annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampadine H15 info

ghost45 , le ho comprate a Bologna.Non ricordo se da regolamento del forum è possibile menzionare il nome del negozio; se qualcuno me lo conferma, lo scrivo per tutti.
    A te Ghost, mando un messaggio in privato.

Ho appena verificato che lo stesso negozio le vende on line allo stesso prezzo 29.99 senza spese di spedizione.

Commenta

Le h15 dgear in questione sono le uniche lampade in grado di fare luce bianca senza perdere qualità di illuminazione, io le ho viste sulla Opel Mokka di un collega. Davvero bellissime, non le ho mai prese perché dalle mie parti o in genere su internet si trovano a oltre 40 euro. Se mandassi il link anche a me te ne sarei grato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti concordo con Fede, io le ho messe già da tempo le h7 e sono le più belle e bianche. Ma le h15 non le avevo acquistare proprio per il costo esorbitante. Ma grazie a Frasco21 ora le acquisterò sul sito bolognese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Volevo prenderle anch'io le h7 dgear ma anche queste costano uguale, sempre oltre 40 euro... tra h7 e h15 ci vogliono quasi 100 euro quindi ho lasciato perdere...

Commenta

MrFede , fatto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

ragazzi, ma nessuno ha mai pensato di prendere un kit lampadine LED e testarle sui fari a parabola?
              io se le avessi trovate in negozio le avrei prese.
              sul forum ,in altre discussioni ho trovato qualcosina a proposito, ma poco chiaro.
              non vi nascondo comunque che come posso sostituiro' i fari completamente, con altri non OEM.
              Così finisco sta storia delle lampade.[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Commenta

Frasco21, ho provato xenon e led, ho uno scatolone pieno, sono belle ma resa poca, xenon bellissimo ma il check e la troppa luminosità ti potrebbe mettere a rischio multe... Io ho risolto con le dgear h7 e ho messo delle h15 simil dgear ma ho tagliato il filo posizione ed ho inserito un kit led vicino i fari antinebbia bellissimo, a mio avviso, preso su ali, per le posizioni che consiglio vivamente a tutti.. Evitando il giallo delle posizioni sulla lampada h15.

Commenta

ghost45 , hai fatto ciò che da un po' penso di fare per i miei fari.
                  Credo di aver capito di quale kit parli, avevo preso in considerazione anche quello:se riesci posta una foto.
                  Il filo che hai tagliato si trova nell'innesto principale del faro? che colore è? giusto per aggiornarmi.
                  La verità è che sto temporeggiando solo perché credo che dopo l'estate ,come già detto , cambierò radicalmente i fari, altrimenti sarei stato nella tua stessa situazione.

Commenta

Kit led per golf 7

Dalla foto non rende ma credimi ha una intensa resa e diminuisce quando metti la freccia.
                    Per il filo da tagliare ti informo più tardi non voglio dirti una cosa per un'altra.. Già lo ho fatto da un po di tempo... Costo una 20€ e solo un buchino quasi invisibile e due vitarelle sul led che fanno altrettanti buchini non visibili..

Commenta

Si era quello che avevo visto.
                      Bello...solo che se lo monto poi devo cambiare anche le H7...e se poi cambio fari? avrò speso soldi inutilmente? che faccio?
                      che pal.le....[emoji23] [emoji23]

Commenta

Frasco21, non spendere soldi sul faro... Acquista qualche altro optional..

Commenta

E secondo te? ti pare che non ho una lista della spesa lunga?[emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                            @ghost45 , le ho comprate a Bologna.Non ricordo se da regolamento del forum è possibile menzionare il nome del negozio; se qualcuno me lo conferma, lo scrivo per tutti.
                            A te Ghost, mando un messaggio in privato.

Ho appena verificato che lo stesso negozio le vende on line allo stesso prezzo 29.99 senza spese di spedizione.
                            Ciao, queste H15 che hai trovato sono solo specifiche per la g7 o potrebbero andare bene anche sulla 6? il prezzo direi che è abbordabile, ero tentato dalle osram, ma temo siano troppo azzurre.
                            The United Grey Club nr.02

Commenta

si gli attacchi della golf 6 sono gli stessi della 7, H7 anabbaglianti, h15 diurne e abbaglianti.
                              Considera che come ho già scritto, quando usi gli abbaglianti un po' la luce è azzurrina

Commenta

Ok grazie, gli abbaglianti si usano molto raramente, non è un problema, è la tendenza al giallo delle diurne che non è il massimo dell'estetica.

Commenta

Andrewx, vai sulle dgear sono le più belle tra le alogene. Frasco21 per i collegamenti devi tagliare il filo blu sul connettore del faro ed il negativo lo prendi dove vuoi... Vedrai che fai una ottima spesa e rimarrai soddisfatto per il kit led!
                                  Poi per la tua lista/spesa avrai più soldi 💰! 😅

Commenta

Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                                    Ciao, queste H15 che hai trovato sono solo specifiche per la g7 o potrebbero andare bene anche sulla 6? il prezzo direi che è abbordabile, ero tentato dalle osram, ma temo siano troppo azzurre.
                                    Le osram h15 sono solo le cool blue intense altro che azzurre sono giallognole! Le uniche veramente belle bianche sono le Osram hyper ma le fanno solo h7

Commenta

Accidenti, nel senso che sono identiche alle originali? allora stavo per buttare via 100 euro!!
                                      Ho appena letto sulla discussione G6 di uno che ha questo problema! si scaldano e diventano gialle.

Penso che dirotterò sulle Dgear allora, ho visto che sono molto azzurrate da spente, ma nelle foto
                                      fanno una luce praticamente bianca., ma sono affidabili ?

Commenta

A me in negozio mi hanno consigliato di conservare lo scontrino poiché sulle d-gear c'è una garanzia di 6 mesi.
                                        Per il resto, solo il tempo ci dirà.

Commenta

Speriamo durino di più di 6 mesi ! la foto ce l'hai anche degli abbaglianti?

Commenta

Sto operando...
                                          X