Piccola recensione su le lampadine montate e provate...
sulle H7 non ho avuto dubbi..ne ho provate molte ma la soddisfazione maggiore me la toglie senza ombra di dubbio la PHILIPS CRYSTAL VISION...effetto veramente spettacolare vicino a una g7 con xeno la differenza e quasi nulla la luminosita' e' favolosa e il bianco e spettacolare
Per i fendinebbia la decisione e' andata sulle H11 della OSRAM COOL BLUE lampadina di qualita' con gradazione quasi perfetta ( dico quasi perche' rispetto alle crystal vision sono leggermente piu gialline ma non c'e paragone con quella di serie
Invece per le famose H15 ( lampadina introvabile ) ho montato le uniche trovate sulla baia...devo dire che la paura del salto nel buio e stata ampiamente ripagata dopo averle montate, le luci diurne sono fantastiche come i fari.
L'unica pecca che gli trovo e' che quando metto le posizioni la resistenza della lampadina come sapete si affievolisce molto e la poca luminosita' impedisce al vetro blu di schermare la luce gialla ( ma qui il problema non si pone....non uso mai solo le posizioni )
queste sono le diurne
qui invece vedete solo le posizioni...e come constatate sono leggermente gialline
Unica raccomandazione.....tutte le lampadine sono semplici da sostituire ( ovviamente per chi ha un po di manualita' )
per le H15 la base e' leggermente piu' grande rispetto all'originale....quindi mi sono dovuto mettere di lima fino a trovare l'incastro perfetto!!!
Commenta