annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni

Originariamente inviato da TheZeb Visualizza il messaggio
    Wow, starebbero bene sulla TGI che ha già la maschera frontale con la riga blu ...
    Infatti appena li ho visti ho pensato la stessa cosa!
    Ho solo qualche remora sul colore, visto che la mia è nera..

Commenta

non sei interista ??

La mia TGI arriva colere gigio calcare ..

Commenta

Diamo un taglio agli OT,
        ultimo avviso.

Dopodichè si procederà alla pulizia della discussione,visto che siamo già a pagina 11 e di interventi tecnici ne ho letti pochi,
        i messaggi ot saranno ovviamente sanzionati come da regolamento.

Commenta

Replica led plug e play montabili su alogeni, non so se il prezzo riguarda il singolo o la coppia.. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221583939884
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quelli non sono full led
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Foto dei fari accessi ci sono ?

Vista oggi in fiera a Padova,
              sono un pelo meno scenici dei bixeno a mio parere proprio per l'effetto occhio di gatto che si nota con le diurne accese,
              quindi con la banda verticale piccola in entrambe le lenti dei fari.

A faro acceso invece perde molto in effetto visto che se ne vede solo uno in verticale mentre nel faro con i led accessi si perde per via della luce presente:

Essendo di giorno non ho potuto fare stime sulla resa a livello di luce dell'illuminazione a led.

Infine,ci sono delle diurne aggiuntive nel paraurti,che seguono la curva della presa d'aria,
              quindi fanno in pratica le due C ai due lati del paraurti,la zona divisa dal resto della cromatura nella zona del baffo laterale.

Commenta

Li avevo gia visti accesi a Ginevra lo scorso Marzo, a mio parere potevano esteticamente fare di meglio, per esempio mantenendo le doppie U accese dei bixeno (tipo R) come diurne, molto più sceniche di quelle ( I ) e di quei baffi sul para che fanno molto stile auto francesi.

Commenta

Concordo con Fra! Tra diurne di questa GTE e diurne delle nostre Highline/GTD/GTI preferisco le seconde, anche se hanno una sola U accesa!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Quoto Francesco e Alessio..
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Quella gte aveva i lavafari, chissà se sono legati al fari a led o no
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Per me li renderanno obbligatori come per gli xeno.

Commenta

Anche se sono di parte, gli R sono molto più belli secondo me fine OT
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Visti in foto sono d'accordo con voi sulla resa estetica, mi riservo un giudizio definitivo visti dal vivo, ma soprattutto accesi e al buio.

Il discorso importante però secondo me è soprattutto un altro: il lavafari, sarà obbligatorio?
                            Perché, se il lavafari non sarà obbligatorio, estetica o meno questo sarà l'unico upgrade plug and play e soprattutto OEM possibile a un costo pseudo umano. Perché se uno vuol montare gli xeno originali ed essere in regola al 100% il costo cresce esponenzialmente, ovvio che se monta una replica non OEM allora non si può neanche fare il paragone.

Commenta

Le luci diurne sono obbligatorie in Europa dal 2012 per tutte le auto prodotte da quell'anno
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

A me piace molto la striscia blu dei fari e mascherina, sulla mia tunghsten ce la vedrei molto bene ma come fari, ma come fari mi piacciono di più gli R con le doppie U a led, questi qua per le diurne peccano un po, i led sul paraurti a forma di "C" non mi piacciono proprio.
                                Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  Le luci diurne sono obbligatorie in Europa dal 2012 per tutte le auto prodotte da quell'anno
                                  Ah grazie, non lo sapevo: si vede che la G7 l'ho presa usata?
                                  Edito il mio post di prima per dargli un senso corretto.

Commenta

Comunque,lavafari o no,
                                    dubito e mi rimangono diversi perplessità sulla compatibilità aftermarker dei fari di serie in sostituzione di altri,specie degli alogeni.

Sicuro Vw non proporrà mai un kit a modifica di questo genere,
                                    che poi sia fattibile comprando i pezzi originali (chissà a che costo....) e adattando parametri via vag,
                                    comunque non di sicuro un'operazione a livello utente base.

Commenta

Concordo con quello che dici, ma tra costo e difficoltà vuoi metterla con gli xeno dove oltre al lavafari c'è, se non erro, la regolazione automatica? Nel caso questi risulterebbero un comunque po' più semplici...

Commenta

Che io sappia,
                                        metà di quelli che girano con modifiche del genere,riferito agli xeno,
                                        non hanno il lavafari tantomeno il correttore d'assetto,
                                        difatti così a spanne penso che la maggior parte sarebbero sanzionabili,
                                        và a fortuna che spesso un controllo generico non indaga su aspetti così specifici e tecnici,
                                        quando mi fermano non mi hanno mai chiesto di azionare il lavafari per vedere se è funzionante oppure se è posticcio.

Commenta

Ok, quindi vieni nel mio vicolo, ovvero che o uno gira con gli xeno OEM senza essere in regola con il CdS, o gira con xeno o similari nonOEM, oppure questi potrebbero essere una, se non l'unica, soluzione che consente di soddisfare alcuni prerequisiti che c'è chi considera fondamentali e chi no.
                                          Per quanto riguarda i controlli delle FdO, nel 1995 o giù di lì, uscì un articolo su 4ruote che diceva che in tutto l'anno erano state fatte in tutta Italia solo 5 (cinque!) multe per pneumatici usurati: io ero uno di quei cinque. Direi che per quanto mi riguarda non è il caso di sfidare la sorte

Commenta

Sto operando...
                                          X