Grazie mille in anticipo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Loghi Volkswagen neri
Comprimi
X
-
Loghi Volkswagen neri
Ciao tutti! sarei intenzionato a far verniciare di nero il logo anteriore e il logo posteriore di nero, che ne dite? io ho un mk7.. come ci stanno sul bianco? qualcuno ha qualche foto giusto per farsi un'idea?
Grazie mille in anticipo a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Loghi Volkswagen neri
usa il PLASTIDIP vedrai che resterai piu che contento e il bello e che puo essere tolto senza fatica e ritorni all'origine
digita su youtube la parola PLASTIDIP e dai un'occhiata a cosa si puo' fare
io ne ho comprate 2 bombolette e appena mi arriva la bimba faccio i loghi anteriori e posteriori, le calotte dei specchi e la scritta tsi
Commenta
-
a me personalmente i loghi neri non piacciono però ti consiglio anche io di usare il PLASTIDIPCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cavolo nn male veramente!! Grazie mille Ospite! ci stanno veramente bene, anche i catadiottri inferiori del paraurto posteriore scuri non stanno male
Plastidip avete detto? cos'è una sorta di vernice che poi si può togliere??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma scusa invece di sciupare i loghi originali non ti conviene comprarli neri, così se un giorno ti vengono a noia li puoi sempre rimettere cromati.Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
esistono già neri??? sai darmi qualche info in più? sarebbe l'ideale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prova qui:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioOhh!! Che fai... copi???
A parte gli scherzi, in effetti tutto nero è un pò pesante non c'è il minimo contrasto.
Commenta
-
Commenta
-
Quoto in pieno Ospite!
Una info, ma dove trovo il plasti dip nero??!
Ps. Bella la foto della prima golf bianca postata con i fari alogeni oscurati!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Giacomo, guarda qui... Ci sono un pò di colori!
Le migliori offerte per Vernice Removibile FOLIATEC Pellicola Spray 400ml Wrapping Tuning Cerchi Auto sono su eBay ? Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ? Molti articoli con consegna gratis!
Oppure
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta