ma quella a led nel sito americano ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampadine H15 info
Comprimi
X
-
Re: Lampadine H15 info
un mio amico rivcambista dice che ne ha ventute 3 coppie simoncelli racing... e un tizio con appunto golf7 gli ha detto che NON ha limato ma non ho capito bene cosa inserito non del tutto la lapmadina...boh ???
ma come vanno le simoni racing tra altro costano SOLO 35 euro... cinesate pessime ? chi ne sa di piu ?
PS trovate : http://www.amazon.it/Simoni-BIR-H15-...oni+racing+H15
ma dall'ATTACCO non mi sembrano H-15 ma H7 ?????
Commenta
-
-
a sto punto scrivimi in pvt visto che in QUESTO forum bannano e manco sai perche !
appena posso mando le foto... davvero belle e finalmente .... LUCE BIANCA e non i lumini di cimitero delle osram originali !!!!!
Commenta
-
Per la rapidità di consegna io sceglierei amazon, soprattutto se ne hai una bruciata! Ovvio che se in conce costa 30 allora prendila direttamente in vw!
Ragionavo sul fatto che se osram ha ancora l'esclusiva del brevetto h15, com'è che simoni racing le commercializza? Possibile che l'esclusiva sia "finita"? Perché un conto è andare a pescare un produttore cinese che non ha rispettato il brevetto, un conto pescare un'azienda europea, nel caso di simoni come mai osram non interviene?
Commenta
-
Ecco ragazzi che forse è arrivata la soluzione.. Hanno finalmente fatto ste h15 a led pure white.
Below you will find our range of the different H15 CREE LED bulbs which we stock. Please choose your desired bulb and/or specification for further information and options. We range this type of CREE LED from 50W up to 80W. This is a very rare new type of bulb which we cannot guarantee to wor
Le acquisterò a giorni, sono canbus e sembrano fatte apposta per vw, audi eccCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Costano un reneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta