annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Sì, l'avranno fatto per quello. Comunque i fari li voglio cambiare, gli alogeni mi hanno stufato sia come luce che come estetica (la mia car è stato un usato d'occasione con un sacco di optional ma senza fari bixenon purtroppo). Prenderò i replica della MK7 R e ci installerò un buon kit led a questo punto.
Commenta
-
Se dovessi fare il passaggio alogeni-full led lo farei.
Ma ho i bixenon e non passerei ai full led neanche alla pari, a quello che ho capito fanno meno luce.
L'unica cosa è che dovrebbero avere una vita più lunga, quello si.
Commenta
-
Grazie @molochgrifone per la segnalazione,sposto tutti i messaggi O.T. che parlano di xeno-bixeno nella discussine apposita dato che qui ,giustamente si parla di FULL-LED
- - - Aggiornato - - -
Ora tutti imesaaggi sono stati spostati nella sezione xeno-bixeno http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...eno-OEM/page28
C'è anche questa discussione da tener presente http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...N-OEM)/page187 quindi prima di postare controlliamo che sia il thread giusto
Commenta
-
Ultime novitá da Etka, i due parafanghi ora portano come codice ricambio 5G0 821 105 B, prima erano 5G0 821 105 A, non è una buona cosa se cambiano codice, penso che l'idea di montare i nuovi fari sulle Golf 7 pre-restyling sia non proprio indolore...c'era da aspettarselo....
Mentre il cofano rimane lo stesso codice ricambio....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao ragazzi, da poco tempo inizio a notare su instagram (tramite immagini) e su ebay una nuova tipologia di faro full led per il golf 7, design molto bello, installabile aftermarket al posto del gruppo alogeno, molto simile alla linea della leon. Scrivo qui per chiedervi se qualcuno sa qualcosina in più, se sono affidabili, fanno luce etc, una sorta di recensione insomma grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusami, non ho capitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche questo é vero, infatti non ne sono sicuro finché non li avrò in mano.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lu90 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, da poco tempo inizio a notare su instagram (tramite immagini) e su ebay una nuova tipologia di faro full led per il golf 7, design molto bello, installabile aftermarket al posto del gruppo alogeno, molto simile alla linea della leon. Scrivo qui per chiedervi se qualcuno sa qualcosina in più, se sono affidabili, fanno luce etc, una sorta di recensione insomma grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta