annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine H15 info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lampadine H15 info

Certi ci avevo già pensato. Una cosa è sicura: saranno superiori a quelle di serie come intensità e più bianche, sia nelle drl che negli abbaglianti, quindi al momento è l'unico upgrade con un minimo di risultato garantito per quanto riguarda le h15.

GS4 Patatalkando

Commenta

Anche io le ho prese sulla baya,ma non riesco a smontare le H15 di serie dal fanale,qualcuno può aiutarmi,grazie.
      sigpic

Commenta

Non ci ho provato, ma mi pare molto semplice a vista. Hai guardato sul libretto?

GS4 Patatalkando

Commenta

Si si,non riesco proprio a svitarle ed e' scomodo dovuto anche dal poco spazio.
          sigpic

Commenta

Veramente le h15 sono quelle più verso il centro dell'auto, quindi le uniche con un discreto spazio. Hai mai sostituito freccia o h7? Lì sì che hai poco spazio.

Comunque non le ho smontate ma di solito fai fare un mezzo giro al supporto plastico e lo sfili via, cambi lampada, infili nuovamente la lampada, riblocchi ed è fatto.

GS4 Patatalkando

Commenta

Si le altre le ho sostituite tranquillamente,riproverò a vedere se riesco a smuoverle un po'..ma dove devo girare six o dex x smontarle? Sembrano inchiodate
              sigpic

Commenta

Ma sul libretto che dice?

GS4 Patatalkando

Commenta

Non c'è scritto come si smontano ho controllato..
                  sigpic

Commenta

Martedì mi arrivano e ti dico [emoji6]

GS4 Patatalkando

Commenta

Grazie mille
                      sigpic

Commenta

Allora, alcune cose:

1. pagina 415-416 del libretto, c'è scritto come si smontano...
                        2. spazio ce ne è in abbondanza come avevo già detto; basta far fare un terzo di giro al porta lampada in senso orario e sfilare portalampada con annessa lampada
                        3. al limite il problema è togliere la lampada dal portalampada in quanto particolarmente duro, bisogna tirare con forza perché sono presenti quattro dentini plastici che tengono ferma la lampada, quelli dal lato dove il portalampada è aperto vengono via facilmente, gli altri richiedono maggiore forza

Ora metto un po' di foto.

GS4 Patatalkando

EDIT: ecco le foto. Un paio delle lampade, un paio degli spazi non proprio così esigui, un paio della mano che lavora in tranquillità. Per la resa aspetto la sera, comunque già sotto il sole - le ho montate alle 14.00 - si nota che le DRL non sono più gialline, mentre lo sono rimaste le posizioni che però intanto non si usano pressoché mai.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AvheWqTfQ-df-1Q_kS9TfEE8k1jhz2gsAOLfW6APhJ5w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 1248113

Nome:   AlrpyAJ1qjq7ljp7EXdZeRt8IS36WzQtCj1W4u-YzDiz.jpg 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1248114

Nome:   Ao0AdEYmvrBUy8jUNPyijtVdNSFAnuHQuHKX23YiG48Q.jpg 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 1248115

Nome:   Al8tBnw6qzjEVS6cSIOJkI9F9CzrNBwnlHvKeiBXGnPb.jpg 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1248116

Nome:   AsIAH4mOvBP4KdFpuO_n0sXXLvc-4giocVRKCe4ycvxC.jpg 
Dimensione: 110.3 KB 
ID: 1248118

Nome:   AmgQK4Qw_6CKYNKTa5W1V6tv0Ao3ktOgPvtCBParyhFy.jpg 
Dimensione: 131.8 KB 
ID: 1248117

Commenta

Sei stato molto gentile provo a seguire le indicazioni che hai scritto
                          sigpic

Commenta

molochgrifone
                            Sulla confezione si legge 3700°K, più o meno la gradazione colore degli anabbaglianti Osram NightBreaker che fanno apparire a loro volta giallini gli anabbaglianti standard.
                            Quindi direi che promettono bene.
                            Curioso di vedere le foto delle diurne e abbaglianti.
                            E grazie 1000 per le indicazioni.

Commenta

@molochgrifone Visto che siamo in vena di foto, perchè non fai una foto con luci di posizione e fendinebbia? Se non hai cambiato i fendi, la differenza di colorazione si noterebbe molto.
                              Io ho messo le cool blue intense sia per gli anabbaglianti che per i fendi e tra non molto sostituirò anche queste diurne H15.
                              Grazie

white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Ciao Ragazzi. Molochgrifone è stato di parola ,ha detto che martedi arrivavano le Osram e che avrebbe postato delle foto. Adesso se riesci facci vedere le luci come chiede Maredaamare e RouxLouka che sono super curioso dell'effetto. Nota a parte : RouxLouka ma il tuo avatar è lo Zac del Maggiore Scia del principato di Zeon!( La Cometa Rossa) Che cartone animato!!!

Commenta

Apro OT
                                  @RANDAL
                                  Precisamente Lo Zaku II con i colori di Char Aznable, la "Cometa Rossa". Mobile Suit Gundam: secondo me la serie sui robot giapponesi più bella in assoluto.
                                  Chiudo OT

Commenta

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                    molochgrifone
                                    Sulla confezione si legge 3700°K, più o meno la gradazione colore degli anabbaglianti Osram NightBreaker che fanno apparire a loro volta giallini gli anabbaglianti standard.
                                    Quindi direi che promettono bene.
                                    Curioso di vedere le foto delle diurne e abbaglianti.
                                    E grazie 1000 per le indicazioni.
                                    Allora, sulla scatola c'è scritto up to 3700 K ma i casi sono due: o la temperatura colore delle NBU è più bassa oppure questa è più alta, perché la differenza si nota eccome.
                                    Le foto delle diurne te le posso fare solo di giorno perché ho il pack luci e di sera si attivano comunque gli anabbaglianti.

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                                    @molochgrifone Visto che siamo in vena di foto, perchè non fai una foto con luci di posizione e fendinebbia? Se non hai cambiato i fendi, la differenza di colorazione si noterebbe molto.
                                    Io ho messo le cool blue intense sia per gli anabbaglianti che per i fendi e tra non molto sostituirò anche queste diurne H15.
                                    Grazie
                                    Ho sia agli anabbaglianti che ai fendinebbia le night breaker unlimited, inoltre come dicevo nel post di oggi pomeriggio, quando usate come posizione restano gialline, mentre diventano bianche come drl. Infatti alla prima accensione ho provato subito le posizioni perché avevo le drl disattivate via cdb e ho bestemmiato non poco...

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                                    Ciao Ragazzi. Molochgrifone è stato di parola ,ha detto che martedi arrivavano le Osram e che avrebbe postato delle foto. Adesso se riesci facci vedere le luci come chiede Maredaamare e RouxLouka che sono super curioso dell'effetto. Nota a parte : RouxLouka ma il tuo avatar è lo Zac del Maggiore Scia del principato di Zeon!( La Cometa Rossa) Che cartone animato!!!
                                    Vedi sopra

GS4 Patatalkando

Commenta

Premesso che io non ho il pack luci, ma se di sera metti il selettore su luci di posizioni si accendono comunque gli anabbaglianti?

white club
                                      TESSERA N° 277
                                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

No, si accendono le posizioni, ma queste sono comunque gialline, mentre le drl non lo sono. Comunque è una foto che ti farò, ma non rende l'idea sulla resa delle drl.

GS4 Patatalkando

Commenta

Ho provato e riprovato ma niente,non si sganciano non si muovono nemmeno ho provato anche con delle pinze ma niente da fare.
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...