Scusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Scusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioScusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]137969[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137968[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137967[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137970[/ATTACH]
Esteticamente le doppie luci diurne per faro sono veramente belle! Finalmente hanno "acceso" la seconda U in tutte le versione e le hanno ammodernizzate/incattivite!
Come avete detto voi sopra, bisognerà vedere adesso se funzionalmente saranno dei buoni fari a led, inteso se avranno una buona emissione luminosa pari almeno a quella dei moderni bixeno. E poi bisognerà vedere nel tempo se si "macchieranno" come i nostri bixeno ed i full led della Leon, entrambi a marchio Valeo.
In tutti i casi rammarica il fatto che siano "semplici" full led e non matrix led, come Audi A3 ed Opel Astra, dirette concorrenti nel segmento
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioScusate vi faccio una domanda da profano: ammettiamo che Sti fari siano buoni ,ma voi siete sicuri che si possano montare su golf 7 NON Restyling? Io ho paura che siano diversi.
PureNexus 5X Patatalkando
Commenta
-
Roby non so se questi full led della Golf avranno o meno la lente, ma su Passat, Bmw, Mercedes, ecc. i full led hanno tutti le lenti proprio come i bixeno Ed ovviamente non si macchiano!
In tutti i casi anche i full led della Leon (marchiati Valeo), che non hanno la lente ma quella serie di "cristalli" (passami il termine perché non mi viene altro modo per chiamarli!), a detta di alcuni possessori si sporcano nel tempo, circostanza che io stesso noto quando incrocio una Leon: si vede chiaramente che i fari non sono belli limpidi e trasparenti bensì opachi.
Insomma: spero che abbiano imparato dagli errori ed abbiano fatto un buon prodotto! Almeno questo, visto che non sono matrix led!
Commenta
-
Dovrebbero essere concepiti col medesimo sistema, comunque potrebbe essere anche il plexiglass del faro all'interno a macchiarsi, noto problema anche questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioQuelli della gte e della polo non hanno lenti... Ne sono pressoché sicuro, quindi davo per scontato che tutti i led vw non la avessero. Sicuro che su passat ci sia?
Parabola
Lenti
Per altro nella seconda foto a me le lenti sembrano già belle che opacizzate e macchiate!
Commenta
-
Eh sì... Nella seconda foto, quella con i fari con lenti accesi, si nota il famigerato segno della ventosa... Mi auguro veramente che Valeo abbia risolto il problema...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggioDovrebbero essere concepiti col medesimo sistema, comunque potrebbe essere anche il plexiglass del faro all'interno a macchiarsi, noto problema anche questo.
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioSi Roby! I fari a led della nuova Passat sono di due tipi: il primo con le parabole, il secondo con le lenti. Ti posto alcune foto dalle quali puoi vedere la netta differenza!
[ATTACH=CONFIG]137982[/ATTACH] Parabola
[ATTACH=CONFIG]137984[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]137983[/ATTACH] Lenti
Per altro nella seconda foto a me le lenti sembrano già belle che opacizzate e macchiate!Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggioEh sì... Nella seconda foto, quella con i fari con lenti accesi, si nota il famigerato segno della ventosa... Mi auguro veramente che Valeo abbia risolto il problema...
Già trovo assurdo che da golf 6 a golf 7 non siano stati risolti piccoli problemi come la perdita del lunotto, già trovo la qualità generale rispetto alla mia precedente golf 5 diminuita, ma se vw collabora con un produttore (il valeo della situazione) e questo presenta nei suoi prodotti un problema così grosso, vw dovrebbe semplicemente dargli una svegliata. Se i fari della nuova passat presentano lo stesso problema, direi che ci sono buone possibilità che succederà anche in quelli del restyling, il che è a mio avviso scandaloso, visto che sono stati progettati sicuramente ex novo e non ci sono scuse sul non risolvere il problema...
Commenta
-
Ciao ragazzi io un mesetto fa ho chiesto al concessionario info riguardo la possibilità di montare su golf 7 attuale i nuovi full led in uscita col restyling. Mi hanno detto che non si sa ancora niente riguardo la compatibilità con la centralina attuale e altrettanto con gli attacchi. Speriamo in bene :-)
CCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggioAndiamo bene...
Ora, se anche sui fari del restyling ci sarà questo problema, la mia considerazione di vw scenderà ancora.
Già trovo assurdo che da golf 6 a golf 7 non siano stati risolti piccoli problemi come la perdita del lunotto, già trovo la qualità generale rispetto alla mia precedente golf 5 diminuita, ma se vw collabora con un produttore (il valeo della situazione) e questo presenta nei suoi prodotti un problema così grosso, vw dovrebbe semplicemente dargli una svegliata. Se i fari della nuova passat presentano lo stesso problema, direi che ci sono buone possibilità che succederà anche in quelli del restyling, il che è a mio avviso scandaloso, visto che sono stati progettati sicuramente ex novo e non ci sono scuse sul non risolvere il problema...
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio-7 Visualizza il messaggioCiao ragazzi io un mesetto fa ho chiesto al concessionario info riguardo la possibilità di montare su golf 7 attuale i nuovi full led in uscita col restyling. Mi hanno detto che non si sa ancora niente riguardo la compatibilità con la centralina attuale e altrettanto con gli attacchi. Speriamo in bene :-)
Spero solo che in vw non li facciano pagare 1600 da listino come gli xeno, essendo full led dovrebbero avere costi di produzione più bassi, credo... magari online tra un po' si riescono a reperire a meno e si risparmierà anche facendoli montare da un qualsiasi elettrauto.
Commenta
-
Per farlo lo sarà di certo come detto prima è da vedere i costi, saranno come gli xeno in aftermarket per meGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Con i full led i lava fari sarebbero obbligatori giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dipende sempre dai lumen come per gli xenoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No i miei sono stati ordinati con l'autoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDipende sempre dai lumen come per gli xeno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta