No , te lo chiedo perche quello che hai postato è una cosa fantastica ed effettivamente hai portato la prova tangibile che si può avere l'effetto Xenon/Led su semplici proiettori tradizionali senza Kit specifici o stranezze annesse e se così fosse , che le F.O. non fanno storie , sarebbe la soluzione. Tutto qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampadine H15 info
Comprimi
X
-
Re: Lampadine H15 info
No , te lo chiedo perche quello che hai postato è una cosa fantastica ed effettivamente hai portato la prova tangibile che si può avere l'effetto Xenon/Led su semplici proiettori tradizionali senza Kit specifici o stranezze annesse e se così fosse , che le F.O. non fanno storie , sarebbe la soluzione. Tutto qui
-
Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggioTrovate su aliexpress H15 led che funzionano anche sugli abbaglianti!!!
[ATTACH=CONFIG]143342[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143343[/ATTACH]
Appena riesco faccio una foto notturna. Per adesso ne ho messa solo una, per vedere la differenza sugli abbaglianti.
Commenta
-
Ottima notizia unforgiven, mi confermi che sono canbus e si montano senza problemi e senza la necessità di modifiche?
E potresti, gentilmente, postare il link relativo all'H15 in questione?
Grazie.
- - - Aggiornato - - -
Io avrei trovato queste, che dallo scatolo mi sembrano essere le stesse,
mi confermi che hai preso le h15 con 6000K e 3800 lumens.
Commenta
-
Sì, si installano senza problemi e non danno errore di canbus. Il link lo avevo messo ma mi hanno bannato... Comunque non sono quelle che dici tu e costano circa 70 €
- - - Aggiornato - - -
Sì, si installano senza problemi e non danno errore di canbus. Il link lo avevo messo ma mi hanno bannato... Comunque non sono quelle che dici tu e costano circa 70 €
Commenta
-
Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggioSì, si installano senza problemi e non danno errore di canbus. Il link lo avevo messo ma mi hanno bannato... Comunque non sono quelle che dici tu e costano circa 70 €
- - - Aggiornato - - -
Guarda che si possono mettere i link di aliexpress o simili. Non si possono mettere link di preparatori o meccanici/carrozzieri e attività che si vogliono pubblicizzare gratuitamente. Per quello c'è la sezione sponsor
Non penso tu sia stato bannato per questo ...anzi non mi risulta tu abbia mai fatto un'infrazione
Commenta
-
unforgiven, ho preso anche io le h15 in questione, sono una vera bomba! Ho notato però che da accese creano interferenza con il segnale della radio e quindi le ho subito tolte...per caso riscontri lo stesso problema?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
Ciao a tutti? Ho acquistato delle lampadine led h15 da montare sulla mia golf 7, ma non hanno lo stesso attacco perchè Volkswagen ha un attacco particolare, c’e qualcuno che le ha già montate e sa dirmi come si possono adattare? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mica hai la golf 7 restyling? Se fosse così non vannoe h15 ma le h9. Purtroppo ho avuto lo stesso problema e mi ritrovo delle splendide h15 nel colore pagate 45 euro in garage.GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
Commenta
-
No la mia non è restyling e le lampadine sono le h15, sono riuscito a montarle armandomi di tanta pazienza e incastrando la mano per collegare i cavetti. Mi sono un po’ scorticato la mano per farlo ma alla fine ci sono riuscito, senno avrei dovuto smontare tutto il fanale.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, anche io ho la restyling, potresti mettere il link della h9 che hai preso?
Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggioMica hai la golf 7 restyling? Se fosse così non vannoe h15 ma le h9. Purtroppo ho avuto lo stesso problema e mi ritrovo delle splendide h15 nel colore pagate 45 euro in garage.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta