Se ci riesci prendi il nero perla...pulito fa veramente un figurone..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta colore carrozzeria
Comprimi
X
-
Re: Scelta colore carrozzeria
io ero andato a ordinare la golf convinto di comprarla metalizzata... dal concessionario avevano esposto una tiguan grigio urano... che dire costo zero, colore bello... ordinata golf grigio urano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
E che cavolo! l'ho preso io il rappresentante imbranato! questa è una bella scoperta, o forse no, ora il nero torna prepotentemente alla ribalta.
Come manutenzione nero perla e tungsteno sono uguali? cioè, con quale ho meno sbattimento? il nero fa davvero cattivo !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per tua informazione, guardati il PDF sul sito VW Italia e ti togli ogni dubbio sul prezzo degli accessori in generale. Tornando ai colori, il nero è molto bello, ma molto delicato, il grigio tungsteno è meno "cattivo" ma sicuramente hai meno sbattimento nel mantenimento.
Commenta
-
Va bene più tardi vado a leggerlo, l'urano bello ma ho paura mi stanchi, il nero una garanzia, paga l'occhio, e il tungsteno ha un suo perché e tra i metallizzati mi sembra il più originale.
Sarà una notte di riflessione, sperando che in concessionaria abbiano entrambi i colori da farmi vedere.
E poi via con l'ordine, lunedì al massimo dovrei finalmente farlo.
Grazie di cuore per oraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'Urano è stupendo punto e basta ma sinceramente meno ne vendono meglio è!! Quindi non compratelo
Tungsten è carino ma è tutto tranne che originale su G7. Insieme al Limestone dev'essere il colore più diffuso.
Il nero Perla è bello, un classico, elegante e sportivo ma perennemente sporco...ma se ti piace vai di nero e la laverai una volta di più!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
per me su quest'auto i colori chiari ne esaltano gli spigoli e le linee tese, sugli scuri invece si spengono un bel po'.
io l'ho presa argento rifllesso che è un classico intramontabile e che non ti da problemi di pulizia.
ciao e buona scelta
Commenta
-
Se posso dire la mia.....su Golf berlina prenderei il Tungsteno....veramente bello!
Come detto da luigi72 i colori chiari mettono in risalto maggiormente le linee del telaio!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per la Variant....vista ieri dal concessionario....giornata uggiosa....rispetto alla berlina fa tutt'altro effetto!
Quindi, nel caso optassi per la Variant, andrò probabilmente di nero perla!
Commenta
-
Sarò banale ma io l'ho presa bianco puro, mi da l'impressione che le linee siano più marcate e poi dopo due auto nere, che è un colore intramontabile, ho voluto cambiare.
Spero di non pentirmi in futuro.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dopo due Golf bianche(GTI>D) posso dire che il bianco esalta alla perfezione le linee del auto e mette in risalto i particolari più scuri..difficilmente te ne pentirai di averlo preso!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
riprendo questo thread per chiedere un vostro consiglio. Ho ordinato pochi giorni fa una golf 7 HL con cerchi madrid. Ho scelto come colore il classico argento metallizzato, condizionato anche dal fatto di avere sempre avuto macchine dello stesso colore, tra cui attualmente una golf 6, essendo il colore che meglio trattiene lo sporco e non stanca mai. Inizialmente avevo preferito il bianco puro, sia per cambiare un po', sia per come risalta bene con la parti a contrasto, oltre che per come si abbina con i cerchi madrid. poi però, complice la paranoia per lo sporco, ho optato per il grigio metallizzato. Adesso mi stanno venendo un sacco di dubbi. I cerchi staranno ugualmente bene? le linee spigolose ed i dettagli a contrasto si noteranno di meno? ho come la sensazione che, rispetto alla sesta generazione, su questa golf il grigio metallizzato non stia così bene...non so se chiamare il conce e cambiare l'ordine prendendola bianca. Help!
Commenta
-
Originariamente inviato da bonus79 Visualizza il messaggioSe posso dire la mia.....su Golf berlina prenderei il Tungsteno....veramente bello!
Come detto da @luigi72 i colori chiari mettono in risalto maggiormente le linee del telaio!
Purtroppo non posso dire la stessa cosa per la Variant....vista ieri dal concessionario....giornata uggiosa....rispetto alla berlina fa tutt'altro effetto!
Quindi, nel caso optassi per la Variant, andrò probabilmente di nero perla!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioriprendo questo thread per chiedere un vostro consiglio. Ho ordinato pochi giorni fa una golf 7 HL con cerchi madrid. Ho scelto come colore il classico argento metallizzato, condizionato anche dal fatto di avere sempre avuto macchine dello stesso colore, tra cui attualmente una golf 6, essendo il colore che meglio trattiene lo sporco e non stanca mai. Inizialmente avevo preferito il bianco puro, sia per cambiare un po', sia per come risalta bene con la parti a contrasto, oltre che per come si abbina con i cerchi madrid. poi però, complice la paranoia per lo sporco, ho optato per il grigio metallizzato. Adesso mi stanno venendo un sacco di dubbi. I cerchi staranno ugualmente bene? le linee spigolose ed i dettagli a contrasto si noteranno di meno? ho come la sensazione che, rispetto alla sesta generazione, su questa golf il grigio metallizzato non stia così bene...non so se chiamare il conce e cambiare l'ordine prendendola bianca. Help!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
L'argento riflesso non è un brutto colore, soprattutto se hai messo il pacchetto xeno e quindi i led al posteriore (fanno tanto sulla linea anche questi due dettagli). Come dice Ospitello, anche il Tungsten silver (che è anche il mio colore) è bello e lo sporco si nota davvero poco. Non che non ci sia, ma si nota di meno.
Se prendessi un GTD lo farei argento perché oltre ad essere bello, con i dettagli che ha quel colore, risalta molto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioriprendo questo thread per chiedere un vostro consiglio. Ho ordinato pochi giorni fa una golf 7 HL con cerchi madrid. Ho scelto come colore il classico argento metallizzato, condizionato anche dal fatto di avere sempre avuto macchine dello stesso colore, tra cui attualmente una golf 6, essendo il colore che meglio trattiene lo sporco e non stanca mai. Inizialmente avevo preferito il bianco puro, sia per cambiare un po', sia per come risalta bene con la parti a contrasto, oltre che per come si abbina con i cerchi madrid. poi però, complice la paranoia per lo sporco, ho optato per il grigio metallizzato. Adesso mi stanno venendo un sacco di dubbi. I cerchi staranno ugualmente bene? le linee spigolose ed i dettagli a contrasto si noteranno di meno? ho come la sensazione che, rispetto alla sesta generazione, su questa golf il grigio metallizzato non stia così bene...non so se chiamare il conce e cambiare l'ordine prendendola bianca. Help!
Per quanto riguarda lo stacco tra cromature/cerchi e colore carrozzeria, avendo ora una Touran argento riflesso, devo dirti che anche su un colore chiaro come l'argento riflesso o il tungsten silver la cromatura valorizza eccome.....anche se ovviamente si nota meno rispetto a un colore scuro!
Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggioma in tal caso non ti sembrerebbe un carro funebre?
Diversamente dalla berlina infatti, il nero perla è l'unico colore che, a mio avviso, valorizza a dovere la carrozzeria della Variant.....purtroppo è molto delicato e si nota anche il piccolo graffietto!
Ho detto "era veramente bello" perchè dopo appena un anno e mezzo dall'acquisto, causa ampliamento famiglia (ho 3 bimbi piccoli), ho dovuto rendere la Golf Variant per acquistare una Touran.....per quest'ultima ho optato per il colore argento riflesso (peccato non abbiano previsto il tungsten silver anche per la Touran) perchè, così come per la Golf berlina, ritengo che i colori chiari mettano maggiormente in risalto le linee spigolose della carrozzeria valorizzandola a dovere!
Commenta
-
per la mia alla fine avevo scelto il limestone ..un po anonimo per me..
tornando indietro sceglierei il rosso, e valuterei il blu
non esiste il colore più bello come dicono alcuni, il colore più bello è quello che sceglie ognuno in base ai suoi criteri..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per le risposte! Nicolllo l'argento riflesso è un colore che mi piace moltissimo, non a caso la mia golf 6 è così ed è un colore che nel tempo non stanca. velociraptor si ho messo bi xenon e led posteriori che di certo danno un tocco più aggressivo e cambiano il look generale della macchina. Eppure anche stamattina ne ho incrociate un paio bianche e l'occhio c'è cascato immediatamente! i dettagli neri e le cromature risaltano maggiormente e con i madrid poi! il fatto è che probabilmente non avendo visto dal vivo dal vivo una golf argento con bi xenon e led non riesco ad avere un idea concreta. entro questa settimana prenderò una decisione. credo non ci siano problemi a modificare l'ordine fatto una settimana fa, voi che dite?
Commenta
-
Guarda le foto di Vadocomeundiavolo nel 3D golf variant r-line
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
E niente...non avendo visto in giro una, dico una golf argento con almeno su i fari xenon e led o con un allestimento highline, credo che oggi andrò in conce a modificare l'ordine ed andrò nuovamente sul bianco puro! Fermatemi o spingetemi ad andare!! Dalle foto non riesco a farmi un'idea. Per chi ce l'ha bianca...a livello sporco, toccatine sul paraurti, come siamo messi...cioè...si notano così tanto da non riuscire a dormire? mamma mia...non pensavo che sarebbe stato così difficile scegliere! Quando presi la MK 6 erano tutte argento..oggi per vederne una seria ci vuole un mezzo miracolo!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta