Ordinate pure io!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Calotta specchi in carbonio no cover...
Comprimi
X
-
Re: Calotta specchi in carbonio no cover...
Ordinate pure io!!!
-
Io invece avevo pensato di fare l' acquisto di 4 paia... così risparmiavo e guadagnavo.
Però se l' ordine non arriva la prendi in quel posto per bene, per non parlare delle tasse doganali su un prezzo così alto perchè varia in base al valore della merce.
Ad esempio avevo preso 60 euro di roba dalla cina, le imposte doganali sono state di 20 euro, mi auguro di non essere ancora sfigato...
Commenta
-
Scusate l'OT ma secondo me dipende da dove acquisti e come spediscono con la posta cinese anziché corriere.... io non ho pagato un centesimo in più rispetto al prezzo che vedi e la spedizione. ... niente tasse doganali....
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
In realtà la logica con cui viene gestita la verifica in dogana si basa prima di tutto sulla casualità poi sull'indirizzo di destinazione (vedi chi come me purtroppo deve farsi mandare i pacchi in ufficio). Poi se non sbaglio ci sono delle soglie sul valore della merce. Dipende da che documenti sono allegati al pacco... Insomma è una questione di **** o di sfiga...
Commenta
-
Non siamo in italia
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esatto come ho fatto io..
PostePay e via
Commenta
-
Si Luca una carta di credito ricaricabile tipo poste pay o altre che hanno tutte le banche se chiedi alla tua banca vai sul sicuro al massimo chiedi a un amico gli dai i soldi e ti fa il pagamento con la sua carta ....secondo me ste calotte valgono proprio
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
Vi aggiorno che le mie calotte sono già partite! Ora c è solo da attendere... speriamo poco 😆
Commenta
-
Non parliamo in fretta! Quando arrivano tiriamo le conclusioni!
Commenta
-
Ahahahah 😂
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta