annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calotta specchi in carbonio no cover...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calotta specchi in carbonio no cover...

Qualcuno ha già visto in qualche sito la calotta in carbonio con gli attacchi? Non voglio la cover da attaccare con il biadesivo..

- - - Aggiornato - - -

Dai ragazzi uno alla volta!!! È possibile che nessuno di voi li abbia cercati???

Re: Calotta specchi in carbonio no cover...

Io gli avevo trovati tempo fa, ma erano abbastanza cari.

oppure
    "La mia GTI"

Commenta

Grazie mille ma sono tutti per la 6...

Commenta

Io ho trovato queste...

Sono le prime che ho trovato...
        Ma a te servono per la polo?
        Queste?

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Intende per golf mk7!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Si è nella sezione della mkVII
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusate, pensavo alla mk6, per la mk7 dovrai aspettare un po, mi sa.
              "La mia GTI"

Commenta

Eccola http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=121227799853 @Paparico Le aveva postate @mammut

Commenta

Queste però sono cover.
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Esatto ste quelle sono cover e non mi piacciono per nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                      ci sono pure queste http://www.ebay.it/itm/VW-Golf-4-5-6...item19d1febeb8
                      che però non capisco bene se bisogna spedire le prorie calotte e poi te le restituiscono verniciate, cmq una pazzia il prezzo!
                      Golf VII 2.0 TDI Highline . Oryx White . BiXenon . Durban 18 . 5P . Light pack . Park Pilot . Mirror Pack . Vetri oscurati + TANTE MODIFICHE IN CORSO

Commenta

Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
                        Esatto ste quelle sono cover e non mi piacciono per nulla...
                        Sorry Allora avevo inteso male io, mi sa che devi attendere secondo me si troveranno a breve.

Commenta

trovare dei prodotti realizzati interamente in carbonio e che non siano solamente "ricoperti" è un'impresa...e se si trovano i prezzi sono da fuori di testa!
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Attenderò :-(....avrei voluto averle in tempo per la consegna...

Commenta

Comunque personalmente sulla mia non le metterei, non sono un amante del carbonio come rifinitura, mi da l'idea che alla lunga possa stufarmi, parere personale ovviamente

Commenta

Bhe cosa importa se è puro carbonio o è rivestito in termoplastica?! Credo cambi poco no?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ci sono anche queste...sempre un po' care
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Eccole bravissimo!!

Commenta

Originariamente inviato da ZioInse Visualizza il messaggio
                                      Ci sono anche queste...sempre un po' care
                                      http://www.ebay.it/itm/171167329799?...84.m1423.l2649
                                      Scusate l'ignoranza,ma se fossero in carbonio,non dovrebbero esserlo completamente????I bordi mi sembrano normale plastica o è "normale" che vengano fatte così?????
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Possono essere le originali con un semplice strato di carbonio.
                                        Dopo tutto il carbonio e come la vetroresina, dove lavoro io chi ha questa passione ha ricoperto le plastiche con il carbonio da solo avendolo noi in azienda che adoperiamo in campo aeronautico.

Ulteriore dritta: le biciclette in carbonio talvolta si rompono dalle vostre parti non c'è nessuno che le ripara? sicuramente se gli portate le calotte ve le ricopre.
                                        Che senso ha averle completamente in carbonio? Lo si adopera per la leggerezza unito alla resistenza ma li la leggerezza e la resistenza non servono a nulla.

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                        Scusate l'ignoranza,ma se fossero in carbonio,non dovrebbero esserlo completamente????I bordi mi sembrano normale plastica o è "normale" che vengano fatte così?????
                                        Se il carbonio uno lo fresa o lo carteggia perde la sua lucidità sembrando una normalissima plastica vedendolo in foto dal vivo si riesce a vedere la trama.
                                        Le linguette possono essere inserite di vera plastica perchè risulta difficoltoso farle con resina e maglia di carbonio, mentre la calotta messa su di una dima basta stendergli sopra resina e maglie.

Commenta

Sto operando...
                                        X