Dall'esploso qui sembra che siano pezzi singoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Loghi Volkswagen neri
Comprimi
X
-
Re: Loghi Volkswagen neri
ragazzi so centra poco!!! guardate cosa ho trovato!!! http://www.aliexpress.com/item/New-3...753123765.html
Commenta
-
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che tu li abbia fatti neri su sfondo bianco è in tono con tutta l'auto.
Prendi ad esempio la mia Night Blue se li faccio neri ci muoiono, ritengo che il cromato ci stia bene anche se a me non piace.
La verniciatura dei loghi a mio avviso è fattibile solo sull'auto bianca.
OT
Mi piacerebbe verniciare le pinze dei freni
Gialle? Rosse?
Commenta
-
Concordo su una car di colore scuro cambiare tinta ai loghi diventa piu' complicato, in quanto difficile trovare la combinazione, tale da creare il giusto contrasto.
P.S. Per le pinze io sto pensando di farle nere.
Commenta
-
Davanti forse lo avrei messo rosso/nero per richiamo alla striscia (non son milanista) dietro non mi dispiace
- - - Aggiornato - - -
Davanti forse lo avrei messo rosso/nero per richiamo alla striscia (non son milanista) dietro non mi dispiaceGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho entrambi i loghi neri però su questo GTI li vedrei bene anche argento come sono di serie!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Effettivamente ci sta proprio bene ed altrettanto effettivamente su quel muso nero e cattivo un logo argento c' entra poco anche se stacca!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
tutto nero con macchina nera lo godo poco...però rimango sempre della stessa idea.
dietro neanche male...davanti non mi convince.
cioè meglio del logo cromato ma non la vedo come soluzione definitiva."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
La soluzione migliore e' il no logo, poi o cromato o nero, tutto il resto sfocia nel tamarro e non se po' guarda' IMHOsigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabri Visualizza il messaggioRiddick20 aspettiamo la mascherina no logo a nido d'ape!Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggioLa soluzione migliore e' il no logo, poi o cromato o nero, tutto il resto sfocia nel tamarro e non se po' guarda' IMHO"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta