annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deflettori antiturbo Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Deflettori antiturbo Golf VII

ciao potrei sapere il costo dei deflettori originali per la golf 7 ? grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A me non dispiacciono.. davanti e dietro pero...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1053.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 115.8 KB 
ID: 1262191Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_1054.JPG 
Dimensione: 105.3 KB 
ID: 1262192

Commenta

recupero questo post....qualcuno saprebbe dirmi il costo degli originali vag?? con montaggio??

altrimenti aftermarket staranno sulla 50ina di euro??

esteticamente non mi fanno ne caldo ne freddo, ma almeno posso tenere il finestrino abbassato 2 dita senza allagare la macchina se piove...
        sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

io li ho montati solo davanti e non ti so dire il costo perchè me li ha offerti il concessionario originali. Sul sito degli accessori de ho visto, per il modello 4 porte, il seguente codice:
          anteriori 5G3072193 HU3 al costo di 61.90;
          posteriori 5G3072194 HU3 al costo di 41.90.
          Non so però dirti se occorre applicare delle maggiorazioni per tasse o altro ma penso siano trezzi senza IVA.
          Li ho sempore avuti su tutte le macchine e sono molto comodi a meggior ragione se fumi in macchina
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Questi sono i miei. Presi su eaby dagli usa, well visors. Pagati sui 70€ spedizione inclusa.se vuoi ti do il link
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8DB16335-E495-440A-A8FF-2D90A91C097F.jpg 
Dimensione: 80.4 KB 
ID: 1262786

Commenta

allora, li ho montati stamattina, 50€ tutto compreso....però ho notato che il vetro lato autista quando lo chiudo poi riscende di nuovo....cosa può essere??
              sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

@Thewhitechokaylate è possibile aver il link dei tuoi. Mi sembrano meno ingombranti degli OEM. Grazie mille.

Commenta

ciao a tutti, c'è qualcuno che monta i deflettori ha gli specchietti ribaltabili elettronicamente ? perchè vorrei sapere se quando gli specchietti si chiudono "toccano" i deflettori.
                  grazie

Commenta

AndreaG, tocca solo lo specchietto sinistro lato guida perchè è montato diversamente da quello che passegggero. I due specchietti non sono simmetrici a livello di posizionametno e chiusura perchè quello del guidatore chiude di più e resta più vicino al vetro. Lo devi scassare un pochino perchè altrimenti ti segna la cornice in plastica nera dello specchietto. E' questa che tocca il deflettore. Poi i deflettori sono made in italy, almeno quelli originali che ho montato io alla consegna delle macchine.
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

ok grazie, che vuol dire "lo devi scassare un pochino" ? tu l hai fatto ? hai foto ? ma non vi è possibilità di settare un "limite" di chiusura e farlo fermare prima ?

Commenta

Devi con un cutter togliere un millimetro di materiale dove la cornice prende contro al deflettore. Io l'ho fatto ma lo devo rifinire perchè il deflettore ha un minimo di gioco ed a segonda di dove si trova lo scasso che ho fatto a volte non basta. Appena ho fatto tutto posto alcune foto del lavoretto, ma è molto semplice. E' normale una cosa del genere visto che si tratta di accessorio originale senza distinzione per guida a destra o sinistra. Lo stesso problema c'è per inglesi che hanno la guida a destra e lo specchietto che si chiude di più è l'altro. Per il discorso della regolazione non ci ho mai guardato se da manuale sia riportato qualcosa

Commenta

AndreaG, questo è il risultato finale del lavoro. Con una lima da ferro e calma ottieni questo risultato è devi ottenere il profilo della foto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Alla fine, dimenticavo, occorre dargli una pulita con uno straccio di carta imbevuto leggermente si diluente alla nitro, antinebbia (quello che si usa per diluire la vernice)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

Ciao ragazzi!!ho letto i vostri post ma non ho capito una cosa, esiste un deflettore non originale che non tocca quando si chiudono gli specchietti??

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao, io ho montato quelli della G3 e sono esteticamente molto belli. Costano meno della metà di quelli originali , sono flessibili e facili da montare in autonomia. Hanno un film protettivo da levare a fine montaggio che li protegge da raschiature ed incidenti involontari. Sono comodissimi in viaggio specie se sotto la pioggia ed utilissimi quando si intende tenere socchiusi i finestrini lasciando entrare comodamente l'aria senza troppe turbolenze in auto. Ciao a Tutti :-)

Commenta

Sto operando...
                                X