annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampadine H15 info

Le sto cercando disperatamente a che io, visto che ho tutto bianco tranne quelle...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Commenta

Se vi può esser utile posto il link:

c'è anche su ebay
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

Commenta

Wow... Ma tu le hai provate?

Using Tapatalk

Commenta

Non sono omologate come dice quel link....

Commenta

Nel link dicono che sono omologate!

- - - Aggiornato - - -
            lallotbm ancora no, ma conosco i tipi che le vendono
            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
            ECCOLA N° 270

Commenta

Non sono omologate, dato che le H15 sono un brevetto ESCLUSIVO Osram.
              Nessuno può produrle ed omologarle. Ti sei mai domandato perché non esistono H15 Philips, ecc..?

Commenta

hanno scritto così tante cavolate in quel link, vorrei vedere chi ci crede...
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                  Non sono omologate, dato che le H15 sono un brevetto ESCLUSIVO Osram.
                  Nessuno può produrle ed omologarle. Ti sei mai domandato perché non esistono H15 Philips, ecc..?
                  Si hai ragione...
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

Commenta

Morale dovro aspettare ancora... Ufff

Using Tapatalk

Commenta

mi sa di si..... ci sono per ora solo ciofeche ...dicono almeno !

Commenta

ma ancora NULLA ?

che dite ma cosa sono ste ciofeche di tubi ?

ma poi entrano nel foro del faro golf 7 ?

Commenta

Lascia perdere imho...

GS4 Patatalkando

Commenta

immaginavo...quindi ancora nulla !

Commenta

cavoli.... ci siamo !!!!!! incredibile...bisognerebbe sapere se sono le solite cinesate da ebay ma visto il prezzo spero di no:

c'e la garanzia della serieta' amazon, a parte il prezzo alto, mi spaventa che arrivano dall'Inghilterra e con le poste normali e visto come arrivano i pacchi , la cosa mi spaventa parecchio ad ordinarle !

Commenta

Lascia stare tutta roba cinese senza omologazione al 99% sono meno luminose delle originali...
                                Cambierei le H15 solo se Osram le vendesse fuori dal ricambio OEM VW e fosse sotto la serie Night Breaker Unlimited (20% più bianca dell'originale e più luminosa)
                                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

Commenta

si lo so ma ahi noi osram non le fa!

che dite di queste:

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> http://www.fuzion.it/lampade-alogene-xenon-1555w-p-1314.html

costano meno e dicono NON siano cinesi, ma anche qui solito attacco piu stretto per la golf 6

<!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

Commenta

Tra l'altro non capisco questa politica di Osram.
                                    Mi spiego meglio: Osram ha all'interno della sua line-up tutta una serie di lampadine aftermarket con varie tonalità di colore e luminosità maggiorata; è inoltre proprietaria del brevetto delle H15. Per quale c@@zz di motivo non deve fare delle H15 alternative oltre a quelle standard? Come dice batfed, perché non fa delle Night Breaker Unlimited? Anche commercialmente sarebbe un successo assicurato, tanto per dirne una solo nel 2013 sono state vendute 470.000 golf, diciamo che tra golf 6 e 7 sono state vendute dal 2008 ad oggi 2.000.000 di golf, diciamo che il 25% monta gli xeno e di quel milione e mezzo restante un 3% avrebbe cambiato le H15 gialline, si parla di 45.000 coppie di lampade, imho mica poche.
                                    silvano33: lascerei perdere anche quelle, o meglio lascerei perdere, purtroppo, qualsiasi lampada finché osram non si degnerà di buttare fuori delle aftermarket decenti oppure il brevetto non sia più solo suo. A tal proposito, non doveva già essere "scaduto"?

Commenta

Forse perché ha siglato il brevetto con certi vincoli...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Premessa: le H15 devono stare accese SEMPRE di giorno. Diciamo che secondo i calcoli che trovai in rete (se trovo li riposto), un'auto moderna ha le luci diurne accese per almeno il 60% della sua vita.
                                        Che senso avrebbe mettere in commercio delle lampade diurne che si fulminano ogni 3x2?
                                        Ricordiamo che le cosidette lampade a luce bianca sono lampade molto esasperate nella costruzione (per avere gli stessi lumen nonostante la presenza di un filtro azzurrino nel bulbo), con una vita stimata pari ad 1/4 di una LongLife come le lampade utilizzate nelle vetture di serie.
                                        Chi è il pazzo che sostituirebbe ogni 2-3 mesi una lampada H15 da 25€? l'1% dei proprietari di Golf?

Commenta

• Re: Lampadine H15 info

Originariamente inviato da silvano33 Visualizza il messaggio
                                          si lo so ma ahi noi osram non le fa!

che dite di queste:

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> http://www.fuzion.it/lampade-alogene-xenon-1555w-p-1314.html

costano meno e dicono NON siano cinesi, ma anche qui solito attacco piu stretto per la golf 6

<!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->
                                          Io le ho provate queste della fuzion,
                                          tra l'altro è un azienda di Verona quindi le hanno installate loro.

Bell'effetto ma durano poco!
                                          circa una al mese.
                                          Ho rimesso le originali.
                                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

Commenta

Sto operando...
                                          X