A me invece non piace andare a copiare scarichi di golf "top", il doppio a sx è lo scarico più classico e lo monta pure la 1.6tdi 4motion quindi ci può stare, ma non monterei mai sul 1.6 il doppio tipo GTI, piuttosto il doppio centrale oem Vw ma anche quello lo monterei solo perché diverso dalle altre, R7 compresa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione finale su 1.6TDI
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione finale su 1.6TDI
A me invece non piace andare a copiare scarichi di golf "top", il doppio a sx è lo scarico più classico e lo monta pure la 1.6tdi 4motion quindi ci può stare, ma non monterei mai sul 1.6 il doppio tipo GTI, piuttosto il doppio centrale oem Vw ma anche quello lo monterei solo perché diverso dalle altre, R7 compresa.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
-
Vero io la penso allo stesso identico modo.. un 1.6tdi a mio parere fa ridere con lo scarico del gti o della r.. (come pure il 2.0tdi) si va a snaturare l'auto e a renderla un giocattolo.. fosse un benzina ancora ancora..
Comunque la mia esigenza nasce dal fatto che volevo montare un diffusore differente e con un foro non esiste per ora (e nemmeno mi piace tagliarlo a mano)
Commenta
-
Premesso che la mia è 1.6 e tale riamane non deve sembrare ne 2.0 ne GTD ne tanto meno GTI
e la mia riflessione sul doppio scarico Ds Sx era puramente estetico
Le due auto sopra sono rispettivamente 1.6 105 Cv allestimento normale e 1.5 109 Cv allestimento Sport e mi sembrano nettamente migliori esteticamente rispetto al doppio style 2.0 VW
Ma il massimo per me è Peugeot 308 o Renault Megane che non si vede nulla
Commenta
-
A me lo scarico a vista piace e parecchio, rifinisce il posteriore e lo rende più sportivo ma un terminale solo mi sa di FIAT Panda!! Quindi credo che appena trovo una soluzione semplice gli aggiungerò un fratellino...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Esatto quoto pienamente Giacomo !
Per il fatto del doppio terminale sx dx si è vero anche a me piacerebbe ma solo se l'avessero fatta uscire originale così, montarne uno aftermarket su un 1.6 diesel mi sembra molto tamarrata.. sopratutto se si monta quello e stop, se magari aggiungi il paraurti anteriore del gtd ancora ancora.. poi ognuno ha i suoi pensieri
Commenta
-
Ciao a tutti, domandone da ignorante totale in materia tuning, vedo che si parla di scarico cromato della yeti, significa che posso prendere il terminale della yeti ed inserirlo sopra all'originale ed il gioco è fatto oppure ci sono altre operazioni di fissaggio necessarie?
Alla fine il terminale non mi dispiace ma cromato sarebbe meglio
Grazie ciaoLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Ciao luca6686, i terminali della Yeti sono semplicemente ad incastro. Se vuoi approfondire l'argomento c'è la discussione apposita sui terminali di scarico, dove altri utenti che li hanno montato hanno spigato bene e con foto come montarli, anche perché qui siamo un po' OT...
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggioPremesso che la mia è 1.6 e tale riamane non deve sembrare ne 2.0 ne GTD ne tanto meno GTI
e la mia riflessione sul doppio scarico Ds Sx era puramente estetico
[ATTACH=CONFIG]109123[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]109124[/ATTACH]
Le due auto sopra sono rispettivamente 1.6 105 Cv allestimento normale e 1.5 109 Cv allestimento Sport e mi sembrano nettamente migliori esteticamente rispetto al doppio style 2.0 VW
Ma il massimo per me è Peugeot 308 o Renault Megane che non si vede nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Commenta
-
Io vorrei il centrale come la vecchia golf r e relativo sotto paraurti ma non si trova per mk7, ne guadgna molto in estetica!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite veramente c'è per mk7, fa parte della linea accessori Vw del catalogo tedesco, si trova su diversi siti ed anche sullo Vw shop.deSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Grazie @Giacomo davvero non lo sapevo! Adesso controllo subito!
edit
ci ho rinunciato non capisco una parola di tedesco....non riuscirei mai ad acquistarlo!Ultima modifica di Ospite; 05/05/2014, 01:02.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quanto può essere bella senza scarichi a vista
Qui tutta la carrellata http://www.omniauto.it/magazine/2502...-foto-a-metano
@Spada02 Io non avrei problemi a modificare lo scarico ho anche chi mi salda al tig in azienda, ma penso che al nord non mancano le possibilità di trovare chi fa degli ottimi lavori.
- - - Aggiornato - - -
Anche se la mia con quel singolo scarico a acquistato un non so che, non saprei come descriverlo.
Commenta
-
eh ma il problema non il saldarlo.. lo si trova al volo uno che salda a filo bene.. costerà 20 euro a dir tanto il problema è che lo scarico singolo non si trova nella posizione di uno dei due sdoppiati.. andrebbe quindi tagliato e spostato pure quello e con l'auto in garanzia non vorrei problemi futuri!
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei mettere alla mia golf 7 1.6 tdi lo scarico della gtd perchè attualmente ho quello a scomparsa (tech and sound) e mi risulterebbe più laborioso tagliare saldare ecc....
Dunque ho trovato da un rivenditore in germania per 100 euro + 20 di spedizione lo scarico della GTD e volevo sapere se tramite il codice o le vostre profonde coscenze sapete dirmi se è possibile o meno.
Quello che non so, perchè non riesco a vederlo, è se anche il mio scarico è scomponibile, così da rimuovere semplicemente il mio con questo e se il tubo è di stesso diametro.
Vi allego le foto perchè mi pare di aver capito che non è possibile condividere i link di vendita:
Nella descrizione del prodotto c'è scritto che è compatibile con la versione da 105 cv... non differisce dalla mia anche se è depotenziata a 90cv giusto?
Aggiornamento: Ieri ho piazzato il cell sotto la macchina ed ho visto che purtroppo lo scarico pare essere tutto un pezzo intero... Non c'è una fascia di raccordo per poter congiungere con l'altro .
Qualcuno sa almeno com'è il diametro? in maniera da poter tagliare e poi saldare o congiungere.
Ah, anche se la mia golf 7 è tutta oem 90cv (per ora),se faccio svuotare la pancia potrei avere buchi in accellerazione o aumenta solo il rumore?Ultima modifica di AleTurbo; 25/09/2014, 15:01.
Commenta
-
Io credo che a svuotare la pancia peggiori la situazione. per la compatibilita invece delle scarico gtd secondo me è compatibile forse non vedi la giunzione perché non c'è nessuna fascetta ma è semplicemente ad innesto "rapido". Comunque te AleTurbo dovresti avere lo scarico rivolto verso il basso, vero? Potresti montare il doppio finale oem che ho montato anch io.Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Commenta
-
Vai sul thread della sua auto e vedi il lavoroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Moolto interessante! E' compatibile anche con Golf 6 1.6 TDI secondo voi? Quanto viene a costare il nuovo tubo doppio?/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Spero non più dello scarico che ho trovato io....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta