Accessorio OEM, quindi se ne deduce, specifico per il modello di auto in questione, invece tocca nello specchio alla sua chiusura,[emoji15] ma dico non potevano testarlo a dovere prima di metterlo in commercio? [emoji16]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Deflettori antiturbo Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Deflettori antiturbo Golf VII
Accessorio OEM, quindi se ne deduce, specifico per il modello di auto in questione, invece tocca nello specchio alla sua chiusura,[emoji15] ma dico non potevano testarlo a dovere prima di metterlo in commercio? [emoji16]
-
Installato il modello Farad minideflector... ottimi sia esteticamente che come fattura. Ho il mirror pack... quando si chiudono gli specchietti toccano ma sono bastate un paio di notti con gli specchietti chiusi affinchè il deflettore si flettesse un minimo proprio nel punto di contatto. Risultato ottimo, nessun rumore, nessuna vibrazione e gli specchietti non soffrono dell'attrito... consiglio spassionatamente questo modello in caso di mirror packCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
no, non so se posso mettere il link... cmq si tratta di una marca stra-nota che fa accessori da anni. Si chiama Farad e sono i minideflector... li trovi cercando su google.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusami ma onde evitare problemi fai così: apri google e scrivi: "farad mini deflettori" ...è il primo link, ci sono foto, video, modello preciso per golf 7 etc.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io li ho messi proprio per il fruscio (che quando apri un dito il finestrino mi dava fastidio) e per la pioggia (stesso discorso solo che quando aprivo un dito mi sgocciolare dentro). Personalmente li stra-consiglio...davvero utili e il tutto meno di 35€Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Trovati, sono uguali ai miei, pagati anch'io 35 d ebay, concordo per il piovere dentro risolto e poter viaggiare sempre a finestrino aperto anche d'invèrno
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioIo intendevo il fruscio a Finestrino chiuso che so avverte a velocità autostradali.
Commenta
-
Io a finestrini chiusi a velocità autostradali o superiori non sento assolutamente niente che riguardi il vento, oltre a un po' di ronzio del motore che sale di giri . È super silenziosa
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
al fonometro non ci arrivo ...cmq la macchina è super-silenziosa e non ho mai avvertito fruscio che non sia da considerarsi normale per la velocità a cui vado. Il deflettore modifica l'impatto con l'aria ma non aggiunge nulla, ne riduce, in termini di rumori a finestrino chiuso. Il vantaggio è aprendo (tipo un dito) il finestrino... allora si che aggiunge in termini di abbassamento rumore e flusso aria.
L'unica controindicazione (col modello da me consigliato poichè non impattante con chi ha il mirror pack) è che a finestrino aperto, se si chiude la porta, si sente una minima vibrazione data dall'elasticità del deflettore (che a vetro aperto non risulta essere "in tiro") dato che questo modello non è provvisto di graffette.
Comunque, davvero nulla di che... ma dato il livello di conversazione che parla di fonometro... segnalo tutto per opportuna utilitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta