annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta colore carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scelta colore carrozzeria

Il mio preferito per le golf ' normali ' non c'è

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

Si infatti, è il più bello, anche se aiutato dall' allestimento GTD, ben altra auto rispetto alle Golf normali.
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Color melanzana, si... a molti piace.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Non c é niente da fare, sarà delicato, duro da mantenere, ma il colore più bello é il nero lucido...
          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Concordo in pieno......vai di nero.
            sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
            GOLFISTA DA 8065 GIORNI

Commenta

Io l'ho presa nero perla, ma comunque il più bello resta sempre il nero lucido!

Commenta

Ma mantenerla pulita è un'impresa titanica. Ad ogni viaggio in cui si prendono insetti, va lavata, altrimenti questi si integrano col colore della carrozzeria, anche se questo avviene un po' con tutti i colori scuri.
                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ieri, girando per la città in bicicletta, ho visto un paio di golf colore limestone.....rispetto a quella vista qualche giorno fa, mi hanno fatto altra impressione, questa volta in positivo.....le condizioni di luce erano sicuramente diverse.....però non si può scegliere un colore se non ti piace in tutte le condizioni di luce....e questo limestone è troppo "sensibile" agli "umori del tempo".....comunque ripreso in considerazione, ma con parecchie riserve.....

Commenta

Io ho tempo massimo fino a domani mattina per deliberare definitivamente il colore, Golf TSI.
                    Inizialmente avevo puntato decisamente il Limestone Gray, ma ne ho vista qualcuna in giro e dal conce e francamente mi pare più un marroncino che un grigio. Non male, ma sempre marroncino.
                    Anche il Tungsten Silver vira verso sfumature marroncino/sabbia anche se in tonalità molto più chiara.
                    Alla fine il solo vero grigio è il classico chiaro Argento riflesso, ma banalissimo sulla Golf, già non un mostro di originalità di per se.
                    A questo punto sono quasi deciso per il Pacific Blue, ma ne ho visto solo una di sfuggita al tramonto, e non vorrei fare errori, il venditore me lo sconsiglia sostenendo che è molto meno rivendibile, a me era sembrato molto bello ma vorrei vederelo anche in luce piena ed al buio, cosa impossibile.

Chiedo un aiuto in particolare a possessori di Golf Pacic Blue per sentire i loro pareri, positivi e non, sulla scelta fatta.
                    Grazie.

Commenta

Io sono sempre più contento del blu pacifico...basta auto bianche, nere, grigie...questi 3 colori faranno il 90% del parco macchine totale...
                      E' un colore giovane diverso, e sicuramente molto bello (almeno, parere personale). Per quanto riguarda la rivendibilità, a parte che conto di tenerla molti anni, ma non penso che dandola dentro mi dicano "è blu, ti do 500 euro in meno...", l' avessi trovata io una in pronta consegna blu pacifico...

Commenta

Ne ho vista proprio una ieri pomeriggio Blue pacific....non male, bello direi...anche se non lo comprerei mai....ho paura che sia uno di quei colori che ti stancano in fretta....e io la macchina la prendo per tenerla minimo 10anni....
                        Per quanto mi riguarda, nel caso mi decidessi per la Golf Variant opterò per il Tungsten Silver....ho avuto modo di vederlo in varie condizioni di luce ed è quello che mi ha convinto di più (anche se avrei referito un grigio più scuro).....bello anche il Limestone Grey.....ma, come già detto da altri, spesso è più marroncino che grigio....troppo "sensibile" alle variazioni di luce....a volte mi piace mentre altre non mi convince!

Commenta

Per quello anche il Tungsten Silver vira sul color sabbia in certe condizioni di luce, nella gamma colori Golf VII di grigio vero c'è solo l'argento riflesso.
                          Comunque ormai è andata, ho dovuto ripiegare anche io sul tungsten, a questo punto (non potendo vedere dal vero il Pacific Blue) il meno peggio dei restanti colori, de gustibus ovviamente ...

Commenta

Vero....il Tungsten Silver ha variazioni di colore verso il color sabbia in determinate condizioni di luce (che non mi fanno comunque impazzire).....io le ho notate solo in giornate molto soleggiate o con foschia e solo guardando la macchina in lontananza.....da vicino le sfumature non le ho notate (o comunque non erano così evidenti), ma vedevo solo un bel grigio.....almeno per quella che è la mia esperienza!
                            Il meglio comunque lo da in condizioni di ombra o nuvoloso (perchè rimane più scuro come tonalità).....anche se ieri in pieno sole era veramente bello....ho immaginato poi la Variant, che ha i profili cromati dei raschiavetro, e penso che su questo colore diano il meglio......degustibus!
                            Stessa cosa non posso dire del Limestone Grey....che rimane comunque un bel colore.....ma, per i miei gusti, meno convincente!
                            Vedrai che non sarà male nemmeno il Tungsten....anche se il Pacific Blue era sicuramente il più originale tra le colorazioni proposte!
                            OT: a mio avviso i grigi più belli sono quelli Mercedes.....ma altre macchine e costi! Fine OT

Commenta

Il limestone alla fine è più marroncino che altro, l'ho scartato quasi subito, il tungsten era il male minore tra i rimanenti in mancanza della possibilità di vedere il pacific blue.
                              Il venditore mi ha confidato che vw italia ha chiesto già da tempo di rendere disponibili anche qui certi colori tipo grigio (vero) scuro che peraltro hanno già in altri paesi, nulla da fare ... e poi mettono a listino addirittura 2 rossi, praticamente 1 per ciascun esemplare venduto.
                              Il problema è che i crucchi son di coccio, quasi mi sono già pentito di averla ordinata! Per fare un bel grigio mica servono i miliardi, mi bastava quello della seat leon che costa pure meno ...

Commenta

Ragazzi la devo ordinare a Giorni pure io, la mia prima Golf.
                                Non so se puntare su un metallizzato (mi piacerebbe scuro) oppure il grigio Urano.
                                Quest'ultimo qualcuno lo ha comprato/visionato?
                                Il Nero normale è un bel Nero o vale la Pena alzare il budget al nero perla?
                                grazie a tutti.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per il grigio Urano guarda qui, colore molto particolare, io l'ho vista dal vivo ed è davvero bello. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Urano-di-Ste86

Commenta

Visto,davvero non male, ma ora forse vorrei un metallizzato valido per fare un confronto, più che altro valutare quale starebbe meglio sulla versione R, metallizzato classico Grigio sta davvero bene, anche se non sarebbe la scelta più originale.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Fatti un giro qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...p?234-Golf-MK7, trovi presentate varie MK7, la cosa potrebbe esserti di aiuto, anche se poi per una decisione finale sul colore, meglio sempre vederlo e valutarlo dal vivo.

Commenta

Innanzitutto grazie, davvero gentilissimo, mi sono fatto un giro, nero perla va un sacco ma costa davvero molto, siccome son un po tirato col budget sto valutando il Grigio Tungsten, inizia davvero a piacermi.

Commenta

Ma guarda che i colori metallizzati tipo grigio tungsteno da te citato e/o perlati costano uguali salvo il bianco perla.

Commenta

Sto operando...
                                          X