Tutto da testare (:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampadine H15 info
Comprimi
X
-
Re: Lampadine H15 info
Tutto da testare (:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
se proprio devi prenderle, direi di andare sul modello da 80w equivalenti; quelle da 50w hanno già una recensione negativa per quanto riguarda l'uso come abbaglianti
Commenta
-
Si infatti puntato proprio a quelle (:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
finalemente dopo 2 anni e passa OSRAM ci e' arrivata !
Osram Cool Blue H15 peccato temperatura solo 4,200k quindi ne gialle e ne bianche una via di mezzo.
solito prezzo assurdo box singolo pezzo a 53,40 euro, saluti
Commenta
-
Singolo pezzo 53.40 + IVA.. Ma costa di meno una lampada allo xenon.. Son fuori di testaGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
4200K non sono molto "blue intense" e nemmeno molto "white"... Bisogna vedere se qualcuno ha già provato la serie della Osram o comunque in generale lampade di quella temperatura di colore...
Commenta
-
Le night breaker unlimited le monto pure io, e comunque la luce è ben più bianca delle normali e molto ma molto più luminosa come dicevi tu, insostituibili. Mi sono fatto un giro sul sito osram e letto con sorpresa che le nostre H7 (perchè anche se della stessa "famiglia" night breaker unlimited, ogni tipo di lampada ha una sua gradazione di colore) sono da 3600K. Quindi rettifico per come la vedo io, e credo che le H15 allora saranno sensibilmente più bianche o blu delle normali.
Vi riporto qui ciò che scrive il sito osram per quanto riguarda la serie cool blue in generale:
"OSRAM COOL BLUE INTENSE: la lampada alogena per veicoli più blu disponibile sul mercato e legale! Con il look dello xeno! Rispetta al 100% le normative ECE. Attirerete l'attenzione con questa lampada fredda nei proiettori. Nel blu più profondo. Accessibile a tutti.
Proiettori belli per il conducente amante del design
Con i suoi 4.200 Kelvin, attualmente COOL BLUE INTENSE è la lampada per veicoli più blu disponibile sul mercato approvata dall'ECE. Grazie alla sua luce potente, bianca brillante tendente al blu, il cui fascio freddo la rende molto simile ad una lampada allo xeno, i fan del puro design capiranno presto di aver speso bene il loro denaro. Questa lampada per veicoli offre anche una luce ad alto contrasto simile alla luce del giorno, che dà meno fastidio agli occhi rispetto alla luce dei proiettori standard.
Caratteristiche principali
- Luce bianca brillante tendente al blu (fino a 4.200 Kelvin, simile alla luce delle lampade allo xeno)
- Fino al 20% in più di luce rispetto all'edizione precedente COOL BLUE
- Più luminosa con minor affaticamento della vista
- Design ottimizzato con alloggiamento d'argento (H7/H4) – ideale da usare negli alloggiamenti dei proiettori realizzati in vetro chiaro.
- Per tutte le funzioni dei proiettori"
Come già detto, naturalmente sul sito ufficiale ancora l'attacco H15 non è presente...
Commenta
-
Esattamente, la temperatura di colore delle night breaker unlimited è più bassa eppure non c'è paragone con le lampade originali. Anzi, se ti devo dire la mia, non vorrei essere costretto a sostituire le night breaker perché troppo gialle rispetto alle cool blue, in modo da avere le lampade tutte uguali... Certo che in osram potevano fare anche le night breaker h15!
Su un sito di vendita online le h15 cool blue sono presenti con entrambi gli attacchi (credo siano quelli di golf 6 e 7, tu ricordi come si chiama quello della mk7?) ma disponibili in 15 giorni. Ho chiesto info ad un altro e-shop abbastanza famoso per le lampade, ma non mi ha dato risposta [emoji35]
Commenta
-
Ciao a tutti,
possiedo una golf 7 tsi 1.4 HL e siccome volevo cambiare le famose lampadine luci diurne H15 con quelle effetto xenon/bianco ho cercato di trovare qualche info su internet dato che i post precedenti non sono più stati aggiornati a quanto ho letto...
le informazioni che sono riuscito a trovare per queste famose H15 effetto bianco e che sono di due marche :
http://www.gullotta.info/new/skyline...ow-3000k-.html
e
http://www.lampa.it/it/prodrs-6269-1..._12v___h15.asp
e sono disponibili...qualcuno di voi le ha già montate per caso? ne siete a conoscenza?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A parte il post incompleto, le h15 osram cool blue al momento sono introvabili. Probabilmente dovremmo aspettare settembre perché siano in reperibili in commercio.
Le altre h15 sono solo soldi buttati, io ho spento le drl con la modifica via vag e vivo sereno [emoji6]
Commenta
-
Lampadine H15 info
Ma a che gradazione si ha il miglior effetto "bianco" senza che la luce sia troppo azzurra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao,
ho ordinato:
http://www.gullotta.info/new/skyline...ow-3000k-.html
appena arrivano e montate, saprò dirvi come sono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Facci sapere. Le osram sono introvabili, dovrebbero essere disponibili sul mercato a settembre. Visto che da Gullotta devo ordinare e non pagherei la spedizione, nell'attesa delle osram potrei provare queste. Pur di non vedere le h15 ho spento le drl con la codifica via vag [emoji14]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta