annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampadine H15 info

Piccola recensione su le lampadine montate e provate...

sulle H7 non ho avuto dubbi..ne ho provate molte ma la soddisfazione maggiore me la toglie senza ombra di dubbio la PHILIPS CRYSTAL VISION...effetto veramente spettacolare vicino a una g7 con xeno la differenza e quasi nulla la luminosita' e' favolosa e il bianco e spettacolare
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0312.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 788.9 KB 
ID: 1235105Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0313.jpg 
Dimensione: 1,020.9 KB 
ID: 1235106

Per i fendinebbia la decisione e' andata sulle H11 della OSRAM COOL BLUE lampadina di qualita' con gradazione quasi perfetta ( dico quasi perche' rispetto alle crystal vision sono leggermente piu gialline ma non c'e paragone con quella di serie

Nome:   IMG_0314.jpg 
Dimensione: 619.9 KB 
ID: 1235107Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0315.jpg 
Dimensione: 617.3 KB 
ID: 1235108

Invece per le famose H15 ( lampadina introvabile ) ho montato le uniche trovate sulla baia...devo dire che la paura del salto nel buio e stata ampiamente ripagata dopo averle montate, le luci diurne sono fantastiche come i fari.
    L'unica pecca che gli trovo e' che quando metto le posizioni la resistenza della lampadina come sapete si affievolisce molto e la poca luminosita' impedisce al vetro blu di schermare la luce gialla ( ma qui il problema non si pone....non uso mai solo le posizioni )

Nome:   IMG_0309.jpg 
Dimensione: 809.9 KB 
ID: 1235109Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0310.jpg 
Dimensione: 709.7 KB 
ID: 1235110

queste sono le diurne

Nome:   IMG_0311.jpg 
Dimensione: 832.5 KB 
ID: 1235111Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0316.jpg 
Dimensione: 642.4 KB 
ID: 1235112

qui invece vedete solo le posizioni...e come constatate sono leggermente gialline

Unica raccomandazione.....tutte le lampadine sono semplici da sostituire ( ovviamente per chi ha un po di manualita' )
    per le H15 la base e' leggermente piu' grande rispetto all'originale....quindi mi sono dovuto mettere di lima fino a trovare l'incastro perfetto!!!

Commenta

ottimom lavoro, bravo !

raga NEWSSSSS trovato un sito italiano con H15 finalemnte luce bianca mi pare 4500k !!! e prezzo interessante....era ora !!!

Commenta

Ottima e splendida recensione @roma66!
        Per le H7 le hai provate davvero tutte? Io sono anni che ho provato le OSRAM Nightbreaker Plus, e non le cambio più con nessuna (le ho anche sui fendi, ma sono lievissimamente più gialline degli anabbaglianti), non tanto per la luce bianca (molto bella), ma quanto veramente più potenti e profonde delle stock, tant'è che stavo seguendo la nuova versione "ultimate", ancora più potenti. Le H15 sono sulla baia col link che avevo indicato anche io?
        Se no quale sito italiano segnalavate? Ottimale sarebbe trovarle a 5000K, ma chissà se le faranno...

PS: ho trovato nuove info riguardo le lampade H7 di cui parlavamo, le OSRAM che citavo assicurano un 110% in più di fascio luminoso (con le mie che ne assicuravano il 90%, non so se fosse una percentuale effettiva, ma credetemi che di luce ne butta eh...) contro l'80% dichiarato dalle Philips, che però "vincono" per chiarezza, 4300K contro i 3900K delle OSRAM. A tal riguardo ricordo che esistono anche le Diamond Vision di Phlips, 5000K di luce ma scarsezza di luminosità (tant'è che in EU non sono regolamentari da quel che ho capito), magari non adatte a chi l'auto la usa per viaggiare, ma giusto uno sfizio di estetica.

Commenta

Se puoi metti il link,così diamo un occhio..grazie
          sigpic

Commenta

Commenta

Roma66 dove le hai comprate le lampadine h7 ed h11? mi puoi consigliare un buon autoricambi in Roma?Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si ma sono a scarica di gas,non normali alogene..
                sigpic

Commenta

Leggi meglio
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

guarda back.....io ho preso tutto su ebay.....

Commenta

Originariamente inviato da silvano33
                      PS basilare: ma avendo il vetro azzurro-blu si vedra’ dalla o sulla parabola che dite ? leggo che a volte se fermati dalle FFOO e vedono quel azzurrognolo sulla parabola DANNO LA MULTA , possibile ? anche se fanno luce bianca e omologate , vera sta roba o solita leggenda metropolitana barra mezza bufala?
                      La contravvenzione si ha quando il fascio luminoso non rispetta, quanto prescritto dal codice. Finora non ho mai incontrato auto con fari che avendo una luminosità bianca e simile per entità ai fari xenon, avessero un fascio di luce regolare.
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

scarica di gas ....sicuro ?

Commenta

Sicuramente... No

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Arrivate ora anche a me, per la cronaca sono così:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

E questo è il confronto tra le due basi, e la parte in plastica in cui andranno inserite. In pratica bisogna "stringere" la base in plastica della lampada. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1393613648700.jpg 
Dimensione: 46.1 KB 
ID: 1235144

Nome:   uploadfromtaptalk1393613665761.jpg 
Dimensione: 57.6 KB 
ID: 1235145

Commenta

bravo Maury ottima osservazione....posso dirti che la parte arancione non necessita di essere limata....se prendi un cacciavite piatto molto piccolo e lo inserisci alla base della lampada il supporto arancione viene via e eviti di limarlo......io ho preso quello delle lampade originali che se ci fai caso e' concavo rispetto a quello nuovo.....buon lavoro

Commenta

Infatti stavo per limare anche quello, sarebbe stata la cosa più scomoda... allora perfetto, è lavoro da poco proprio se si può intercambiare la parte arancione!

Commenta

Ma non ho capito se queste H15 sono per golf golf 6 o 7..? Le hai montate,se si metti due foto da vedere come sono che a questo punto se vanno bene e non danno errore le prendo anche io.
                                    sigpic

Commenta

Hanno differenza di calore emesso rispetto alle normali, o si corre il rischio col tempo di rovinare la parabole?
                                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

ma sbaglio O SOLITE CINESATE visto anche il prezzo ?

non so se prendere, vado in sbattimento se penso che devo limare la base, che pacco !

ho scritto hai tre tizi che le vendono su ebay e TUTTI e tre dicono che NON vanno bene per la golf 7, meno male sono ONESTI.

ma scusate le H15 non dovrebbero essere standard per tutti, si sembra strano che quelle per la golf 6 , non vadano bene sulla nostra, cosa mi sfugge ?

Commenta

Salve ragazzi io le ho sostituite comprandole dal sito aliexpress ci vuole all'incirca 30 o più giorni per arrivare ma il prodotto e ottimo..
                                          Allego il link.

Ciao..
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X