annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Graffi inserti decorativi verticali nero lucido finestrini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Graffi inserti decorativi verticali nero lucido finestrini

Attenzione ad usare i polish vicino alla plastica grezza (in questo caso i pannelli interni delle portiere, ma vale anche all'esterno) perché alcuni tendono a macchiare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

uguale anche a me micrograffi a go go sarà la volta che l ho lavata nei rulli ti girano le scatole sono iper delicati
      proverò un prodotto e vi dirò quanto durano
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Durano poco o niente.
        E' un vero peccato che non abbiano pensato ad una soluzione migliore, ma tant'è.
        Lucidali ma nel giro di pochi giorni saranno nuovamente segnati: basta passarci un dito sopra e si segnano.
        G.L.
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

Commenta

che mi consigliate :P
          incartarli hihihih

Commenta

Potresti mettere una pellicola trasparente, se sei bravo lo fai da solo , se non ti fidi lo fai fare da un carrozziere
            Comunque pure io ho riscontrato questo problema, ho provato a lucidarli ma con scarsissimi risultati
            Quel giorno che la macchina andrà dal carrozziere lo farò presente

Commenta

Stesso problema,
              Ho in casa il "Rimuovi Graffi" della Arexons, quello che trovi anche negli iper o nei brico..., sono scettico, temo sia troppo aggressivo per della plastica...
              Prima di peggiorare, volevo chiedere se qualcuno ha soluzioni alternative o prodotti più adatti...
              Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Non ho resistito ed ho voluto provare con quello che avevo in casa...
              sono soddisfatto del lavoro, non si vede più nulla, come nuovi.
              Prodotto di cui sopra, due batuffoli di cotone/ovatta, una per l'applicazione con movimenti circolari, l'altro da tenere asciutto e pulito per la rimozione finale.
              Ho risolto.
              Buona domenica.

Commenta

Salve ragazzi mi allego a questo post, io ho una rigatura anche all'interno, affianco al display del composition, credo che la plastica dovrebbe essere dello stesso materiale dei copri montanti appunto, consigli?

Commenta

Sto operando...
                X