annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Loghi Volkswagen neri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Loghi Volkswagen neri

    Ragazzi non riesco a trovare in rete un logo nero (meglio se opaco) con sfondo bianco...
    come la Golf di @Costa712

    Qualcuno ha qualche link o idea??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Loghi Volkswagen neri

      Nero opaco e' piu' difficile, nero lucido come avrai visto ne trovi quanti ne vuoi; invece per fare lo sfondo una soluzione semplice potrebbe essere lo smonti e wrappi il pezzo in plastica di bianco, vedrai che viene un bel lavoro.

      Commenta


      • #63
        Re: Loghi Volkswagen neri

        Dunque il logo con lo sfondo è smontabile??? ho trovato questi... c'è anche l opaco.. http://www.ebay.com/itm/261571573354...

        - - - Aggiornato - - -

        qui ci sono gli sfondi.. forse ho risolto :-) http://www.bold-sport.com/store/index.php?route=product/product&path=43_44_60&product_id=244
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Loghi Volkswagen neri

          Si si smontano entrambi e la parte nera lucida e' appoggiata sotto alla W che fa da incastro. L'anteriore devi togliere la mascherina il posteriore e' un po' piu' delicata come operazione, io li ho modificati entrambi se ti interessa sul mio 3D in firma trovi tutti i passaggi.

          Commenta


          • #65
            Re: Loghi Volkswagen neri

            Grazie gentilissimo.... Credo che li ordineró dal link che ho postato sopra... Poi guardo la tua firma [emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Loghi Volkswagen neri

              Occhio ai codici ricambio.

              Commenta


              • #67
                Re: Loghi Volkswagen neri

                Ma quindi ragazzi come si smontano questi embemi VW?
                Dove si trova il logo già verniciato nero con sfondo bianco?
                Clicca il link per vedere la mia auto!
                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Loghi Volkswagen neri

                  Se cerchi trovi tutto spiegato, anche perchè è gia stato detto diverse volte, comunque il posteriore è più complicato, nel senso che necessita di maggiore cautela durante l'operazione, comunque lo puoi togliere utilizzando una semplice tessera magnetica, inserendola piano piano nella parte inferiore e attuando dei leggeri spostamenti laterali mentre la fai scorrere, in quel modo si sgancia il pezzo che è ad incastro, però precedentemente isola bene la parte verniciata del portellone. L'anteriore è molto più semplice, devi togliere la mascherina e smontarlo da dietro spingendo i due perni grandi. Per i loghi neri è semplicissimo trovarli, sulla baya ce ne sono quanti ne vuoi, per lo sfondo bianco invece si trovano o degli adesivi già tagliati oppure con un pò di manualità te li puoi fare tu da solo.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Loghi Volkswagen neri

                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                    Se cerchi trovi tutto spiegato, anche perchè è gia stato detto diverse volte......
                    Fra1971 vuoi rubare il lavoro ai moderatori?!?! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                    Senza offesa eh, non per te ma per i moderatori [emoji6]


                    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                    ECCOLA N° 270

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Loghi Volkswagen neri

                      io ho appena fatto il lavoro ed ho trovato molto più difficile rimuovere l'anteriore che il posteriore, quest'ultimo appunto con una tessera magnetica, anzi per la precisione con 4 tessere, facendo pian piano leva è venuto via, mentre quello davanti ho finito per innervosirmi e l'ho strappato da davanti senza togliere la mascherina e si e rotto, poi sono riuscito ad incastrarlo sempre dall'esterno facendo attenzione che non si posizionasse in maniera errata..

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
                        Fra1971 vuoi rubare il lavoro ai moderatori?!?! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                        Senza offesa eh, non per te ma per i moderatori [emoji6]


                        Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                        Figurati non mi permetterei mai, diversamente non avrei risposto dilungandomi nei dettagli.
                        P. S. [emoji33] Davide dovevi smontarla la mascherina anteriore e l'avresti rimosso senza romperlo.

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Loghi Volkswagen neri

                          Invece fa bene perché la gente si deve impegnare un attimo a leggere e cercare e non volere la pappa pronta anche perché altrimenti si ripete sempre le stesse cose

                          Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Loghi Volkswagen neri

                            Comunque 60 euro per un pezzo di plastica nero mi pare abbastanza un furto! aggiungi 10 euro e ti compri l'estrattore!
                            Clicca il link per vedere la mia auto!
                            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                            Commenta


                            • #74
                              Sul prezzo di posso dare ragione ma il paragone che fai tu non regge, sono due cose completamente diverse. [emoji6]

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Loghi Volkswagen neri

                                Io li ho pagati circa 35 con spedizione..

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Loghi Volkswagen neri

                                  scusate ma più bello di smontarli e farli verniciare in carrozzeria???
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Loghi Volkswagen neri

                                    Se non conosci spendi di più, a suo tempo mi ero informato, tra l'altro il lavoro non sarà mai perfetto come prendendoli nuovi secondo me.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Loghi Volkswagen neri

                                      fra ti sbagli...il lavoro viene anche meglio perchè il colore è scelto da te in primis e poi il carrozziere ti gratta via tutto il cromo,liscia aggrappante vernice e forno!!!!!!

                                      o poi uno fa come crede sia meglio ma a mio avviso sempre meglio fare tutto in carrozzeria ad hoc.
                                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Loghi Volkswagen neri

                                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                        Figurati non mi permetterei mai, diversamente non avrei risposto dilungandomi nei dettagli.
                                        P. S. [emoji33] Davide dovevi smontarla la mascherina anteriore e l'avresti rimosso senza romperlo.
                                        Lo so ma al contrario di tutto quelli che l'hanno fatto proprio non ne ha voluto sapere di venire via la mascherina..

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Loghi Volkswagen neri

                                          Anche li è solo questione di procedura, potevi chiedere prima, io a suo tempo quando ho fatto il lavoro, prima di procedere mi sono informato con chi lo aveva gia fatto e non ho avuto alcun problema, il forum serve anche a quello.
                                          @Riddick20 Andrea sarà come dici tu, probabilmente il tuo carrozziere è bravo ma purtroppo non sono tutti così, comuque non metto parola perchè alla fine ho desistito e facendo un lavoro diverso ho dovuto comprarli comunque.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X