annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Calotta specchi in carbonio no cover...
Comprimi
X
-
Re: Calotta specchi in carbonio no cover...
Ho appena finito di montare le calotte. Ho avuto problemi per infilarle, mi sembrano più spesse. I ganci in alto li ho dovuti agganciare col cacciavite perché non arrivava bene fino in fondo.
Commenta
-
Si, pure io la stessa cosa, non sono più spessi... è che il buco dove si aggancia è leggermente più corto e quindi si fa più fatica
Commenta
-
Ah ok perché stavo quasi impazzendo sotto il sole oggi!! Ho spinto in tutte modi versi possibili e il gancino non riusciva ad agganciarsi di un pelo di capello. Pensavo: dovrà andare più avanti che così si aggancia.. Niente non saliva di quel pelo.Alla fine ho forzato un po' col cacciavite ed è entrato. Inoltre se passi con un dito tra freccia e calotta rimane un filo di bordino. L oroginale invece è proprio a filo, non sento nessun scalino. In definitiva voto estetica 10, per quanto riguarda il loro montaggio potevano far di meglio.. Ma è roba aftermarket, non potrà eguagliare l'originale in precisione...
Commenta
-
Io sto cercando qualcosa di "abbinabile" ai cerchi Salvador da 17 bruniti della mia sport edition.
Potrei rimediare come ricambio quelle cromate della R, ma non si abbinano mi sa.
Uffi
Commenta
-
Guarda che si abbina molto bene il carbonio! Fatti un giro a vedere la mia car! È sport edition come la tua... link in firma 😉
Commenta
-
Se a qualcuno interessassero, purtroppo prezzo non proprio economico: http://www.kunzmann.de/shop/en/exter...volkswagen.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
Ma mi sono affidato al carrozziere per il montaggio.
Ho apprezzato la qualità: i cinesi hanno preso la "base" in abs delle calotte originali, rivestite in fibra di carbonio vera ed hanno concluso con un bello strato di vernice lucida.
Ottime per il prezzo, mi sono arrivate 3-4 gg lavorativi, ma ho atteso un 7gg per la spedizione.
La fibra non presenta difetti, magari solo il bordo dove si va ad incastrare è un po' più grezzo: si nota un eccesso di collante.
La vernice presentava dei puntini, ma una volta lucidata sono stati eliminati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ciao ragazzi, ho acquistato le calotte su aliexpress 25 euro ... solo che non riesco a smontare quelle originali, qualcuno ha per caso fatto un video sullo smontaggio e montaggio ? grazie
Commenta
-
Qualcuno per caso ha una foto delle calotte in carbonio su una sport Edition limestone grey? Sono indeciso se metterle in carbonio o grigio satinato come sulla R...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta