annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

la novità sta nel fatto che hanno effettivamente provato la compatibilità.... a quanto pare senza problemi o spie ....
    aggiungo anche che l'hanno provato SULLA MIA MACCHINA, senza dirmelo.... e mentre ero li in sede ad aspettare che mi montassero gli xeno.....

a quel prezzo li avrei presi subito.......porc......

- - - Aggiornato - - -

da quel che so anche i led hanno bisogno dell'autolivellante

per inciso tutti i codici fanali che vendono questi signori sono ricondizionati dalla casa madre, questo a detta loro
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Prima non erano mai stati installati da alogeni (fatto da loro..)e non si capiva se si era nella legalità

Commenta

cioè? scusa ma non capisco
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Qualche settimana fa mi informai da Cris il quale mi disse che non avendoli ancora montati non sapeva se la regolazione dall'abitacolo funzionasse non avendoli mai testati ma sapevano già come effettuare "l'upgrade".

Da loro sito "Vantaggio indiscutibile di questi fari è il fatto che non richiedono impianto lava fari e auto livellamento , quindi installati sulla vettura "nativa" con fari alogeni siamo in regola con codice della strada ."

Commenta

Scusami,quindi questi andrebbero montati al posto degli alogeni senza modifiche?(cavi,motorini,centraline etc...)

Commenta

Sempre da loro sito:
              "
              Sblocco on-line NO
              Parametrizzazione NO
              Codifica RICHIEDE CODIFICA DOPO INSTALLAZIONE
              "
              Non so come effettuano il lavoro.
              Per codifica si intende il VAG?

Commenta

Si il VAG
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

In questo caso il VAG: lo devo avere io,te lo codificano quelli che ti vendono i fari o bisogna andare in un service VW (chiedo questo perchè quelli del mio service all'inizio erano disponibili e ti davano i servizi tipo attaccare il computer per azzeramento spie o codifiche prodotti OEM etc praticamente gratis perchè eri cliente,mentre ora ti fanno pagare tutto)

Commenta

Originariamente inviato da Trenti91 Visualizza il messaggio
                    Ci sono novità? Direi di sì!

Questo sito web è in vendita! naviservice.eu è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, naviservice.eu c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Resta il "problema" colore della calandra ma penso sia il meno considerando la qualità di questi fari e la completa legalità del montaggio da alogeni
                    Originariamente inviato da Trenti91 Visualizza il messaggio
                    Qualche settimana fa mi informai da Cris il quale mi disse che non avendoli ancora montati non sapeva se la regolazione dall'abitacolo funzionasse non avendoli mai testati ma sapevano già come effettuare "l'upgrade".

Da loro sito "Vantaggio indiscutibile di questi fari è il fatto che non richiedono impianto lava fari e auto livellamento , quindi installati sulla vettura "nativa" con fari alogeni siamo in regola con codice della strada ."
                    Mi spiace deluderti ma Cris sbaglia di grosso perché l'autolivellamento è obbligatorio per legge, mentre il lavafari effettivamente no.

Piuttosto, sono riusciti a far funzionare il livellamento manuale da dentro l'abitacolo?

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Confermo che l'autolivellamento con i full LED è comunque obbligatorio (sulla mia ce l'ho, nonostante sia privo di lavafari)

Commenta

Si, il livellamento manuale funziona.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sicuro? Perché tempo fa non andava e nel sito di naviservice stesso dicono che non va.
                          Certo che se andasse potrei quasi procedere all'acquisto... Anche se ho sempre in testa di fare la follia del montaggio 100% OEM con auto livellamento.

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Ha giá fatto il lavoro su due mk7!

Commenta

Sì ma il loro sito dice altro. E visto che quando gli ho chiesto info via mail non sono stati di sicuro super precisi, vorrei un feedback di qualcuno che ha visto con i suoi occhi e non che si basa su affermazioni e/o deduzioni (sia ben chiaro, non certo per poca fiducia nei tuoi confronti).

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Ma nessun problema, non si parla di poco denaro! Non capisco a cosa in particolare ti riferisci dal sito comunque...
                                Quando mi informai mi disse che non sapeva se funzionasse perché non c'era stato ancora nessuno a volerli montare anche se sapeva giá come fare. Serviva una "cavia"

Commenta

Mi riferisco a questo nella descrizione del connettore per i fari:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1449267576764.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.9 KB 
ID: 1249075

è chiaramente riportato che la registrazione dall'interno dell'abitacolo non funziona su versione "e" ovvero con i fari led.

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Ma poi posso capire il lavafari ma l 'auto livellamento una qualsiasi pattuglia che ti ferma come dovrebbe mai vedere se c'è o meno .

Commenta

Ma infatti a mio avviso l'autolivellamento è molto meno "rischioso" del lavafari. C'è da dire che se almeno funzionasse la regolazione dall'interno sarebbe già qualcosa.

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Alla revisione controllano se è presente l'autolivellamento.
                                        E d'ora in poi alla revisione è obbligatorio avere una telecamera che registra tutto.

Commenta

Guarda l'ultimo dei mie problemi è la revisione . Con le conoscenze giuste passano pure gli xenon sulle parabole telecamera o non telecamera.

Commenta

Sto operando...
                                          X