annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Profili finestrini cromati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Profili finestrini cromati

    Stavo pensando di aggiungere alla mia Golf i profili cromati sotto i finestrini. Qualcuno sa se è una cosa fattibile?
    Ho visto delle strisce adesive da mettere su che costano intorno ai 6 euro, cosa ne pensate?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.9 KB 
ID: 1275624
    Ho trovato solo un immagini della mk6 e non della mk7
    VW G​olf VII - 1.4 HL T​SI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l

  • #2
    Re: Profili finestrini cromati

    Per me è una discreta tamarrata, ma io non sono mai stato un appassionato di cromature sulle auto. La Variant comunque ha di serie i profili cromati alla base dei finestrini laterali, magari si possono adattare anche alla due volumi.
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • #3
      Re: Profili finestrini cromati

      A me invece piacciono molto, più che tamarri li trovo eleganti per la variant bisognerebbe capire se gli sportelli posteriori sono uguali a quelli della versione normale, poi credo che possa essere fattibile comprare i profili e montarli.

      Commenta


      • #4
        Re: Profili finestrini cromati

        cyberfra, e ti pareva che potessimo essere d'accordo...
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

        Commenta


        • #5
          Re: Profili finestrini cromati

          ....concordo con cyberfra...stanno bene...specialmente sul nero....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Profili finestrini cromati

            Spada02 io sono un patacca, lo sai comunque sono una cosa abbastanza particolare, possono non piacere.

            Commenta


            • #7
              Re: Profili finestrini cromati

              Io li ho sulla Variant e non mi piacciono ... per fortuna non siamo tutti uguali ;-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Profili finestrini cromati

                Facciamo uno scambio guarnizioni?

                Commenta


                • #9
                  Re: Profili finestrini cromati

                  Sulla baia ho trovato questo che sembra fatto apposta
                  VW G​olf VII - 1.4 HL T​SI 122CV - Consumo Medio: 16,22 Km/l

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Profili finestrini cromati

                    Non sono male. Io sono fissato con gli accessori originali però... devo capire se si tratta sempre di bande adesive o di pezzi sostitutivi.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Profili finestrini cromati

                      A me non dispiacciono, sono eleganti ma tutt'altro che sportivi quindi non li metterò mai

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Profili finestrini cromati

                        Non dispiacciono nemmeno a me però sulla mia tungten non ce li vedo meglio su nero o blu
                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Profili finestrini cromati

                          Salve a tutti.
                          Ho visto solo ora questa discussione. Io ho preso quelli su ebay che ha condiviso @Sistog e questi sono i risultati: 01 02 03
                          Buona visione a tutti.


                          white club
                          TESSERA N° 277
                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Profili finestrini cromati

                            Per me è no. Odio le cromature (sto pensando di wrappare quelle della mascherina e del paraurti), figuriamoci le cornici ai finestrini, sono poche auto che possono permettersele

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Profili finestrini cromati

                              Ordinati anch'io i soli profili inferiori.
                              Quando li monterò, posterò foto.
                              PEr me, la mia fiancata nera con le maniglie tutte nere e anche lo specchietto "abbastanza" liscio, è troppo piatta....
                              Non volevo la cornice intera perchè è troppo.
                              Poi, con il nero, si vede meno la nervatura longitudinale che c'è sotto la linea di cintura, che, con i profili, verrebbe, per me, valorizzata.

                              Prossimo step, battitacco, tendine perasole e, forse, profilo cromato parte bassa portellone baule (anche se mi fa un po' Alfa 147)
                              Un saluto a tutti quelli che mi conosco, ma anche a quelli che non mi conoscono.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X