Che mi dite? Guardate al secondo 39. Ma c'è in Italia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Che colore è questa GTD?
Comprimi
X
-
Re: Che colore è questa GTD?
Ma non e' il carbon grey (se non ricordo male) quello che si puo' avere solo con il GTD??sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
[video=youtube;fKAWfqo6egA]http://www.youtube.com/watch?v=fKAWfqo6egA[/video]sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Si infatti il carbon e' piu' scuro!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Dal vivo non l'ho mai visto questo colore ma fino a pochi giorni fa c era un concessionario su autoscout che ne vendeva una ed era molto bella,ho controllato se c era ancora ma purtroppo non c'è più !comunque vedere un GTD 7 che non sia carbon è un mezzo miracolo vederla dal vivo Limestone sarebbe un eventoGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Riguardando bene il video avete ragione in effetti il Carbon Steel Grey è più scuro, potrebbe essere un grigio speciale come dice @Supersubway chiamato Platinum Grey Metallic oppure il Zinngrau Metallic, bisognerebbe riuscire a trovare foto della MK7 in queste tinte per fare un confronto.
Commenta
-
Infatti al zinngrau ci avevo pensato anch'io,l'ho visto ieri sera sul configuratore tedesco a un prezzo assurdo,in Italia però non esiste,l immagine del configuratore non rende bene bisognerebbe trovarne una in vendita per chiedere il nome del colore fino a poco tempo fa c era ora non più..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Limestone, come quella che ho ioPassat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
Commenta
-
Non credo che sia il Limestone, perché mancano i riflessi bronzo/marrone tipici. Secondo me è un colore non disponibile da noi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche secondo me è limestone grey (codice z1z1).
La mia è di quel colore e mi sembra che sia lo stessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' Limestone Grey, ne ho vista una anche dal vivo . Era targata italiana ma non escludo che sia stata importata.
Ho fatto un salto nel configuratore italiano e se andate a vedere è disponibile sia il Limestone Grey che il Night Blue, il Tungsten Silver e l'argento riflesso (valide anche per la GTI)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta