Per golf 7
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Illuminazione periferica sotto specchietti
Comprimi
X
-
Re: Illuminazione periferica sotto specchietti
Le plafoniere le ho viste sui 40 euro made in China, poi x il cablaggio puoi procurarti del normale filo elettrico da 0.5 mm e i terminali (volgarmente pin) li trovi su ebay penso una decina li trovi a 10 euro (vado a spanne)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non so se le plafoniere erano legate al pack con gli specchietti regolabili. .. poi per far funzionare i servomotori del meccanismo di chiusura hai bisogno di nuovo di un cablaggio e del modulo che comandi (componente hardware) i servo per la chiusura, per i led bastano 2 fili e una codifica alla centralina porta.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo dire ripiegabili elettricamente
Commenta
-
Ciao se ti interessa in questa discussione si parla di Mirror Pack aftermarket che consiste nella sostituzione degli specchietti, della manopola interna, con specifica codifica per far funzionare il tutto. Ovviamente avrai sia gli specchietti richiudibili elettricamente che la luce perimetrale...
Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)
Commenta
-
-
Allora ritornando alla modifica delle luci sotto gli specchietti...
Il led e' molto piu' piccolo delllo specchietto della golf 6...
il pezzo da acquistare e' questo:
Poi va tagliato il triangolino per l'alloggio del led....
per i collegamenti bisogna prende il negativo dal led della freccia ed il positivo nel connettore nero
all'interno del pannello portiera vicino a quello celeste sulla centralina ed inserire il jack nel pin (1).
Commenta
-
quindi non si richiudono. Magari ha solo aggiunto il led sotto uno specchietto..
La regola è che se c'è la luce, sono richiudibili elettricamente. Parlo degli originali non modificati.
Non credo poi che se avesse rotto quello dx abbia comperato quello elettrico in quanto costa praticamente il doppio...
Però a sto punto, dato che uno lo hai già illuminato, potresti fare la modifica anche sull'altro, almeno sono uguali.
Per toglierti ogni dubbio prova a chiuderli a mano. Quello elettrico fa un po più di resistenza e quando lo riapri non scatta subito come quello manuale.
Commenta
-
Cosa molto più probabile. Magari ha rotto quello a sx e ha ricomprato un senza motorino.
Guarda la portiera lato guida dove regoli l'inclinazione dello specchietto.
Se l'auto è con specchi richiudibili, dovresti vedere l'icona che indica la chiusura, nella parte bassa verso sx.
Se non sono elettrici allora vedrai solo le scritte L, 0, R e l'opzione per sbrinarlo...
Commenta
-
Non ho gli specchietti richiudibili, perchè non c'è l'icona della chiusura automatica, c'è solo L - 0 - R e il simbolo sbrinamento.....
In ogni caso non penso di avere problemi a metterci la lucina anche a destra visto che c'è già a sinistra!!! Dovrebbe essere già predisposta!
Commenta
-
Biagiotto79 ,se vuoi inserire ls lucina " inside" leggi il post #29
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Illuminazione periferica sotto specchietti
Salve ragazzi, vi racconto che ho combinato..
Ho bucato le calotte degli specchietti per installare i led.. ho installato i led fatto il cablaggio, mi accorgo al momento che dovevo collegare i cavi alla centralina porta che la centralina porta non ha i pin quelli per gli specchietti richiudibili e di conseguenza neanche quello del led.
Mi chiedevo se era possibile tramite qualche codifica modificare il funzionamento di qualche pin inutilizzato (ad esempio quello per la striscia al battitacco) per fargli fare la stessa funziona del led sotto lo specchietto?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta