da escanor Visualizza il messaggioSe cerchi in rete limestone grey metallic golf trovi una marea di foto su forum stranieri con fonti di luce diverse (nuvoloso,sole,notte,giorno) e puoi farti un'idea,per me è stupendo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cinzia,anche qua trovi parecchie foto........... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...77#post1100177Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grandissimi ragazzi che efficenZaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Indecisione sul colore Golf sport edition
Originariamente inviato da Cinzia89 Visualizza il messaggioRagazzi ciao a tutti! Mi piacerebbe leggere dei vostri pareri sui seguenti colori:
- argento riflesso : a mio parere classico e intramontabile, devo dire che su questa macchina rende bene soprattutto grazie ai vari contrasti (vetri oscurati e cerchi bruniti salvador in primis). Mi piace come esalta le varie spigulature dell'auto e per il fatto di essere "meno delicato"
- limestone Grey : appena ho visto la SE ho subito pensato..questo è il suo colore! È veramente bellissimo e rende la macchina molto "dark". L'unico dubbio che mi resta sono i riflessi marroni..non vorrei che fuori dai faretti delle concessionarie spiccasse quasi di più il marrone del grigio.. Comunque penso che su questo tipo di colore starebbero meglio i Singapore(che si possono mettere senza sovrapprezzo da quanto ho capito), per via dei contrasti sempre.voi che ne pensate?
Ps: per entrambe le versioni comunque mi piacerebbe averle senza denominazione modello e motore; ancora più "cattive" e sportive secondo me. Di questo che ne pensate?
Grazie mille a quanti risponderanno
Sono donna, eterna indecisa per natura!
A mio parere l'argento riflesso è molto bello ed elegante ma un po' da "vecchietto". Già la Golf è piuttosto sobria e seriosa, e credo che con un'auto di quel colore mi sentirei pronto per la pensione. Se la vuoi "cattiva" e "sportiva" non è il massimo, secondo me.
Il limestone grey mi piace molto di più perché più scuro e cangiante. Meno da anziano ma ugualmente elegante. Il "difetto" che ci trovo è che è un grigio molto "medio", né chiaro né scuro, e a me piacciono le tinte più scure. Tra i due comunque prenderei questo, anche molto meno scontato dell'argento e più "caratteristico" della G7.
Io ormai sono orientato sul nero perla, pur con tutti i suoi contro... è una scelta irrazionale ma siccome le linee dell'auto non mi entusiasmano devo recuperare dal lato estetico col nero che secondo me è sempre stupendo, se pur delicatissimo, caldo ecc. ecc.
Nome modello e motorizzazione sono assolutamente da eliminare per quanto mi riguarda... mille volte meglio senza, più pulita.Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl
Commenta
-
Mi piace leggere pareri x farmi un'idea più chiara magari su alcuni punti che non avevo considerato; ovvio poi che la scelta del colore è un fatto puramente di gusto personale. Ad eliminare gli altri colori ci ho messo un battito di ciglia ma questi due mi mettono in difficoltà. Dopo piacendomi entrambi non penso farò comunque una cavolata nello scegliere l'uno o l'altro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta