annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampadine H15 info

No Andrew ,ma se ti interessa​ come posso ne faccio qualcuna è la postero', ammesso che escano foto decenti.

Commenta

Per le h7 puoi prendere le Osram cool blue hyper su ebay le trovi a 20 euro e sono bianchissime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti con le foto non renderebbe come in realtà, ma se dici che l'intensità di luce è simile all'originale, a parte che sia leggermente azzurrata, puo' anche andare bene, dalla foto la luce delle diurne invece, sembra molto meglio dell'originale,
        forse il " fastidio " maggiore, potrebbe essere quello di avere la lampadina blu a luci spente, possono fare storie ai controlli e alla revisione?
        The United Grey Club nr.02

Commenta

Di certo si risolve il problema del giallo osceno delle diurne.
          L'azzurro a fari spenti è decisamente ben visibile ma secondo me solo se incappi in un posto di blocco molto"puntiglioso" puoi avere problemi.Pero se lasci i fari di posizione accesi durante il controllo risolvi.[emoji23] [emoji23]

Commenta

Queste dgear sono assolutamente omologate. Alla peggio tenete in macchina la carta che c'è nella confezione

Commenta

Le h7 migliori sono le dgear xp mirror white.. Non blu... E subito dopo vengono le osram hyper plus (che sono blu) ma accese danno una bellissima luce(entrambe) .
              Per le h15 le osram hyper plus non credo che ci siano e le dgear xp mirror white sono sempre le migliori... La colorazione blu in un controllo non porta nessun problema solo il fascio luminoso potente dello xenon è visibile e quello può farvi incappare in una sanzione... Comunque grazie a Frasco21.. Sul sito bolognese ora le dgear sono ad un prezzo molto buono vi dovete sbrigare prima che finiscano le promozioni... Per le regole del forum non si può inserire il sito web....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

@Tutti,
                il sito bolognese per l'acquisto delle lampade dgear ad ottimi prezzi lo abbiamo mandato ko!!!!
                Mi hanno scritto che per il momento il prossimo arrivo di lampade sara' per settembre/ottobre ....mannaggia!!!

P.s.
                per il mod...sorry per doppio post.

Commenta

Azz , altro che pubblicità e piani marketing: penso che andrò da loro a chiedere una congrua commissione.[emoji57] [emoji57]
                  Comunque ennesima dimostrazione , se mai ce ne fosse ancora bisogno, di quanto sia utile e funzioni la nostra Community.

Commenta

Le ho prese anch'io! Appena ho tempo le monto! Grazie a Frasco21 [emoji4][emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
                      Le h7 migliori sono le dgear xp mirror white.. Non blu... E subito dopo vengono le osram hyper plus (che sono blu) ma accese danno una bellissima luce(entrambe) .
                      Per le h15 le osram hyper plus non credo che ci siano e le dgear xp mirror white sono sempre le migliori... La colorazione blu in un controllo non porta nessun problema solo il fascio luminoso potente dello xenon è visibile e quello può farvi incappare in una sanzione... Comunque grazie a @Frasco21.. Sul sito bolognese ora le dgear sono ad un prezzo molto buono vi dovete sbrigare prima che finiscano le promozioni... Per le regole del forum non si può inserire il sito web....

Ma sulle H15 non dovrebbe esserci problema di fascio luminoso tipo xenon, a meno che di usare gli abbaglianti, chissà per quale motivo han fatto la lampadina cosi' blu.
                      The United Grey Club nr.02

Commenta

Il blu sul vetro della lampada serve a rendere il colore del fascio luminoso bianco poiché ogni lampadina a incandescenza, proprio per principio di funzionamento, emette luce più o meno gialla.

Commenta

Mi sono cimentato nel sostituire la H15 con le nuove dgear, ma possibile che una volta che ho la lampada in mano non riesco a staccarla dal portalampada? Due gancetti si staccano subito dalla lampadina (quelli sul lato dove la H15 ha i 3 contatti metallici) mentre dall'altro lato sembra non volere staccarsi.
                          Voi avete tirato a tutta forza? Non vorrei spaccare tutto...

Commenta

prova a fare leva con un piccolo cacciavite a taglio

Commenta

io non avendo un piccolo cacciavite a disposizione ho fatto con la punta di un taglierino.L'ho infilata prima da un lato e l'ho spezzata lasciandola dentro.idem per l'altro lato.Trenta secondi a lampada

Commenta

Trovate su aliexpress H15 led che funzionano anche sugli abbaglianti!!!
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170711_182752.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 1262075Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170711_182816.jpg 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 1262076
                                Appena riesco faccio una foto notturna. Per adesso ne ho messa solo una, per vedere la differenza sugli abbaglianti.

Commenta

sono curioso unforgiven, attendo le tue impressioni in merito.

Commenta

unforgiven, quando hai la possibilità fai qualche foto con una originale e una a led.... Ovviamente anche le posizioni.. Grazie!

Commenta

eccole:

Nome:   20170802_212928.jpg 
Dimensione: 70.9 KB 
ID: 1262080posizioni

Nome:   20170802_213021.jpg 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 1262081 lampeggio

Nome:   20170802_213032.jpg 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 1262082 abbaglianti + anabbaglianti

Nome:   20170802_213052.jpg 
Dimensione: 32.6 KB 
ID: 1262083 di fronte

L'abbagliante è ovviamente più rapido ad accendersi; il fascio è un pò più profondo e molto più forte.

Commenta

Ma sei tranquillo con le forze dell'ordine ?

Commenta

unforgiven, grande!
                                          Volevo chiederti...
                                          - dietro la lampada hai dovuto togliere il tappo.?
                                          - il fascio mi sembra molto più bello e forte.. Ma sulla scatola leggo 3600.. Le lampadine alogene dovrebbero essere sui 4000 ed oltre... Che dici?... Le tue impressioni...pure il costo? Grazie ciao 👋

Commenta

Sto operando...
                                          X