Tiro verso l'esterno (praticamente nel verso degli attacchi)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampadine H15 info
Comprimi
X
-
Re: Lampadine H15 info
Sì la lampadina è incastrata nel porta lampada, rispetto ai soliti porta lampada che richiedono una forza normale questo ne richiede di più, e sinceramente la prima volta genera ansia. Io ne avevo uno molto duro e l'altro meno, ho tolto la lampada da quello meno duro e poi sull'altro non mi sono fatto scrupoli ad usare le maniere forti.
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Qualcuno ha già montato le nuove H15 della Osram?
Avete foto del risultato?
Commenta
-
Basta girare indietro di qualche pagina del 3d.
Commenta
-
Intendevo una foto in notturna, in modo da poter verificare la vera differenza con le originali, avevo tralasciato questo particolare...
Commenta
-
-
non costano poi così tanto, no ?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao A tutti,
a riguardo delle h15 su golf 7, io ho montato e sto testando queste a led.
ha ben 33 led.
La luce di posizione e' bianchissima e molto bella ma gli abbaglianti sono scarsi !
E poi non ha cambus e quindi il quadro check si illumina con 4 errori, a proposito @molochgrifone ma tu non ne avevi oridinato un tipo simile? Come hai risolto il check?
Esiste una modifica con il vag com?
Commenta
-
Ciao.
Se le H15 erano solo diurne e posizioni quelle a led andavano bene, ma visto che fanno anche da abbaglianti il rendimento sarà troppo basso per il tipo di utilizzo.
L'unica vera alternativa alle H15 originali sono le alogene cool blue intense della osram che costano circa 50€ sulla baya.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggioCiao A tutti,
a riguardo delle h15 su golf 7, io ho montato e sto testando queste a led.
ha ben 33 led.
La luce di posizione e' bianchissima e molto bella ma gli abbaglianti sono scarsi !
E poi non ha cambus e quindi il quadro check si illumina con 4 errori, a proposito @molochgrifone ma tu non ne avevi oridinato un tipo simile? Come hai risolto il check?
Esiste una modifica con il vag com?
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
-
Sicuramente meglio che con le originali, anche se non aspettarti una tonalità simile, ad esempio, a quella delle cool blue hyper. Soprattutto le drl, avendo un'emissione luminosa bassa, restano un po' galline, ma comunque molto meglio delle originali.
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
ciao a tutti , che ne dite di queste ?????? http://www.ebay.it/itm/2X-LAMPADA-H1...4AAOSw3ydVqg44
sono combattuto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta