ringrazio in anticipo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Portatarga Anteriore e Posteriore
Comprimi
X
-
-
Re: Portatarga Anteriore e Posteriore
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioCiao a tutti qualcuno conosce il codice del portatarga anteriore, quello tedesco nero e più lungo, che monta il GTI/GTD?
ringrazio in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65Io avrei un consiglio da chiedere:
Vorrei togliere il portatarga posteriore che riporta i dati della concessionaria di uno strano colore beige che stona leggermente, online ne ho trovati con il bordino cromato, sull'anteriore riprenderebbe la riga cromata sul paraurti sul posteriore il bordino cromato (ordinato) sul portellone.
Che dite tamarrata?
Qui nel forum ho trovato altri argomenti (non specifici) dove si parlava del portatarga e la domanda che ricorreva era come coprire i fori del suddetto crucco, qualcuno può spiegarmi per favore? Se tolgo i miei trovo delle forazze da tappare?
Per quanto riguarda quello cromato a mio parere sulla tua se hai preso anche il listello male non sta, io ne ho preso uno nero dove si vede solo la targa senza alcun bordo. Sono contrario a qualsiasi pubblicità presente sull'auto, quando sono andato a visionarla gli ho portato il mio portatarga per evitare ti sostituirlo dopo, fortunatamanete gia mi connosceva e non mi ha preso per pazzo scatenato
Commenta
-
Penso lo vendano come ricambio ma non sono sicuro, non mi sono mai posto il problema, nemmeno l'ho mai sentito sul forum, se mai qui al contrario tutti lo vogliono togliere, magari trovi qualcuno che te lo regala
Commenta
-
Sulla HL mi sembra strano, non mi risulta esca con il porta targa crucco, le foto del mio le trovi nella mia presentazione, magari posta una foto del tuo, sono incuriosito da questa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggioFra, puoi mettere appena puoi una foto in primo piano del portatarga anteriore?
@roby65 Per la striscia potresti provare a toglierla con della nitro, sul metallo viene bene, sulla plastica eviterei, oppure coprirla con del nastro nero, se fai un bel lavoro non si nota nulla.
Commenta
-
-
In concessionaria è sempre cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65Penso di lasciare le mie però dovrò trovare il modo di mascherare la striscia beige dové scritto il nome del concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Consiglio portatarga posteriore
Volevo chiedere qualche consiglio sulla scelta del portatarga. Io volevo togliere quello della concessionaria (se vuol farsi pubblicità prende un trafiletto su un giornale mica sulla mia macchina) e non so se comprarne uno (e nel caso accetterei consigli, foto o sito dove acquistarla) o fissarla direttamente senza portatarga (l' idea non mi dispiacerebbe). Voi cosa avete?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta