fosse per me la farei argento riflesso, ma mio padre non vuole per via del fatto che la dobbiamo tenere in strada e i vandali la graffiano, sui colori opachi si tolgono più facilmente i graffi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta colore carrozzeria
Comprimi
X
-
Re: Scelta colore carrozzeria
fosse per me la farei argento riflesso, ma mio padre non vuole per via del fatto che la dobbiamo tenere in strada e i vandali la graffiano, sui colori opachi si tolgono più facilmente i graffi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Luca_TGI Visualizza il messaggioA me il pacific blu sulla Golf non mi piace, mi sa di utilitaria, anche se è un bel colore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_TGI Visualizza il messaggiofosse per me la farei argento riflesso, ma mio padre non vuole per via del fatto che la dobbiamo tenere in strada e i vandali la graffiano, sui colori opachi si tolgono più facilmente i graffi.
Tornando OT consiglierei ad OP di prenderla argento, é uno dei colori meno vulnerabili quando si percheggia in strada, ed anche meno appariscenti. (nero per le ragioni di cui sopra, bianco é da tanti visto come un colore "arrogante"...non da me comunque, ma, data la sua recente popolaritá gli invidiosi pensano che ti sei fatto la macchinina all'ultima moda)
Ho trovato online una bella guida sui colori, se non é contro il regolamento la linko, diversamente prego il Mod di rimuoverla.
Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
-
Spero che questo sia il 3d opportuno, doveri comprare un pennarello di vernice per sistemare un "errorino" di manovra sul paraurti anteriore. Qualcuno sa qual'è il codice di colore esatto del bianco puro? O dove trovo la targhetta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se stiamo sempre a pensare a quello che potrebbe succedere con il tempo, col sole e con i vandali la macchina andrebbe lasciata in garage qualunque colore sia.
Il mio consiglio è prendi il colore che ti piace di più, punto e basta.Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
il bianco puro : 0Q0Q
ciaoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
raga aiutatemi a scegliere tra bianco e grigio metallizzato...devo tener conto dei fattori caldo, sporco ed eventuali graffi....cosa mi consigliereste tra i 2 considerando i 3 fattori???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da maggio73 Visualizza il messaggioSe stiamo sempre a pensare a quello che potrebbe succedere con il tempo, col sole e con i vandali la macchina andrebbe lasciata in garage qualunque colore sia.
Il mio consiglio è prendi il colore che ti piace di più, punto e basta.
ma visto che ci siamo ti dico come la penso:
-io ho scartato il nero per la golf 7 il giorno che ho visto una 6 e una 7 entrambe nere parcheggiate di fianco e ho scambiato la vecchia per la nuova.
-tieni presente che i colori metallizzati sono più robusti dei pastello monostrato. Trovo più verosimile che ti si rovini la carrozzeria per la m.erda di un uccello lasciata al sole piuttosto che per un vandalo che ti graffia la carrozzeria
-visto che giustamente ti preoccupi dei vandali allora io dico argento riflesso. è il più anonimo tra i metallizzati e tiene bene micrograffi e sporco. il tungsteno è già un po più bastardello in fatto di sporco, però in fatto di mettere in risalto le forme della macchina penso sia il migliore. (ce l'ho).
Commenta
-
Ciao Luca ordinala BIANCONERA non esiste altro ......
Oddio dopo è da vedere se sei romanista o laziale ...Chiaro (scherzavo)a mio parere il nero è migliore fa sempre la sua bella figura
per il calore se è sotto il sole qualsiasi colore hai scalda lo stesso,per lo lo sporco il migliore è il grigio quella di mio cognato sembra sempre pulita
il bianco a sua volta è il migliore per quanto riguarda gli strisci ovviamente piccoli...
Io lo presa nera (amo il nero io farei tutto nero sia interno che esterno)però sto impazzendo per via degli strisci che in qualsiasi modo la lavi si vedono sempre
.......Però pulita è bellllllissssima.......(lavaggio ogni 2/3 giorni)sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
GOLFISTA DA 8065 GIORNI
Commenta
-
Il colore è personale, io personalmente la volevo carbon steel grey ma la fanno solo sulle serie GT di conseguenza ho preso il nero metallizzato (perla)...è una rogna da tenere pulito e lucidato, però da un riflesso a specchio che nessun altro colore può dare.
Ovvio un colore del genere vuol dire,No lavaggio automatico da spazzolone, no asciugatura con pelle di daino (righi tutto) solo microfibra di ottima fattura e guanti di lana merino.
Se non sei un tipo del genere e hai paura di fasciarti troppo la testa...argento riflesso, la lucidata o buttata sotto gli spazzoloni cambierà poco se non a qualche detailer dall'occhio espertoGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Due auto nere su due, rulli e pelle di daino ed erano perfette. Ti farei vedere come splende il Touran di mio padre dopo dieci anni e lavaggi solo sotto i rulli. È nero perla metallizzato. Aggiungo, che mi stavo per dimenticare, 14 anni di Passat nera (si chiamava nero lava metallizzato, aveva riflessi bordeaux, stupendo), anche lei lavata sempre e solo sotto i rulli, anche lei perfetta. Le vernici sono tutte uguali e gli swirl si fanno su tutte. Ovvio che se uno la macchina la lava ogni settimana sotto i rulli alla fine un po' la opacizza, ma è anche vero che chi lava la macchina nera ogni settimana laverebbe ogni settimana pure la macchina bianca perché più che di "tenere" o "non tenere" lo sporco, è un po' fissazione personale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_TGI Visualizza il messaggiofosse per me la farei argento riflesso, ma mio padre non vuole per via del fatto che la dobbiamo tenere in strada e i vandali la graffiano, sui colori opachi si tolgono più facilmente i graffi.
- - - Aggiornato - - -
cyberfra sicuramente sono perfette perchè le hai tenute bene ma guardale in controluce...........
Commenta
-
-
Originariamente inviato da roberto93 Visualizza il messaggioraga aiutatemi a scegliere tra bianco e grigio metallizzato...devo tener conto dei fattori caldo, sporco ed eventuali graffi....cosa mi consigliereste tra i 2 considerando i 3 fattori???sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Bianco for ever. Fa risaltare le line in modo pazzesco.GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta