Non l'ho ancora visto, io ho acquistato quello di kunzmann che ha montato anche Denny2013 e Wilkie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Graffi inserti decorativi verticali nero lucido finestrini
Comprimi
X
-
Re: Graffi inserti decorativi verticali nero lucido finestrini
Mi mandi una foto in privato ? perche' siamo in otCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Signori ma perché andate sempre OT
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Per i graffi alle plastiche sui montanti io uso la pasta abrasiva della ma fra e vengono lucidi e perfetti... come nuovi! Volevo provarla anche sul quadro strumenti magari faccio una prova prima... Mi lucida anche i deflettori sulle portiere anteriori...
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Occhio a quella pasta che e' troppo aggressiva sulla plastica,non provarla a dare sul quadro perche' rischi di opaccizzarloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi giro le foto del risultato ottenuto con la pasta abrasiva...
Questa è la pasta
Cruscotto
Prima
Dopo
Graffi spariti al 100% zero opacizzazione anzi direi che é tornato come appena comprata!
Fascio i laterali portiere
Non ho la foto del prima perché mi sono dimenticato di farla... ma questo è il risultato...
Per i fascioni in plastica esterni bisogna usare un po' di forza e imprimere un movimento rotatorio abbastanza energico..
Tempo impiegato 10 minuti.
Spero di aver fatto cosa gradita al forum.
Commenta
-
Bravo bel lavoro.
Commenta
-
Grazie! la pasta funzione anche per leggeri strisci sulla carrozzeria, una passata leggera senza premere tanto forte.
Commenta
-
Aaahh avevo comprato questa pasta un mesetto fa per togliere dei segni di sportellate, bene bene grazie Romario, cosa hai utilizzato per strofinare la microfibra o la spugnetta che c'è nel tappo???
grazie
Commenta
-
Ho usato il tampone che è integrato sopra nel tubetto, mentre per toglierla ho usato un panno in microfibra pulito
Commenta
-
Complimenti ben fatto! Ma sul plexiglass non ha lasciato nemmeno i micrograffi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Micro graffi sono difficili da vedere non so cosa intendi per micrograffi per me il risultato è perfetto, avevo dei graffi dovuti alla pulizia ordinaria e adesso sono spariti e a me questo basta! è come nuovo per me..
Commenta
-
Io tempo a dietro ho provato questa pasta della mafra,pero' secondo me' non leva nulla,il polish va' meglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao romario87 ti posso fare una domanda? cosa e quel pulsante che ai li di fianco al contagiri? io sulla mia non c'e l'ho. chiedo scusa per il piccolo OT
Commenta
-
Graffi inserti decorativi verticali nero lucido finestrini
Premendolo mi permette di cambiare l'ora sul Cdb nient'altro (fine OT).
Io mi sono trovato benissimo con il togli graffi, e l'ho scelto perché è un po' meno aggressivo del polish secondo me è un' altra valida alternativa cmq! L'ha usato un mio caro amico anche lui scettico sul togli traffi e il risultato è simile anzi devo dire che è meglio con il polish perché è più facile da togliere... anche se c'è da dire che il suo era molto più segnato e opaco del mio a forza di pulirlo e di conseguenza si aprezza di più il lavoro quando una cosa è tanto rovinata e torna come nuova.
Commenta
-
Cavolo io l'ho provato a dare oggi ma non ho risolto un bel niente sul cruscotto anzi i microsfrisi se ne son creati ancora di più L'avete dato con la spugnetta che c'è sopra al tubetto?
Commenta
-
Ho visto in rete che per i fari di >PC< usano il Colgate, mentre personalmente ho lustrato più di una volta il plexiglass del tachimetro della mia Golf + alcuni vetrini della fotocamera di celllulari e con ottimi risultati usando il Sidol.
So che ci sono prodotti specifici ma la cosa sembra vada a fortuna poiché per la diversità dei materiali da trattare e la composizione degli abrasivi ci sono combinazioni che funzionano e altre che suppur sembrino ideali sulla carta non fanno proprio, e poco c'entra il costo del prodotto. Io vi suggerisco di provare facendo un quadratino con nastro da carrozziere in zone poco esposte, e provare vari tipi di fluidi abrasivi, difficilmente credo polish o sidol possano fare danni, anche se alcune volte possono rivelarsi inefficaci...
Dimenticavo: azione circolare, a volte invertire il senso ed insistere parecchio (tante passate), lo scopo è quello di asportare pochissimo materiale in superficie ma uniformemente in modo da ripareggiare la superficie col punto più basso delle scalfiture. Io usavo un panno o dei batuffoli di cotone per stendere il prodotto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta