annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampadine H15 info

qualche giorno fa mi sono arrivate le pilot h15 blu-xe, onestamente hanno la base più spessa delle osram originali dunque non entrano di default nella golf 7.....e ho dovuto usare il dremel per svasare un pochino la base ( lo possono fare tutti basta avere un minimo e dico un minimo di manualità a patto di avere un arnese del genere in ufficio o qualche amico).

fatto questo la lampada è entrata senza problemi ed effettivamente è a parer mio un bel colore bianco, non bianchissimo come un led certo ma rispetto alle originali c'è un abisso e mi sento di dire che esteticamente fanno una bella resa.

per 24 euro spese di spedizione comprese io le consiglio..a patto che riusciate a svasarle quei paio di mm....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Più bianche ok, ma la luminosità degli abbaglianti immagino sia a livelli decisamente bassi.

Commenta

scusa cosa intendi per basso? a me sembrano come quelli normali sinceramente, se li guardo danno fastidio come un normale abbagliante.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Le lampade con luce bianca, se non di marca, hanno un fascio luminoso più basso rispetto alla lampada standard. Questo perché, per schiarire la luce, viene colorato il bulbo di blu, il che ha l'effetto di filtrare e diminuire il fascio luminoso. I grandi produttori, invece, usano filamenti più luminosi dello standard (e che spesso per questo motivo hanno una vita inferiore) proprio per sopperire alla minore intensità luminosa.
          Ovvio che se lo guardi da vicino ti può sembrare uguale, ma se tu facessi qualche prova più approfondita al buio ti accorgeresti che al 99% illuminano meno di quelli standard.
          È per questo che sto aspettando le osram, e sti maledetti ci han messo due anni a presentarle ma un ulteriore anno a renderle reperibili in commercio... Oltre a farle pagare un capitale!

Commenta

Io le ho ordinate da auto gullota, ora vediamo come saranno... Non sembrano male e ho visto qualche utente del forum che lo conosce, e dedicato soprattutto alle nostre macchine, il che mi fa ben sperare... Dice che sono tedesche le lampade comunque quindi vediamo un po... Io ho ordinato quelle da 5000 k
            Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da mauriziop Visualizza il messaggio
              Ciao,
              ho ordinato:
              http://www.gullotta.info/new/skyline...ow-3000k-.html
              appena arrivano e montate, saprò dirvi come sono.
              Leggevo "lifetime" 350 ore ? O_O ma siamo impazziti

Commenta

Ragazzi sbaglio o finalmente la Osram ha sfornato le h15 Cool Blue Intense ?

http://www.osram.it/osram_it/press-r...ense/index.jsp
                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

La notizia è dello scorso anno, ma è stato un paper launch in bello stile, visto che pare che saranno finalmente disponibili non prima di settembre '15, come riportato sul catalogo osram 2015.

Commenta

Bene non manca tanto... grazie
                    Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Sperando che quest'anno le mettano in commercio veramente!

Commenta

Finalmente sono in commercio!!!

OSRAM offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il portafoglio di prodotti Osram include moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a LED come sistemi di gestione della luce.

Commenta

Ora ci sono tutte ? H7/h11/h15 ? Io nel sito ci capisco poco

Commenta

Si.. tutte
                            Ultima modifica di IceMatrix; 27/08/2015, 09:14. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

• Lampadine H15 info

Ragazzi ma costano una fucilata le h15 della osram [emoji33][emoji33][emoji33]

Commenta

Se non erro lo si era già detto che non erano economiche almeno al lancio

@vwste5 Occhio che Non si quota/cita ultimo messaggio

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di IceMatrix; 27/08/2015, 09:14.
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Segnalo la confezione da due in vendita a 55 € in crucconia da lichtex, ordinate e spedite in giornata, e in arrivo da Gullotta per fine mese a 28 € l'una.

GS4 Patatalkando

Commenta

Non ho capito Molochgrifone...le hai prese?
                                    Vi chiedo inoltre,cosa ne pensate di queste?
                                    Ultima modifica di Randal; 05/09/2015, 00:49. Motivo: ampliare l'argomento

Commenta

Sì le ho prese, mi arrivano martedì.
                                      Per l'altra domanda non so che dirti.

GS4 Patatalkando

Commenta

Per le lampade a led dell'annuncio... come luminosità (quindi esclusi eventuali errori sul cdb) andranno anche bene come luce diurna, ma perdi gli abbaglianti!

Commenta

Si infatti Kmight89 non ho calcolato il canbus è il discorso flash e poi mi sa che non sono neanche a norma . Allora molochgrifone dopo che le hai montate posta una foto che sono curioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X