No sotto i 2000 lumen non serve come per lampadine con 25W
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
No sotto i 2000 lumen non serve come per lampadine con 25WGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da ryo99 Visualizza il messaggioSpero solo che in vw non li facciano pagare 1600 da listino come gli xeno, essendo full led dovrebbero avere costi di produzione più bassi, credo...
Commenta
-
Guardando le foto del facelift, il para anteriore peraltro esteticamente ridisegnato, ha comunque mantenuto i due sportellini per i lavafari quindi presumibilmente sarà necessario averli anche con i full led, non credo siano messi li per caso.
Commenta
-
solitamente però le versioni delle presentazioni sono "full", quindi potrebbero essere presenti con un eventuale kit inverno
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioGuardando le foto del facelift, il para anteriore peraltro esteticamente ridisegnato, ha comunque mantenuto i due sportellini per i lavafari quindi presumibilmente sarà necessario averli anche con i full led, non credo siano messi li per caso.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quindi se parliamo dell'oggetto del topic : Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni,è indispensabile anche cambiare tutto il paraurti....?
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany 3 Visualizza il messaggioRagazzi, quante domande.....sui LED
I lavafari e il regolatore aut. ci deve stare per forza!!
Occhio alla Polo GTI
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioQuindi se parliamo dell'oggetto del topic : Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni,è indispensabile anche cambiare tutto il paraurti....?
PureNexus 5X Patatalkando
Commenta
-
Buongiorno a tutti, girovagando su internet ho trovato gli originali delle golf GTE/ E full led, montanti a 1599 euro!
Si tratta di una bella cifra però non mi sembra che bisogna mettere l'impianto lavafari, bisognerebbe vedere se hanno gli stessi lumen delle Seat Leon che non necessitano...
Vi posto una foto della schermata con foto di una installazione...
Se non dovesse essere necessario l'impianto lavafari costerebbe beni che fare tutto con i bi-xeno originali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
è lo sponsor del forum, guarda il banner in alto su questa pagina
Commenta
-
Originariamente inviato da MZ94 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, girovagando su internet ho trovato gli originali delle golf GTE/ E full led, montanti a 1599 euro!
Si tratta di una bella cifra però non mi sembra che bisogna mettere l'impianto lavafari, bisognerebbe vedere se hanno gli stessi lumen delle Seat Leon che non necessitano...
Vi posto una foto della schermata con foto di una installazione...
[ATTACH]138078[/ATTACH]
Se non dovesse essere necessario l'impianto lavafari costerebbe beni che fare tutto con i bi-xeno originali.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si certo che ci vuole, però dico può essere una spesa più accettabile rispetto agli xeno che tra paraurti ecc. credo si superi i 2000 euro...
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioIl vecchio modello non necessita di lavafari, ma necessita di regolazione automatica per essere in regola con il cds.
PureNexus 5X PatatalkandoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No IceMatrix non è così. La normativa ece, con le prime luci full led, era effettivamente come dici tu. È stata successivamente aggiornata mettendo l'obbligo della regolazione automatica per i full led e mantenendola per gli xeno in quanto già prevista, e vincolando la presenza del lavafari all'emissione luminosa. Se cerchi tra i miei post in questo thread dovrei averla postata, se non c'è e ti interessa te la recupero [emoji4]
Commenta
-
A ok grazie 👍
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buongiorno a tutti ragazzi, su subito.it ho trovato in vendita questi fatemi full led!
Dovrebbero essere quelli linkati nelle precedenti pagine con il costo di 700 ma non c'erano delle foto montati sull'auto!
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ah dimenticavo che li vende a 320 euro per chi fosse interessato...
Commenta
-
Buongiorno a tutti, ho trovato questo negozio su internet che vende i fari full led a 425 ognuno! https://omtuning.wordpress.com/faros...es-volkswagen/ qualcuno lo conosce ? Cambiando questi fari sulla mia tgi secondo voi riscontro un errore dalla centralina ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta