Inviato dal mio SM-G930F
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-G930F
-
Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi sono informato per il montaggio tramite Naviservice.
Fanno l'installazione sia dei soli fari che dei fari più AFS, la spesa è altina infatti ci sto pensando.
Danno un anno di garanzia sui fari in caso di malfunzionamenti.
Ovviamente si va a perdere quella su eventuali altri problemi..
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
A mio avviso sono carissimi... I fari si trovano a 1200 anche meno e montarli ci va nulla. Significa che per loro il costo del fari montati sarebbe 1700, una rapina. Mi tengo gli alogeni e faccio prima.
Giusto per curiosità, qualcuno con etka mi sa dare il codice dei fari e il relativo costo?
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioA mio avviso sono carissimi... I fari si trovano a 1200 anche meno e montarli ci va nulla. Significa che per loro il costo del fari montati sarebbe 1700, una rapina. Mi tengo gli alogeni e faccio prima.
Giusto per curiosità, qualcuno con etka mi sa dare il codice dei fari e il relativo costo?
Honor 7 Patatalkando
2500€ se fai anche l'AFS che comprende oltre ai fari:
- 230 € BCM
- 370,00 € AFS
- 149,00 € Gateway . risulta non da sostituire ma a volte programma sbaglia
- 80,00 € per lo sblocco presso VW
- 280,00 € per installazione
Inviato dal mio SM-G930F
Commenta
-
Originariamente inviato da El Citman Visualizza il messaggio1600€ solo fari..
2500€ se fai anche l'AFS che comprende oltre ai fari:
- 230 € BCM
- 370,00 € AFS
- 149,00 € Gateway . risulta non da sostituire ma a volte programma sbaglia
- 80,00 € per lo sblocco presso VW
- 280,00 € per installazione
Inviato dal mio SM-G930F
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
molochgrifone stai parlando di un negozio fisico che fa anche installazioni non di un magazzino di pezzi, devono pure campare poi giustamente ognuno è libero di spendere i propri € come vuoleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Verissimo Ice ed Enzo, però trovo che siano molto cari comunque, anche perché l'istallazione dei fari fatta da un esperto richiede relativamente poco tempo, e ovviamente aggiungo sempre un imho proprio per rendere chiaro che è un mio pensiero.
Honor 7 Patatalkando
Commenta
-
Purtroppo non li ha praticamente nessuno qui, trovi qualcuno che li ha montati su fb. L'emissione luminosa dovrebbe essere inferiore agli xeno di ma se guardi qualche filmato su YouTube vedi che è sicuramente valida.
PureNexus 5X Patatalkando
Commenta
-
Scusate,ma questi??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ah...scusate ma allora non riesco a trovare una discussione nella quale si parli solo delle lampade a led.
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta