Su questo topic si parla di full led OEM, forse quello che cerchi lo trovi qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-led-(NON-OEM)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
LucaBuxy qui si parla degli OEM e basta per gli NON OEM esiste una discussione dedicata e i fari in questione sono già stati postati... cestino gli Off TopicGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Questo sito web è in vendita! naviservice.eu è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, naviservice.eu c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Arrivati anche su naviservice. Ad un prezzo folle.
Commenta
-
Se leggi la pagina precedente non mi pare tanto se completi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSe leggi la pagina precedente non mi pare tanto se completi...
Cifre folli (considerando anche il fatto che se fulmini anabbagliante o freccia.....cambi tutto nuovamente)
Commenta
-
Anche mettere gli xeno per molti sono prezzi folliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
se ti sembra folle, forse non sai quanto costano i pezzi singoli...
Commenta
-
Cosa non da poco i fari full led non hanno bisogno di lavafari e livellamento per essere in regola, quindi il post montaggio è perfetto.
lato negativo......non hanno la doppia UCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
il livellamento ed i lavafari sono accessori obbligatori poichè il faro xenon emette quantità di lumen molto alti e concentrati, cosa che la tecnologia full led non fa garantendo al contempo una pulizia e luminosità ottimale, pertanto se parliamo di full led non vi è nessuna obbligatorietà dei suddetti accessori. Condivido sull'upgrade che farò anche io quanto primaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per i lavafari ok ma per l'autolivellamento non sono così sicuro, più che altro è da vedere se con la rotella si possono regolare...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io ho parlato ieri con Naviservice, chiedendo se sono adattabili a tutte le Golf, come dichiarato nell'inserzione, e mi hanno detto che è ancora un'incognita... e non li hanno ancora disponibili...
Commenta
-
Il lavafari sicuramente no, ma l'auto livellamento si non voglio andare OT ma la 308 ha l'auto livellamento. Fine OTCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Grazie Denny non ne ero al corrente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioIo ho parlato ieri con Naviservice, chiedendo se sono adattabili a tutte le Golf, come dichiarato nell'inserzione, e mi hanno detto che è ancora un'incognita... e non li hanno ancora disponibili...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta